martedì 30 agosto 2016

PURE GOLD COLLAGEN, L' ANTIAGE CHE SI BEVE





Quando mi è stato proposto di provare il trattamento per 30 giorni di Pure Gold Collagen, l' integratore alimentare liquido antietà bestseller del Regno Unito, la mia curiosità di blogger si è attivata ai massimi livelli e per un motivo ben preciso: sono sempre stata molto scettica nei confronti degli integratori alimentari, quindi vi posso assicurare che la mia opinione risulta veritiera al 100% dal momento che sono partita da una base di scarsa fiducia.

Sappiamo tutti quanto sia importante il collagene per il benessere e la bellezza della pelle. Il collagene è una componente naturale della pelle, che in parole semplici aiuta a sostenere l' epidermine, mantenendola elastica, tonica, compatta e aiutando a combattere la disidratazione cutanea. Con il passare degli anni, purtroppo, il collagene tende a diminuire drasticamente e perde di efficacia, rendendo quindi visibili le linee sottili e accentuando le rughe. A quasi 44 anni, ovvio che la mia pelle non sia più fresca come una volta, linee di espressione e piccole rughette sono lì sul viso a ricordarmi lo scorrere inesorabile del tempo...

Pure Gold Collagen è un integratore alimentare liquido, composto da una miscela unica di collagene idrolizzato ( 5000mg ), olio di borragine, acido ialuronico e vitamine ( B6, C, E ). Ogni confezione contiene 10 bottigliette da 50 ml, il trattamento di 30 giorni consente di raccogliere i primi frutti, anche se per un risultato ottimale si consiglia un ciclo di 90 giorni, da ripetere periodicamente. Sappiamo tutti che gli integratori alimentari, vengono assorbiti lentamente e hanno efficacia nel tempo.

Per 30 giorni, ogni mattina ho bevuto appena sveglia e a digiuno la mia bottiglietta di Pure Gold Collagen, non saltandone nemmeno una, d' altronde sono molto costante in qualsiasi trattamento. Il gusto non è per nulla malvagio a differenza di altri integratori: ha un sapore dolcissimo e piuttosto intenso di pesca e frutto della passione e lascia sulla lingua un leggero pizzicore dato dal pepe nero contenuto negli ingredienti. Usare Pure Gold Collagen, promette di avere un aspetto più giovane della pelle, migliorare l' idratazione, ridurre la comparsa delle rughe e favorire un aspetto più sano di unghie e capelli.




E passiamo ora alle conclusioni. Pure Gold Collagen è un valido alleato per la nostra bellezza. Non posso dire di avere notato una riduzione delle piccole rughette e segni di espressione, perchè altrimenti il prodotto dovrebbe considerarsi miracoloso, ma usato in abbinamento alla mia beauty routine quotidiana, con specifiche creme antiage, ha migliorato molto l' aspetto della mia pelle. Il viso è più luminoso e tonico, non so se centri qualcosa, ma anche le mie labbra sono morbide ed idratate quando spesso soffro di secchezza e ho notato un notevole cambiamento nei miei capelli ricci, molto più morbidi e domabili e anche se le mie unghie sono sempre corte, si sfaldano tanto meno di prima. Credo sia un trattamento efficace se ripetuto un paio di volte l' anno.
Ovviamente l' assunzione di Pure Gold Collagen si rivela più efficace in abbinamento ad uno stile di vita sano e ad una dieta varia ed equilibrata. Ricordiamoci che l' esposizione esagerata e senza protezione ai raggi solari, è nociva per la nostra pelle. Il prodotto non contiene zuccheri, conservanti e coloranti artificiali, OGM, alcool, ed è adatto anche per i diabetici. Non contiene glutine.

Seguite Pure Gold Collagen sulla loro pagina facebook.

3 commenti:

  1. ha un ottimo sapore ed inoltre migliora l'aspetto della nostra pelle...per un concentrato di bellezza!

    RispondiElimina
  2. oh devo provarlo, grazie del consiglio cara

    RispondiElimina
  3. Anche io sono scettica riguardo agli integratori, ma sono felice che questo funzioni. Sarebbe ottimo anche come prevenzione, secondo me. :)

    RispondiElimina