mercoledì 2 settembre 2020

IDUNCARE, LA SKINCARE PERFETTA PER LA CURA DEL VISO.

 


 

Non basta una buona genetica, una corretta alimentazione ed uno stile di vita sano, a mantenere la pelle tonica e luminosa. Per questo sono sempre alla ricerca dei prodotti giusti per la cura della mia pelle. 

Ispirandosi a Idun, dea scandinava dell' eterna giovinezza, da cui prende il nome, oggi vi parlo di Iduncare, che ha formulato una skincare completa antiage, a base di acido ialuronico e vitamina C, composta da tre step fondamentali per la cura della pelle, potete acquistare facilmente qua il vostro Iduncare Pack. Vediamo da cosa è composto.



SIERO VISO VITAMINA C+ACIDO IALURONICO, contenuto in un flacone in vetro con pratico contagocce per dosare il prodotto, contiene 50 ml di siero. La speciale combinazione di acido ialuronico e vitamina C, previene e combatte l' invecchiamento cutaneo, andando a donare idratazione alla pelle e tonicità. Adatto a tutti i tipi di pelle, è un siero che si assorbe all'istante.

 


 

CREMA VISO, in barattolo contiene 50 ml di prodotto. Contiene acido ialuronico, vitamina C e una miscela naturale di estratti di erbe e fiori contenenti ginseng, ganoderma lucidum, rodiola rosa e aloe. Adatto per tutti i tipi di pelle, garantisce elasticità alla pelle, previene le rughe e le macchie dell' età.




CREMA CONTORNO OCCHI, in barattolo contiene 30 ml di prodotto. Nella formulazione troviamo acido ialuronico, vitamina C, caffeina, doppi peptidi, cartamo, rosmarino, rodiola rosa, aloe e vitamina E, B6 e B3. Fa a combattere i segni del tempo, il rilassamento delle palpepre e combatte occhiaie e borse. Ha una texture fresca e leggera, delicatamente profumata, che si assorbe facilmente. 



Iduncare è il mio nuovo alleato di bellezza, perchè non farlo diventare anche il vostro? Vi offro uno speciale 20% OFF sul vostro ordine, inserendo in fase di acquisto il coupon IDUN20.SABINA valido fino al 30 novembre 2020. Sabina.


Nessun commento:

Posta un commento