venerdì 17 aprile 2020

LA MIA ESPERIENZA CON YUNIQU, PROFUMI IN ABBONAMENTO.





Un profumo è un gesto, una sensazione. Un profumo è la porta aperta sul meraviglioso. Una questione di pelle, di contatto, di emozione. E' magia.

Indubbiamente il profumo è l' accessorio liquido più desiderato. Quante volte abbiamo associato un profumo ad una persona? Ci sono profumi che riportano alla mente ricordi lontani, che si pensavano dimenticati ma che riaffiorano nel preciso istante che risentiamo quel profumo...

Lo sapete che esiste un servizio di profumi in abbonamento?
Iscrivendosi sul sito di YUNIQU, potrete scegliere tra oltre 350 fragranze di lusso e ricevere ogni mese il vostro profumo in formato da borsetta, piccolo, pratico e che garantisce l' uso per 30 giorni. Il prezzo dell' abbonamento è di € 17,95 mensili, ed è comprensivo di spese postali. In ogni momento potrete decidere di sospendere l' abbonamento.




Perchè accontentarsi di un solo profumo? Non abbiamo forse tante paia di scarpe o borse che cambiamo in base al nostro umore o outfit? Con Yuniqu non andremo a rischiare di acquistare costose full size, di cui magari poi ci stanchiamo, bensì abbiamo la possibilità di provare ogni mese fragranze diverse in base ai nostri gusti, il catalogo è davvero ampio, e se proprio ci innamoriamo follemente di una particolare fragranza, abbiamo la possibilità di acquistarla anche in formato full size.

Il profumo da borsetta, poco più grande di un rossetto, contiene 8 ml di profumo, che equivalgono a circa 120 spruzzi. Arriva in un' elegante scatolina nera, al suo interno troviamo la fialetta di profumo ed un elegante custodia, la mia è color champagne, ma potete sceglierla color cobalto blu, rossa, verde smeraldo, nera o rosa.





Io ho scelto Robert Piguet V.Intense, una fragranza orientale e fiorita, molto sensule, con zafferano, legno di sandalo, fave di tonka, rosa e prugna, un profumo intenso e avvolgente, che si fa ricordare. Il profumo perfetto per la mia personalità.
E voi cosa scegliereste?
Sabina.



Nessun commento:

Posta un commento