lunedì 14 dicembre 2015

NACOMI, PRODOTTI NATURALI SULLA NOSTRA PELLE.





Oggi il mio blog ospita dei prodotti davvero interessanti. Prodotti naturali, realizzati con ingredienti di alta qualita'. Parlo di Nacomi, brand polacco, che ha a cuore il benessere della nostra pelle.

La conservazione dei loro prodotti viene garantita dalla vitamina E o da altri conservanti naturali riconosciuti da EcoCert. Niente parabeni e sostanze dannose. Tanti prodotti certificati vegan, senza nessun test sugli animali. Profumazioni delicate e frangranze anallergiche, adatti anche alle persone con pelle sensibile, problematica o allergica.

Nel catalogo troviamo: oli puri per la cura del corpo, argille ghassoul, rossa, bianca e verde, burro di karite' puro con diverse fragranze, mousse e scrub corpo, candele, maschera alle alghe, sali da bagno, creme viso giorno e notte, prodotti per la cura dei capelli, prodotti per i bambini e le donne in gravidanza, sfere effervescenti per il bagno, cosmetici solari e doposole.

I prodotti sono arrivati in un delizioso sacchetto di pizzo, ho avuto il piacere di provare un gel doccia ed una lozione corpo. Ma vediamoli nel dettaglio.

La LOZIONE CORPO CON OLIO DI MACADAMIA, e' una lozione intensiva che va ad agire su quella antiestetica pelle a buccia di arancia, quindi e' un prodotto ottimo per contrastare la cellulite, ovviamente abbinata ad uno stile di vita sano, ad un po' di sport e giusta idratazione con i famosi due litri di acqua al giorno. La confezione contiene 200 ml di prodotto, e' composta da olio di macadamia, con un alto potere levigante che va a migliorare l' aspetto della pelle, olio di cocco idratante e rigenerante e burro di karite', che tonifica la pelle negli stati piu' profondi.
La mia esperienza personale: una crema dalla texture ricca, che si stende facilmente e piacevolmente sulla pelle, lasciandola liscia e vellutata. La profumazione e' gradevole e delicata. Non unge, il che lo trovo fondamentale perche' posso rivestirmi subito senza aspettare che si assorba bene. Va stesa, abbinata ad un buon massaggio, insistendo soprattutto sulle parti critiche o maggiormente colpita dalla buccia d' arancia. Non posso dire che la buccia d' arancia sparisca del tutto, pero' posso tranquillamente confermare che
l' aspetto della pelle ne risulta migliorato.

Il GEL DOCCIA CON OLIO DI ARGAN, ha un delizioso profumo di frutta. Contiene oli naturali e sostanze purificanti che donano freschezza e luminosita' alla pelle. Idratante e nutriente, lascia la pelle liscia e morbida. Tra gli oli naturali troviamo argan e cocco, poi burro di karite' e vitamina E, delicato sulla pelle, senza allergeni e quindi indicato anche per la detersione della pelle dei bambini.
La mia esperienza personale: il flacone contiene 250 ml di gel doccia, la consistenza e' corposa tipica di ogni gel, ha un profumo fruttato, ne basta poco per sprigionare una lieve e soffice schiuma. Deterge delicatamente lasciando la pelle davvero liscia e morbida. Puo' essere utilizzato anche come detergente mani, lasciandole nutrite e idratate. Non secca la pelle. Lo uso senza problemi anche sulla pelle di mio figlio di otto anni.

Seguiteli anche nella loro pagina facebook, sarete sempre aggiornati sulle novita' e promozioni. Da oggi i prodotti Nacomi sono disponibili nelle migliori profumerie. Non esitate a contattarli per conoscere i punti vendita dove trovare i loro prodotti.

7 commenti:

  1. La lozione corpo con olio di macadamia e cocco deve avere un profumo inebriante.. chissà che momenti di relax per la nostra pelle.. io ne avrei bisogno perchè in questo periodo ho la pelle molto secca, e ho notato diversi punti dove ho la pelle ha buccia d'arancia..sai quanto è snervante per noi donne la cellulite! Devo provarlo!

    RispondiElimina
  2. Mi incuriosisce molto la lozione corpo con olio di macadamia, immagino il profumo visto che adoro anche il cocco! Da come ne parli sembra fatto proprio per me per sconfiggere gli inestetismi della cellulite e della pelle a buccia di arancia voglio provarla ^^ ti ringrazio

    RispondiElimina
  3. davvero molto interessante la lozione corpo, sarà che amo il profumo del cocco e la trovo già ottima solo chiudendo gli occhi. La proverò sicuramente

    RispondiElimina
  4. Ottimi prodotti entrambi ma indubbiamente quello che mi ha colpita di piu' è Il GEL DOCCIA CON OLIO DI ARGAN.Adoro tutto cio' che profuma e lascia la pelle morbida e idratata

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo Brand ma al solo pensiero del profumo inebriante del cocco sono già entusiasta voglio provarli sopratutto la lozione corpo

    RispondiElimina
  6. Non conosco il brand.mi incuriosisce quello che è nuovo.da provare assolutamente....Lo sai amo il cocco.!!

    RispondiElimina
  7. Io devo assolutamente avere la mousse al mirtillo e diversi oli corpo *_*
    Tutto ciò che ho provato di Nacomi è stato una gran bella sorpresa

    RispondiElimina