domenica 6 aprile 2014

AROMA-ZONE, LA MIA ESPERIENZA





Buonasera amiche, oggi voglio presentarvi AROMA-ZONE, marchio francese nato nel 2000 da un' impresa famigliare, appassionata di aromaterapia, che grazie all' aiuto di un' equipe di professionisti, sfruttando le proprieta' degli oli essenziali, e' in grado di offrire prodotti 100% naturali, non testati sugli animali, con prezzi vantaggiosi. La loro missione e' favorire un approccio ai cosmetici naturali, potendo scegliere tra il fai da te, con l' arte dello spignatto, che raggruppa sempre piu' appassionate e una vasta gamma di prodotti biologici e naturali tra cui saponi, balsami labbra, cosmetici, burri ed oli da massaggio, eau de toilette naturali, creme per il viso ed il corpo, oltre a pratici kit per creare da se' la propria bio cosmesi naturale, dove troveremo tutte le attrezzature necessarie per comporre i prodotti, con ricette formulate e convalidate dal team di scienziati.
Premetto subito che sono rimasta particolarmente incuriosita dalle loro box che promettono la facile realizzazione di cosmetici e creme. Nel sito potrete scegliere tra ben 16 box, per ottenere detergenti e lozioni, maschere e scrub, varie tipologie di creme viso, prodotti per la cura dei capelli, per il corpo, per rassodare, gel doccia fruttati, saponi naturali, candele naturali, oli essenziali per massaggi, prodotti per la cura delle labbra, oltre a due ricchissime box per la cura del viso, del corpo e dei capelli e per creare cosmetici naturali.







Io ho scelto la COFFRET AZ BOX MASQUES ET GOMMAGE, il cofanetto, al prezzo di 25,50 € offre tutto il necessario ( ingredienti, materiali, contenitori e ricette ) per realizzare 4 fantastiche ricette di maschere e gommage, che vado ora ad illustrarvi:
MASQUE GOMMANT 2 EN 1 DOUCEUR DE RIE, 50 ML, una maschera esfoliante da applicare 1/2 volte la settimana su tutto il viso, massaggiando bene con la punta delle dita. Risciacquare accuratamente, ha una profumazione delicata, rimuove le impurita' e lascia la pelle liscia.
MASQUE ZEN HYDRATANT BAMBOU & BANANE, 60 ML, una maschera idratante, un gel molto fresco con concentrato di bamboo e banana, uniforma l' incarnato della pelle e fornisce idratazione e nutrizione. Applicare la maschera in uno strato spesso su viso/collo, lasciare in posa 5 minuti e risciacquare bene con acqua. La pelle risultera' liscia, luminosa ed idratata.
SCRUB VISAGE RELAXANT AU BAMBOU, 50 ML, uno scrub viso al bamboo, che rimuove le cellule della pelle morte, un vero momento di relax per questa crema che si applica con un leggero massaggio sul viso, evitando il contorno occhi. Rimuovere con acqua, il risultato sara' una pelle liscia come seta.
GEL AUX PERLES DE JOJOBA EXFOLIANTES PUOR LE CORPS, 100 ML, un gel esfoliante con perle di jojoba che rimuovono efficacemente le cellule morte della pelle. E' molto delicato, va applicato sotto la doccia con movimenti circolari, poi risciacquare, profumazione delicata.

Cosa ne pensate di queste box? Trovo che siano anche una bellissima ed originale idea regalo, vi invito a visitare il loro SITO, sono certa che troverete la box che fa al caso vostro e ad un prezzo super vantaggioso!

53 commenti:

  1. Bellissima box. Tengo d'occhio da tantissimo tempo il sito di Aroma-Zone ma non ho ancora acquistato. L'idea delle box però mi piace tantissimo, fa sempre piacere ricevere un pacchetto con tanti ingredienti creativi.

    RispondiElimina
  2. Ciao cara,che bel pacchettino di roba,tutta da provare,interessante il tuo post,mi hai incuriosita anche il prezzo non è male.
    Herablog

    RispondiElimina
  3. Amo i prodotti naturali e questi sembrano ottimi..apprezzo anche il fatto che non siano testati su animali e anche il prezzo è molto ragionevole
    Recensisco io

    RispondiElimina
  4. Molto bello il box...i prodotti naturali sono i migliori,meno aggressivi per la nostra pelle.

    RispondiElimina
  5. ..Ciao Saby!!! bellissima l'idea della box per poterci creare i prodotti di bellezza da sole..ma guarda che tu ogni volta mi stupisci è con queste novità qui nel tuo blog...sono andata subito a cuoriosare nel sito e sono rimasta davvero affascinata dalla grande varietà di prodotti che propone Aromazone..io non sono bravissima con lo spignatto ma sono sicura che con questo box è davvero un gioco da ragazzi ..questa che hai scelto tu la voglio anch'io!!!

    RispondiElimina
  6. Spignattare diventerà il mio nuovo hobby, già lo so! DIvertente, rilassante e utile!!! L'idea delle box è geniale per chi è alle prime armi come me!

    RispondiElimina
  7. Diciamo che mi stai invitando a nozze, io e il mondo dello spignatto siamo una cosa sola! Adoro cimentarmi nella creazione dei cosmetici più disparati, e siccome ho la fitocosmesi bioecologica nel cuore, questa box la agogno da una vita! Devo proprio cominciare a prendere qualcuna di queste piuttosto che le singole materie prime... vado a guardare cos' altro mi serve e poi la metto nel carrello! ;)

    RispondiElimina
  8. molto interessante, non sapevo di questi prodotti... è carino il fatto della box... e non sapevo neanche il loro utilizzo.. capisco adesso con la tua recensione cosa vuol dire spignattare... grazie per le info

    RispondiElimina
  9. Bellissima questa box!!!! Pur non essendo una spignattatrice, ne sono davvero molto affascinata, mi piace moltissimo quest'arte che sta sempre più prendendo piede. La box col kit è un'ottimo regalo per un'amica appassionata di spignatto, e tu facci sapere cosa realizzi!

    RispondiElimina
  10. bellissima questa box! corro a curiosare perchè è un ottima idea regalo :)

    RispondiElimina
  11. che bella box e anche il prezzo non è male ci si può fare un pensierino per qualche amica in occasione di compleanni o per pasqua!

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. mia figlia si diverte un mondo con queste box ,tutti prodotti magnifici

    RispondiElimina
  14. bellissima questa box.. Io mi sto avvicinando da poco al mondo dello spignatto quindi vorrei tanto riuscire a vincere queta box <3

    RispondiElimina
  15. E' una cosa veramente interessante, non ne avevo mai sentito parlare!!! Vado proprio a dare un'occhiata sul sito per vedere la box da "spignattare" giusta per me ;)

    RispondiElimina
  16. Il prezzo non è esagerato vedendo tutto ciò che ti mandano. Poi credo sia molto divertente mettersi li e farsi i prodotti di bellezza da se.. In più, sai i prodotti che applicherai sulla pelle, quindi doppio punto per Aroma Zone! Credo proprio che andrò sul sito e farò un bell'acquisto :*

    RispondiElimina
  17. molto interessante questa box!! *.*
    e direi utilissima per chi ama creare i propri cosmetici :)
    tra le 16 a disposizione preferisco quelle per la cura del viso e del corpo

    RispondiElimina
  18. Anche io non sapevo cosa fosse lo spignatto, grazie a te x tutte le info e per averci presentato queste box!! Ne sono affascinata, bella l'idea del fai da te!!!

    RispondiElimina
  19. Bellissima QUESTA BOX, CMQ MI PIACCIONO TANTO PERCHè AMO SPIGNATTARE, sono abbonata alla Mybeautybox e prima che chiudesse anche alla glossy perchè mi piace aprirla e trovare cose diverse

    RispondiElimina
  20. Bellissima box , non sapevo che anche noi potessimo creare delle creme. Grazie di questa opportunità che ci dai.

    RispondiElimina
  21. Conosco molto bene questo sito, perchè mia figlia acquista spesso i loro kit, l'ultimo kit che ha acquistato è stato quello per fare il balsamo al cocco!

    RispondiElimina
  22. Che box Stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... Vado a dare un'occhiata al sito!!

    RispondiElimina
  23. interessante direi, bellissima box :)

    RispondiElimina
  24. non conosco questi prodotti mi sembrano molto buoni!!!!

    RispondiElimina
  25. non conosco ancora questi prodotti....ho il catalogo ma ancora non mi sono decisa..grazie della recensione!!

    RispondiElimina
  26. Stupendaaaaaa questa box.. come tutto ciò che riguarda aromazone e il mondo dello spignatto <3

    RispondiElimina
  27. molto utili x quelle persone che vogliono farsi cosmetici da sole, io ci ho provato una volta

    RispondiElimina
  28. Finalmente si diffondono i prodotti non testati sugli animali... è una piccola rivoluzione che va fatta. Sarebbe splendido se si riuscisse a fare lo stesso con i trucchi.
    Grazie della bella segnalzione.

    RispondiElimina
  29. non ho mai fatto un trattamento simile.... mi hai incurisita!!!

    RispondiElimina
  30. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  31. Ho sentito solo parlare dei trattamenti Aroma Zone, chiaramente in senso positivo, mai non ho mai avuto l'onore e la fortuna di provarli!Incrocio le dita!

    RispondiElimina
  32. Che prodotti graziosi e interessanti..chissà se avrò modo di provarli...

    RispondiElimina
  33. Lo spignatto mi interessa tantissimo *-*
    Vorrei vincere la box :((

    RispondiElimina
  34. Altro che idea regalo! Vado sul sito e cerco qualcosa per me! Grazie per la notizia :)

    RispondiElimina
  35. ke bel pakkettinoo.. da provare <3

    RispondiElimina
  36. davvero un'idea interessante e che mi piace molto inoltre è un modo per sapere davvero cosa si applica sulla propria pelle !

    RispondiElimina
  37. Ciao cara mi piacciono tanto i prodotti naturali e Aroma zone fa parte integrante delle aziende che io prediligo. Con questa bella box ci si può sbizzarrire alla grande con lo spignatto da maschera ;)

    RispondiElimina
  38. Adoro Aroma-Zone.. l'ho scoperto grazie a Carlitadolce! E' un'idea meravigliosa!

    RispondiElimina
  39. io adoro gli scrub sono ottimi per pulire a fondo la pelle

    RispondiElimina
  40. Mi incuriosisce parecchio.Mi piacerebbe imparare a spignattare!!

    RispondiElimina
  41. Lo adoro , amo le creme e questa cosa è un sogno per me *_*

    RispondiElimina
  42. Lo adoro , amo le creme e questa cosa è un sogno per me *_*

    RispondiElimina
  43. quanto mi piace questo kit!!!! <3 <3 <3

    RispondiElimina
  44. kit e prodotti fantastici mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  45. Davvero molto interessante, grazie!

    RispondiElimina