lunedì 10 giugno 2019

I MIEI OCCHIALI FASHION FIRMATI VOOGUEME.





Recentemente vi ho parlato dello shop online VOOGUEME, che offre un ricco assortimento di occhiali da vista e da sole, che seguono le ultime tendenze di mercato.

Nel sito troverete occhiali dalle montature particolari o con dettagli preziosi come cristalli, se vi siete persi il mio articolo cliccate qua per rendervi conto dell' assortimento proposto dal sito. Ho apprezzato la possibilità di caricare una propria foto e provare virtualmente i miei occhiali, per avere un' idea precisa della grandezza delle lenti e se ben si adattano alla forma del mio viso.

Dopo tanto guardare e provare i vari modelli di occhiali che più mi piacevano, ho scelto il modello Edyta Aviator Black Sunglasses, il classico modello aviatore impreziosito però da una cornice geometrica in plastica nera lucida, in contrasto con il leggero metallo dorato delle asticelle.

Gli occhiali sono arrivati muniti da una custodia alla moda rigida, con pezzuola per la pulizia e da un set composto da piccolo portachiavi con mini cacciavite e un paio di gommini di ricambio per
l' appoggio sul naso.




A differenza di altre volte che ho ordinato occhiali da sole online, sono rimasta colpita dalla qualità degli occhiali firmati Voogueme, sono resistenti, di buonissima qualità e soprattutto con delle lenti valide che bloccano alla perfezione i raggi del sole e la luce diretta. Sono inoltre confortevoli, io ho scelto la misura M e posso portarli per ore senza che mi causino problemi. Vi lascio un pò di scatti per ammirare quanto sono belli.









Io ne sono innamorata, mi sono sempre piaciuti gli occhiali da sole super fashion, quei modelli che si differenziano tra tanti e su Voogueme ho finalmente trovato pane per i miei denti.
Sabina.

1 commento: