giovedì 5 giugno 2014

BIOSMOS e ALOE VERA line








Qualche settimana fa', vi ho presentato un interessante brand milanese, BIOSMOS, che produce cosmetici naturali ispirati ai valori della fitocosmesi, della fitoterapia, dell' osmologia funzionale e dell' aromacologia. Se vi siete persi la prima recensione, dove tra l' altro presentavo un deodorante molto, molto efficace, cliccate QUA. Oggi, dopo averlo provato per una decina di giorni, vi lascio le mie impressioni su un' altro prodotto che, molto gentilmente, l' azienda mi ha inviato: ALOE VERA line, un balsamo per labbra, nutriente e protettivo.
Tutti noi conosciamo i benefici dell' Aloe Vera in campo cosmetico, questa antica pianta molto utilizzata nel campo, reagisce in maniera diversa in relazione al tipo di pelle su cui si applica, ha proprieta' idratanti, calmanti, antinfiammatorie, disinfettanti, stimolanti e rigeneranti.










Ma parliamo ora di ALOE VERA line, un balsamo che dona morbidezza e luminosita' alle labbra, rendendole piu' turgide e brillanti. L' esclusiva formulazione protegge le labbra da freddo e inquinamento, garantendo comfort e una efficace azione nutriente. Tra i principi attivi troviamo: aloe vera estratto, ceramide 3, vitamina E acetato e bisabololo. Ho provato questo balsamo con estrema soddisfazione, in questo periodo ho spesso le labbra secche con quelle pellicine brutte a vedersi, cosi dopo aver provveduto ad uno scrub casalingo sulle labbra ( miele e zucchero ), vado ad applicare questo balsamo trasparente, molto cremoso, ne bastera' davvero una minima quantita' e le mie labbra, oltre ad essere lucidissime e quindi a sembrare piu' turgide, sono da subito piu' idratate. Io lo uso la sera, ma nulla vi impedisce di usarlo anche sopra al vostro abituale rossetto. La mattina mi sveglio con labbra deliziosamente morbide e liscie, labbra tutte da baciare!!! Se volete acquistare anche voi ALOE VERA lips, cliccate QUA. Nel frattempo, rinnovo l' invito a visitare il loro SITO e la loro PAGINA FACEBOOK.

26 commenti:

  1. Lo voglio oooo. ..sono certa che renda le labbra idratate e belle.

    RispondiElimina
  2. Ho visto il loro sito molto interessante, non ho mai provato prodotti con aloe e sinceramente per le labbra vorrei acquistare qualcosa perchè ho sempre labbra screpolate e la secchezza è il quotidiano.grazie sabina per il tuo consiglio.sei sempre efficiente con le tue recensioni.

    RispondiElimina
  3. il balsamo labbra deve essere davvero buono!

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio per le belle informazioni su questa linea di prodotti,l'aloe sulla mia pelle compie magie,l'utilizzo sempre,grazie per avermi fatto conoscere Biosmos...corro sul sito per vedere tutti i prodotti!

    RispondiElimina
  5. le mia labbra sono sempre un pò secche e questo prodotto sicuramente sarà per me di valido aiuto!

    RispondiElimina
  6. Ciao Saby!!! me lo ricordo molto bene il tuo primo psot su questa fantastica azienda che mi aveva davvero conquistata..a me piace tantissimo curare le mie labbra anche perchè trovo che siano un elemento davvero fondamentale e sensuale per noi donne...questo balsamo all'Aloe vera deve essere ottimo e anche tanto idratante..non posso non averlo anch'io..visto che le mie labbra sono sempre screpolate e secche!!!

    RispondiElimina
  7. MMMM da provare le mie labbra ringrazierebbero sicuramente....andrò a curiosare sul sito di Biosmos!

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo brand, ma questo prodotto per le labbra mi incuriosisce molto, è sicuramente da provare. Complimenti per il post.

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono i balsami labbra e li uso spesso soprattutto in questa stagione. Non conoscevo Biosmos, lo proverò

    RispondiElimina
  10. Carissima Saby conosco molto bene le proprietà dell'Aloe, calmante antinfiammatoria ed altro. Per le labbra non ci avevo mai pensato, ma dev'essere davvero un prodotto molto delicato dai risultati sorprendenti. Con l'estate la pelle rischia di seccarsi più facilmente con l'esposizione ai raggi solari e alla salsedine del mare, ragion per cui credo proprio che non debba mancare tra gli acquisti vacanzieri. ciao alla prossima

    RispondiElimina
  11. interessante questo balsamo per le labbra della Biosmos. Mi piacerebbe avere l'effetto piu' turgido...assolutamente da provare! grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  12. le mie labbra sono sempre abbastanza secche e credo che un balsamo sia ciò che fa per loro, questi che hai descritto mi sembrano davvero fare al caso mio e adattissimi a questa stagione che di sicuro porterà le labbra a rovinarsi ancora di più

    RispondiElimina
  13. adoro e conosco le proprietà dell'aloe quindi non posso non concordare sulle proprietà di questa linea e di questo balsamo labbra!

    RispondiElimina
  14. bellissimi questi prodotti, un brand interessante e nuovo e questo Balsamo labbra farebbe proprio al caso mio, visito il sito,grazie.

    RispondiElimina
  15. Adoro l'aloe e quindi non posso che essere attratta da questo balsamo che amplifica le sue virtù naturali! La tua recensione mi ha davvero colpita: cercherò questo prodotto per provarlo!

    RispondiElimina
  16. un balsamo labbra all'aloe vera non l'ho mai provato deve essere eccezionale, non conoscevo questa azienda ma i prodotti sembrano ottimi e di alta qualità darò uno sguardo al loro sito grazie mille

    RispondiElimina
  17. E' un prodotto da provare ,ti ringrazio per la segnalazione.

    RispondiElimina
  18. L'aloe vera è davvero ottima per qualsiasi problema legato alla pelle, questi cosmetici Biosmos non li conosco ma ho letto qualcosa in giro e sembrano davvero buoni prodotti.

    RispondiElimina
  19. L'aloe vera da sempre è sinonimo di bellezza e benessere, in questi prodotti secondo me da il massimo di se! Grazie per la recensione! PS spero che quell'ibisco era caduto da solo :P

    RispondiElimina
  20. Ciao cara amica leggerti è sempre un gran piacere; anche io cerco sempre di trovare prodotti adatti alle mie esigenze e soprattutto che siano delicati e naturali. Biosmos è un marchio di cui ho sentito già parlare ma non ho ancora avuto modo di apprezzare, terrò presente, grazie.

    RispondiElimina
  21. Questo balsamo per labbra della biosmos all'aloe dev'essere fenomenale davvero! Mi sa che lo proverò molto presto..mi interessa molto questo articolo che hai presentato! Ottime info.. ti faro sapere come mi sono trovata!!!!

    RispondiElimina
  22. non conoscevo questi prodotti ma sembrano molto validi, l'aloe è ottima per la pelle

    RispondiElimina
  23. L'aloe vera è da sempre utilizzata in mille campi e sono proprio contenta di iniziare a vedere sempre più prodotti per il corpo che contengono aloe. Vorrei provare il balsamo per le labbra biosmos.

    RispondiElimina
  24. Utilizzo prodotti a base di aloe da tempo perchè soffro di allergie e irritazioni, mi trovo benissimo. Non conosco questa azienda, mi piacerebbe molto provare i suoi podotti

    RispondiElimina
  25. Sembra davvero ottimo questo balsamo labbra...da provare sicuramente visto la secchezza delle mie labbra :-) cmq non conoscevo questo brand, vado a visitare il sito :-)

    RispondiElimina
  26. è da un pò di tempo che sento parlare spesso di questo aloe... ma questa azienda mi è nuova, grazie per le info, vado subito a curiosare :)

    RispondiElimina