sabato 21 giugno 2014

HAIR LINE DIFFUSION ITALIA, per essere piu' belle.








Se c' e' una cosa a cui non posso proprio rinunciare, e' il make up. Non c' e' niente di piu' entusiasmante, per me, che scegliere tra fard, ombretti, rossetti, perdermi tra tutti quegli scaffali colorati, perche' ricordiamoci che un buon make up e' in grado di valorizzare qualsiasi viso.
Oggi voglio parlarvi di HAIR LINE DIFFUSION ITALIA, un brand che da oltre 25 anni distribuisce in tutto il territorio nazionale, avvalendosi dell' aiuto di una vasta rete di venditori diretti e andando a fornire sia i negozi, che la media e grande distribuzione. L' azienda e' specializzata in make-up, tra cui due linee di cosmetici realizzate totalmente in Italia, con un buon rapporto qualita'/prezzo. Hair Line non offre solo make-up con le linee Lady Lya e la freschissima e frizzante linea Chresy, dedicata ad un pubblico piu' giovane, dal packaging colorato e creativo, con colori glamour, glitterati e dalle mille sfumature. Nel loro catalogo di prodotti, troveremo anche innovative colorazioni in gel per capelli, profumi uomo/donna, accessori come pennelli per il trucco, spugne, spazzole e articoli per la cura del corpo, tra cui gel doccia e creme corpo.








Io ho avuto il piacere di interagire con l' azienda, che mi ha dato modo di provare alcuni loro prodotti della linea Lady Lya biologica e Lady Lya bionature. Nello specifico ho ricevuto una matita occhi ed un matitone correttore Lady Lya biologica ed un rossetto Lady Lya bionature, questi:











La linea LADY LYA BIOLOGICA, e' caratterizzata da una formulazione fino al 95% tra ingredienti naturali, di origine naturale e/o biologica. La linea si compone di: Matite labbra e occhi arricchite con Olio di Mandorle dolci, Olio di Sesamo e Vitamina E e di Matitoni Correttore arricchiti con Olio di Nocciolo di Albicocca, Olio di Soia e Vitamina E. L' intera linea e' certificata biologica presso l' ente certificatore CCPB s.r.l. ed e' Made in Italy. Inoltre, importantissimo, non e' testata sugli animali.
La matita nera per gli occhi, ha un tratto preciso e scrivente, non cola e non mi causa lacrimazione, spesso le altre matite per occhi mi fanno lacrimare gli occhi. Il matitone correttore, un' assoluta novita' per me, e' molto naturale e coprente, credo che lo usero' tantissimo!








Ecco qua sopra gli swatch dei prodotti, partendo dall' alto potete vedere il correttore, la matita nera ed il rossetto. Il rossetto fa parte della linea LADY LYA BIONATURE, caratterizzata da una formulazione con ingredienti naturali e di origine naturale. La linea si compone di Smalti Curativi e Smalti Colorati con ingredienti fino all' 85% di origine naturale; Rossetti con ingredienti fino al 99,5% naturali e di origine naturale e Mascara Nero Crema con ingredienti fino al 100% naturali e di origine naturale. I rossetti ed il mascara sono certificati presso l' ente certificatore CCPB s.r.l, sono Made in Italy e non testati sugli animali.
Il rossetto che mi e' stato mandato, e' in un delicato color Naturale Rosato, solitamente sono abituata a colori piu' intensi, ma e' un rossetto dalla texture piacevole, si stende facilmente con colore pieno e brillante, non fa grumi e ha una buona durata. Questo e' l' effetto sulle mie labbra, come vedere molto, molto nature!








Vi invito a visitare il loro SITO e a seguirli sulla PAGINA FACEBOOK per essere sempre aggiornati sulle novita'. Io ringrazio l' azienda per la gentile collaborazione e fiducia accordatami.

16 commenti:

  1. Bellissimo il rossetto,io prediligo i colori naturali e questo potrebbe fare al caso mio.

    RispondiElimina
  2. Questo colore di rossetto però ti sta benissimo!! anche a me piacciono i colori un po' più scuri, ma di giorno questo mi sembra perfetto!! non conoscevo questo brand made in italy con tutti questi prodotti niente male!! ho già dato una sbirciata al sito e sono rimasta piacevolmente colpita!! sicuramente farò qualche acquisto!

    RispondiElimina
  3. Anch'io uso i prodotti Lady Lya per assicurarmi make up impeccabili utilizzando solo prodotti naturali. Nonostante sia abituata a vederti con rossetti dai toni decisi, ti assicuro che anche questo colore valorizza le tue labbra e ti dona sul viso! :)

    RispondiElimina
  4. Se mi conosci bene cara Saby sai benissimo quanto io ami i prodotti per il make up..diciamo che sono un po' il mio mondo..e prediligo soprattutto quelli naturali..ho scoperto la Linea Bio Lady Lia da pochissimo e mi me ne sono da subito innamorata..primo perchè i prodotti sono davvero eccellenti e di qualità e poi perchè sono made in Italy e non testati sugli animali..il rossetto che ahi scelto è davvero troppo bello e mette ancora di piu' in risalto le tue bellissime labbra!!

    RispondiElimina
  5. Non uso make up ma mi piace informarmi su quello che il mercato propone giusto per rimanere sempre attenta alle mode e agli stili del momento, non conoscevo questo brand ma devo dire che mi attirano curiosità e mi piacerebbe approfondirne l'argomento

    RispondiElimina
  6. .. io adoro i prodotti di make up biologici e questa è una linea cosmetica italiana davvero validissima!

    RispondiElimina
  7. Ho usato per tutto l'inverno un correttore della Lady Lya e mi sono trovata favolosamente bene,perciò amo questo brand! Le referenze che hai provato mi piacciono moltissimo, sicuramente proverò qualche matitone che avevo già adocchiato nel mio negozio di fiducia. Kisses!

    RispondiElimina
  8. Sto sentendo parlare moltissimo di questi prodotti, e da amante dei prodotti bio non vedo l'ora di provarli!!!

    RispondiElimina
  9. mi piace molto questo brand di cosmesi con i suoi prodotti made in italy, alcuni non li ho ancora provati ma sicuramente lo farò perrchè mi trovo davvero bene

    RispondiElimina
  10. I prodotti bio stanno facendo davvero la differenza... mi piacerebbe provarli

    Carmen

    RispondiElimina
  11. Il colore del rossetto ti sta molto bene. Mi piace anche il tratto della matita, netto e sottile :)

    RispondiElimina
  12. Anche io utilizzo solo prodotti naturali, prima della tua recensione non conoscevo questo brand.
    Mi unisco ai complimenti e il rossetto è veramente molto bello

    RispondiElimina
  13. Stupendo il rossetto naturale ma si nota e sta benissimo sul tuo incarnato. IO sono sempre a favore dei prodotti naturali e bio, da provare questo marchio!

    RispondiElimina
  14. questo rossetto ti sta benissimo! grazie per la presentazione, precisa e chiara come sempre!!!

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questi prodotti saby ma come sempre li presenti in maniera egregia, andrò a sbirciare sul sito io non mi trucco molto ma mia sorella è una patita di trucco glieli consiglierò grazie

    RispondiElimina