mercoledì 20 luglio 2016

FLASH REVIEW FREE SPIRIT LIP&CHEEKS KIKO





Una flash review per parlarvi di questo prodotto Kiko che merita davvero. Complice un pò di shopping sfrenato fatto con i saldi, ho scoperto questo matitone jumbo a marchio Kiko, cha svolge sia la funzione di rossetto, che di blush. Il prezzo in saldo è di 4,90€ e la collezione di Free Spirit si avvale di 6 colorazioni:

101 on the road peach
102 wild guava
103 free flamingo
104 horizon sangria
105 unique camelia
106 compass pink

Il prodotti viene venduto ben imballato nella sua scatoletta ed è comprensivo di temperino. Io ovviamente ho scelto la colorazione 103 free flaming, che è un rosso molto intenso. Il prodotto contiene vitamina E, potente antiossidante e se i rossetti a matita fino ad oggi mi hanno quasi sempre deluso, questo lo promuovo con un bel 10 e lode. Non secca assolutamente le labbra, il colore è pieno ed omogeneo, texture estremamente confortevole sulle labbra, finish mat luminoso. Un opaco satinato a lunga durata, indossato la mattina ha resistito intatto alla colazione e dopo il pranzo era ancora ben presente sulle labbra, solo leggermente scolorito. Si stende alla perfezione, anche senza matita contorno labbra non tende a espandersi nelle piaghette/rughette attorno alla bocca, come mi accade con altri rossetti. Non credo riuscirò a trovare qualche altro colore, ero interessata al 104 horizon sangria, ma visto il prezzo saranno certamente andati a ruba.




A differenza di altri matitoni rossetto, tiene molto bene il caldo, la punta non tende a liquefarsi. Un prodotto davvero valido, che ricomprerei altre cento volte!

4 commenti:

  1. Il prezzo è ottimo e questo è di quei colori che amo indossare... Dovrò fare una spedizione da kiko?

    RispondiElimina
  2. Ottima review!!Il colore che hai scelto tu è bellissimo ma un po' forte per me,cerchero' un altra nuance

    RispondiElimina
  3. Tra qualche giorno andrò a fare shopping, spero di trovarlo, ma la vedo molto dura!

    RispondiElimina