mercoledì 19 marzo 2014

Un brand tutto da scoprire...ASGANAUEI.



A volte, anche girovagare per facebook, puo' rivelarsi utile. E' proprio in uno dei miei tanti pellegrinaggi di pagina, in pagina che ho scoperto ASGANAUEI, brand tutto italiano che nasce da un' idea di Claudio Moriggia ispirato dal piu' grande attore romano Alberto Sordi.
Asganauei vuol dire tutto e niente, e' la parola in inglese maccheronico che sta bene in ogni contesto, come le loro t-shirt e le loro felpe, disponibili sia per uomo che per donna, in tanti colori alla moda.







Trovo sempre lodevole l' iniziativa di una persona che riesce a mettersi in gioco, creando qualcosa che andra'a fare moda, curando la qualita' dei tessuti, i particolari che fanno la differenza da un semplice capo, ad un capo di qualita'. Ho avuto il piacere di interagire con il signor Claudio, che gentilmente mi ha inviato una t-shirt Asganauei, per farmi toccare con mano la qualita' delle sue magliette. Premetto che sono stilista di moda, quindi penso di intendermene abbastanza bene di tessuti e devo riconoscere che queste magliette 100% cotone, sono di ottima fattura, innanzittutto hanno la particolarita' di non avere le cuciture laterali, poi sono in un cotone di qualita', bello elasticizzato, stampa ben definita, taglio e vestibilita' perfetta. Mi spiace solo che di questa carinissima t-shirt color rosso, tra l' altro uno dei miei colori preferiti, ne trarra' beneficio mio marito, in quanto la taglia M inviatami e' di taglio maschile e quindi un po' troppo abbondante per me. Ovviamente mio marito e' ben felice di avere acquisito un capo in piu' nel suo armadio, ha confermato l' ottima vestibilita' della maglietta.












Come potete vedere dalle foto, la t-shirt veste benissimo, si puo' notare l' intensita' del colore, e i piccoli dettagli che ne fanno la differenza e le regalano quello stile... Asganauei. Pero', siccome un pochino sono gelosa di questa maglietta, voglio comunicare al signor Claudio, che la rubero' spesso a mio marito, penso che sia perfetta per andare in spiaggia e che la sua abbondanza sia un punto a favore per la mia comodita' vacanziera.




Vi invito ora a visitare la loro PAGINA FACEBOOK, certa che troverete tante belle e colorate idee da acquistare e che vi innamorerete anche voi di questo giovane brand tutto italiano.



















24 commenti:

  1. infatti sta benissimo anche a te ^_^ se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  2. Ti dona molto il rosso ♡ state benissimo entrambi! Baci ;)

    RispondiElimina
  3. Che bella...uno splendido rosso. ..

    RispondiElimina
  4. Che bella idea per un prodotto cosi originale e tutto italiano. Il rosso a te ti dona molto sai?

    RispondiElimina
  5. Mi.piace il logo e questo color rosso é bellissimo!!!completi vi sta benissimo

    RispondiElimina
  6. Ciao Sabry!!! ma che spettacolo questa maglia..il colore è davvero motlo brillante e sapcca proprio e mi sembra una maglia di ottima qualità...ha un ottima vestibilità ed è semplice ma allo stesso tempo anche tanto originale con quel fiorellino !!! e poi vabbè..il nome del brand è qualcosa di fantastico..mio marito è un vero appassionato di t-shirt e quasi quasi ci faccio un pensierino!!!

    RispondiElimina
  7. Si vede che il cotone è buono, anche dal colore. Il rosso è tra i miei preferiti!

    RispondiElimina
  8. complimenti per la scoperta di questo brend....mi sembra un'ottima ditta con buoni prodotti

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo brand!!! Mi piace molto la maglia e il colore ti dona tantissimo!!!

    RispondiElimina
  10. non ero a conoscenza di questo brand ma devo dire che il logo è molto originale e bello e anche la maglia sembra essere di ottima qualità!

    RispondiElimina
  11. davvero un brand interessante si vede che è di qualità la t-shirt ottima d'estate!!!

    RispondiElimina
  12. Ma che carina questa maglietta, anche il dettaglio nella manica mi piace tanto!!!
    E poi a te sta davvero molto bene!!

    RispondiElimina
  13. bella questa maglietta è un'ispirazione all'estate vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  14. Mi piacciono le felpe! Un brand nuovo, fresco, semplice ma originale, con colori portabili ... like!

    RispondiElimina
  15. Ho avuto modo di provare queste magliette e sono davvero in un ottimo cotone leggero e morbido inoltre non presentano cuciture le felpe poi sono davvero bellissime!!!!

    RispondiElimina
  16. Io faccio un uso spropositato di magliette e felpe (molto sport in casa mia),: Le felpe le trovo molto carine

    RispondiElimina
  17. Un brand nuovo per me mi piace molto la tua maglietta complimenti ti sta benissimo

    RispondiElimina
  18. è da un pò di giorni che sento questo marchio in giro, e a quanto vedo le magle sono buone di tessuto..

    RispondiElimina
  19. Una linea di abbigliamento davvero trendy e grintosa! Indossata sta benissimo e poi si vede che è curata nei dettaglie nella scelta dei materiali!

    RispondiElimina
  20. questa t-shirt rossa è davvero molto carina e sta bene sia a te che a tuo marito!

    RispondiElimina
  21. mi piace molto sia la maglia che le felpe, io mi vesto sempre sportiva e questo marchio fa al caso mio.. i capi sono rifiniti molto bene e la maglietta è molto carina.

    RispondiElimina
  22. questo sì che è un brand nuovo.... lasciamo spazio ai nuovi marchi, per far sì che anche le nuove aziende possano crescere come quelle ormai troppo conosciute e che quindi sono nell'abbigliamento di tutti!

    RispondiElimina