sabato 29 febbraio 2020

ASCIUGAMANI BAGNO, TUTTA UNA QUESTIONE DI STILE CON SALCAR GMBH.





La sensualità non è volgarità, ma l'arte di chi sa essere donna.
Per questo scatto ho volutamente scelto un viso struccato, enfatizzato solo da un rossetto rosso, avvolta in un telo bagno firmato Salcar GmbH, in morbido cotone e di un elegante color blu. 


Morbido, delicato sulla pelle, accuratamente orlato e con un ricamo semplice. Ho scelto il set di asciugamani composto da due teli da bagno e da quattro asciugamani, nei colori del blu e dell' écru, un set davvero raffinato ed elegante, acquistabile sul sito.





Sembra una banalità, ma non è così scontato saper scegliere i giusti asciugamani da bagno, che si differenziano tantissimo sia per le caratteristiche estetiche, che per i materiali. Aldilà della scelta dello stile, è preferibile optare per degli asciugamani di qualità, in quanto venendo a stretto contatto con la nostra pelle, è fondamentale che siano in un materiale delicato, che ci regalino comfort, senso di benessere e, fatto non trascurabile, siano in grado di assorbire l' acqua ed asciugare la pelle.

La stanza da bagno, può essere considerata la stanza delle nostre coccole e del relax personale, è quindi importante saper ricreare un ambiente confortevole, con i giusti complementi di arredo e con i giusti asciugamani che, lo ripeto, sono importantissimi perchè entrano in contatto con la nostra pelle e quindi dovremmo evitare tutti quei materiali sospettabili di tossicità.

E' indispensabile che asciughino bene la pelle e soprattutto che siano in un materiale che assorbe
l' acqua. A nessuno piace entrare in bagno, lavarsi le mani e sentire un asciugamano ancora umido. E soprattutto, devono essere morbidi al tatto e con una trama fitta che non consente sfilacciature con i lavaggi prolungati. Un buon asciugamano non costa mai troppo poco.




Gli asciugamani firmati Salcar GmbH, sono di qualità, rimangono morbidi e con i colori intensi, anche dopo più lavaggi, io me ne sono innamorata. Si lavano in lavatrice a 60° utilizzando possibilmente un ammorbidente.
Sul sito trovate diverse tipologie di asciugamani e non solo, anche complementi di arredo e tanti accessori per il giardino e il terrazzo.
Sabina.

Nessun commento:

Posta un commento