venerdì 28 febbraio 2020

REMOVE AND CHILL, NON IL SOLITO SOLVENTE PER UNGHIE.





Oggi focus sulle mani e nello specifico sulle unghie. A chi non piace smaltarsi le unghie e cambiare spesso manicure in base all' umore e all' outfit? Ma quanto è poco gradevole rimuovere lo smalto con quei solventi a base di acetone e dall' odore insopportabile? Senza tenere conto che spesso indeboliscono le unghie e tendono a seccare notevolmente le cuticole.

Ecco che in nostro aiuto arriva la crema magica 100% vegana, Remove and Chill, in formato
mini ( addio alla cera d' api della formulazione originale ), cruelty free, che aiuta a rimuovere efficacemente lo smalto, nutrendo al contempo unghie e cuticole e dal profumo fresco e fruttato.





E' un prodotto progettato esclusivamente per Sephora, lo trovate in vendita nei loro negozi e anche online, al prezzo di € 8, parliamo di una crema dissolvente per smalto, formulata con un complesso di oli, che oltre a rimuovere perfettamente lo smalto, funziona anche come trattamento unghie idratante.

Remove and Chill può essere utilizzato con smalti classici, non con smalti gel o gommalacca, si utilizza in maniera semplice, andando a ricoprire le unghie con uno strato spesso di crema e calcolando un minuto per ogni strato di smalto, base e top coat, prima di andare a rimuoverlo con movimenti circolari, con un dischetto di cotone o un pannetto.

Ero molto scettica, lo ammetto, ma lo smalto viene via alla perfezione, oltre ad avere garantito in pochi minuti una vera maschera nutriente alle mie unghie e cuticole. Fantastico, no?




Remove and Chill mini è perfetta per le sue dimensioni pocket, trova spazio in qualsiasi borsa, anche la più piccola e ci consente di presentarci sempre con unghie curate ed impeccabili... quante volte, infatti, fuori casa, ci è capitato di accorgerci di avere lo smalto sbeccato? Non vi siete sentite terribilmente a disagio? Con Remove and Chill sarete sempre perfette.

Ringrazio The Sign Tribe per avermi dato modo di provare l' efficacia della crema dissolevente Remove and Chill. Sabina.

1 commento:

  1. Lo sto testando anch'io e devo dire che mi sta piacendo moltissimo ha un buon profumo ed è molto nutriente con le unghie inoltre rimuove lo smalto con delicatezza! La texture cremosa la trovo proprio originale ^^

    RispondiElimina