domenica 27 dicembre 2020

CROWN & PAW: RITRATTI PERSONALIZZATI PER I NOSTRI AMICI ANIMALI.

 

 

Se anche voi amate follemente i vostri amici animali, non potete perdere il servizio offerto da Crown & Paw, che realizza ritratti su tela, assolutamente fedeli ai vostri amici pelosi. 

Nel sito di facile consultazione, potete scegliere le sembianze umane ( o di fantasia ) che volete dare ai vostri animali, io ho deciso di ritratte gatto Romeo in veste da vampiro. 

Ma come funziona il servizio offerto da Crown & Paw? Basta seguire tre semplici step: scegliere un costume tra circa 150 opzioni, scegliendo quello che secondo noi più si addice al carattere del nostro amico peloso; caricare una foto il più possibile nitida; attendere circa 10/14 giorni per l' anteprima grafica del ritratto, che noi potremo decidere di approvare per la stampa, oppure chiedere di applicare delle modifiche se lo riteniamo opportuno.

 



 

La riproduzione su tela, il mio quadro misura 20x25 cm, io ho scelto il modello The Vampire, è praticamente perfetta, con immagine e colori super nitidi. Una qualità eccelsa, sinceramente non mi aspettavo un risultato simile, semplicemente meraviglioso. Un' idea assolutamente originale per avere un ricordo dei nostri animali. 

E voi che sembianze umane o sovrumane scegliereste per il vostro gatto o cane? Ma anche per altri animali domestici come pappagalli, furetti, conigli e ricci? Se inserite in fase di acquisto il coupon CATTIVIPENSIERI15, avrete diritto al 15% di sconto sui vostri acquisti, fateci un pensierino. 




Ringrazio Crown & Paw per il bellissimo omaggio. Sabina.


Nessun commento:

Posta un commento