venerdì 22 luglio 2016

SCRUB LOVE, PASSIONE ALLO STATO PURO





Se c' è un prodotto per cui provo un' attrazione irresistibile, quello è lo scrub. Non so perchè mi piacciono così tanto e sono portata ad acquistarne e provarne sempre di nuovi... quando ho visto Scrub Love su Instagram, dalla mia amica/collega Sara, del blog Cosmetica Generale, me ne sono letteralmente innamorata e ho detto che doveva essere mio.

E così Scrub Love è arrivato anche in casa mia ed è entrato di diritto nella mia beauty routine settimanale, me lo concedo almeno 2 volte la settimana. Scrub Love è 100% naturale biologico, cruelty free e utilizza solo i migliori prodotti come oli di argan e baobab, cocco, mandorle dolci, arancio dolce, tea tree, oli di menta piperita, sali del Mar Morto, zucchero e caffè biologico, sale rosa dell' Himalaya. I loro scrub non contengono conservanti, coloranti, fragranze e parabeni.

Scrub Love è disponibile in tre varietà: Coconut Affair, Mint Temptation e Original Lovin'. Il mio è Coconut Affair, il packaging è assolutamente delizioso, una bustona che contiene 200 g di prodotto, che può sembrare poco, ma vi assicuro che per uno scrub in polvere è tantissimo. Appena aperto vi sembrerà di vedere i fondi del caffè macinato e l' odore è proprio quello forte ed intenso del caffè. Coconut Affair contiene un mix di ingredienti preziosissimi per la nostra pelle: olio extravergine di cocco, caffè biologico, cocco in fiocchi, olio di baobab e latte di cocco. Lo scrub è altamente idratante, nutriente ed esfolia delicatamente la pelle.

Il suo utilizzo è semplice: sotto alla doccia, con la pelle umida, massaggiare sul corpo con movimenti circolari, una piccola quantità di scrub, insistendo sulle zone più ruvide, gomiti, talloni, ginocchia o su dove abbiamo accumuli di cellulite. Risciacquare poi accuratamente. La pelle risulta incredibilmente liscia e setosa, come se avessimo applicato una bella dose di olio. Uno scrub che stimola il microcircolo sanguigno. Uno scrub che rende la nostra pelle luminosissima!




Quanto costa Scrub Love Coconut Affair? Costa 17,95€ acquistabile QUA, un prezzo che può sembrare alto, ma vi assicuro che durerà tantissimo, io l' ho già utilizzato quattro volte e ho consumato solo un quarto di prodotto.



2 commenti:

  1. Dura tantissimo e rende la pelle liscissima :)
    Sotto la doccia è un qualcosa di sublime, io lo amo ^^'.

    RispondiElimina
  2. Anche io adoro gli scrub ed ero convinta che andassero applicati solo una volta a settimana ma una volta andai dall'estetista e mi disse che lo scrub può essere applicato dopo ogni doccia e da allora quando è disponibile in casa lo faccio sempre... anche perché sono soggetta ai peli incarniti e quindi è necessario! :D

    RispondiElimina