sabato 29 gennaio 2022

HSIA, REGGISENI ALLA MODA E IN PIZZO ANCHE PER NOI DONNE CURVY.

 


 

Non c'era bisogno di una ricerca per dimostrarlo, ogni donna che si rispetti sa quanto sia importante la scelta dell'intimo. Al pari delle scarpe, la lingerie è glamour e altamente erotica.

Ogni donna dovrebbe prestare attenzione non solo all'abbigliamento, ma anche a cosa mettere sotto. Io personalmente amo indossare lingerie carina e sexy , non solo in vista di un incontro, ma anche e soprattutto per me stessa. Quel piccolo segreto sotto gli abiti, poi, lo trovo davvero stuzzicante. 

Voglio presentarvi un brand dove acquistare reggiseni alla moda e in pizzo, pensati appositamente anche per noi donne curvy dal seno generoso: HSIA, un sito dove poter perdersi tra reggiseni uno più bello dell'altro, in tanti colori moda. 

Guardate che bello il reggiseno nero collezione Strappy Bra, ispirato al Bondage con coppe in pizzo sfoderato e ferretto. Le spalline sono confortevoli e non segnano la pelle. La parte posteriore ad U garantisce un ottimo supporto anche ai seni prosperosi come il mio, senza che la fascia salga. Disponibile in 7 colori.





Ho poi scelto un reggiseno della collezione Petal Vine, color blu royal, elegante e femminile. In rete di pizzo leggero, traspirante, con ferretto e coppe sfoderate. Spalline confortevoli e parte posteriore ad U che garantisce un sostegno ottimale. 




Io porto una 5 di reggiseno e vi assicuro che il sostegno di questi reggiseni è garantito. Le misure sono perfette, vi basterà seguire la guida alle taglie, misurarvi la circonferenza seno e il sotto seno, per avere la misura esatta di reggiseno e coppa. Sabina.

Nessun commento:

Posta un commento