sabato 29 agosto 2015

TRUCCARSI CON JUST COSMETICS DEUTCHLAND





Se c' e' una cosa di cui noi donne non ne abbiamo mai abbastanza, o almeno io, e' tutto quello che ruota intorno al mondo del make-up. Immaginate la mia gioia quando ho ricevuto questa elegante pochette nera, ricca di prodotti nuovi, nuovi per me.

Just Cosmetics e' un brand alla moda, che tratta solo prodotti di qualita', in linea con le tendenze del momento e dalle texture innovative. Una collezione ricca di prodotti per occhi, labbra, viso e nail-art, con un buon rapporto qualita'/prezzo. Il packaging e' essenziale, ma estremamente elegante. Ogni tre mesi esce una Limited Edition per presentare le ultime novita' in fatto di tendenze.




Il rossetto e' favoloso, nello specifico ho provato MATT FINISH LIPSTICK n.030 quickstep, un bellissimo color rosso. Un rossetto estremamente confortevole, ricco di oli che nutrono e non seccano le labbra. Cremosissimo come piace a me, altamente pigmentato e dalla durata davvero notevole. Resiste bene anche dopo parecchie ore e anche dopo averci mangiato. Lo adoro e non ci ho trovato nessuna pecca!




RUBY RED LIQUID LIPSTICK n.060 red velvet cake, e' un rossetto liquido altamente pigmentato, contiene burro di cacao che nutre le nostre labbra. Il pennellino consente un' applicazione senza sbavature, la brillantezza e' estrema, non appiccica le labbra e viene definito a lunga durata, anche se devo ammettere che dopo averci mangiato non rimane granche'... pero' c' e' da dire che non sbava.





Per gli smalti ho avuto modo di provare la varieta' GUMmies, uno smalto opaco con finitura in lattice, disponibile in 8 colori sorbetto, il mio color giallo. Per un risultato ottimale dovete fare due applicazioni e lasciarle asciugare bene, da usare senza top coat. L' altra varieta' di smalto, COLORazzi, e' ad asciugatura rapida, disponibile in 29 colori di tendenza, perfetto gia' con una sola passata e dal finish lucido. Mi spiace che le mie unghie irrimediabilmente corte, non facciano risaltare la bellezza di questi smalti, lo smalto giallo poi, e' favoloso sulla pelle abbronzata.




DELICATE EYE COLOR n.060 hope&glory, un viola molto intenso, un ombretto altamente pigmentato, dal colore pieno, disponibile in 18 tonalita' a lunga durata, sia dal finish perlato che matt come il mio.Tutti gli ombretti Just Cosmetics hanno il primer incorporato che ne garantiscono resistenza.

SILK&SATIN EYE COLOR n.060 forbidden land, un verde smeraldo spettacolare, con primer incorporato, colore ricco ed intenso.Offre una satinatura eccezionale e riflessi unici. Provatelo ad applicarlo bagnato, e' ancora piu' bello!




Ringrazio Just Cosmetics per la gentile disponibilita' nei miei confronti, io vi invito a visitare il loro sito dove troverete l' intera collezione di prodotti e a seguirli sulla pagina facebook per essere sempre aggiornati sulle novita'.

12 commenti:

  1. Davvero interessanti questi prodotti, mi piace molto il rossetto e i due ombretti un bacione

    RispondiElimina
  2. Un brand nuovo per me ma che dalle foto che mostri attira in me la curiosità per i suoi colori così intensi e pieni di allegria. Il lip soprattutto morbido e che dona alle labbra una carnosità non troppo esagerata, è quello che mi attira maggiormente

    RispondiElimina
  3. Il rossetto e il gloss sono bellissimi!!! ...e poi trovo che ti stiano divinamente

    RispondiElimina
  4. le tue foto professionali alle quali dedichi tanto tempo sanno sempre catturare la bellezza dei prodotti! un nuovo brand da amare :)

    RispondiElimina
  5. Anch'io sto usando questi prodotti e li trovo bellissimi e di ottima qualità,gli ombretti li adoro e anche i rossetti.Tu sempre più bella <3

    RispondiElimina
  6. il lipstick è favoloso, un colore che adoro! è la prima volta che sento parlare di just cosmetics, visito il sito per vedere l'intera collezione!

    RispondiElimina
  7. Questi prodotti sono davvero professionali. Da quando li ho scoperti me ne sono innamorata

    RispondiElimina
  8. Wow fantastici questi prodotti e i risultati ottenuti complimenti, il rossetto ti fa delle labbra strepitose.

    RispondiElimina
  9. Molto belli questi trucchi just e il rossetto ti sta a meraviglia! complimenti per il make up

    RispondiElimina
  10. Ciao che carina la pochette con tutti questi trucchi i colori degli smalti sono favolosi, mi piace molto anche l'ombretto ti sta molto bene, sarei curiosa di provarli anche io!

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo just e sinceramente sarei curiosa di provare quegli ombretti. Grazie per la dritta. manu.

    RispondiElimina
  12. Complimenti per questa collaborazione e per i prodotti ricevuti. A parte lo smalto violetto mi piace tutto

    RispondiElimina