martedì 1 agosto 2017

BASIC BEAUTY TOOLS, LA MIA ESPERIENZA





Oggi vi parlo di Basic Beauty Tools, società britannica, che ha progettato accessori di bellezza semplici e funzionali, coniugando design e facilità di utilizzo. Accessori che ci consentono di velocizzare il nostro make up e di riporlo in maniera adeguata.
Ho il piacere di presentarvi l' innovativa Spongedry, il pratico supporto per spugnetta trucco, disponibile in diversi colori moda, praticissima, elegante e completamente pieghevole da essere riposta facilmente in qualsiasi scomparto beauty o sacchetto.
Quante volte non sappiamo dove riporre la spugna con cui applichiamo il fondotinta? Con Spongedry possiamo riporla in maniera sicura ed igienica, cosicchè la spugnetta non venga a contatto con batteri e superfici sporche.





Basterà una leggera pressione sulla clip alla base della Spongedry per aprirla e permettere di posizionare la nostra spugnetta. Disponibile nei seguenti colori: bianco, viola, fucsia e nero.

La Foundation Blender, la spugnetta con cui applicare il fondotinta, è disponibile nei colori fucsia, viola e nero, è flessibile, ipo-allergica, si asciuga rapidamente e si espande a contatto con l' acqua per una migliore facilità di utilizzo da bagnata. Ha una forma arrotondata che consente una presa ottimale e la punta è smussata da un lato per facilitare l' applicazione del prodotto negli angoli degli occhi e del naso. Prodotti semplici, di design che rendono l' applicazione del make up davvero semplice.
Per i vostri acquisti, cliccate QUA.
Sabina.

Nessun commento:

Posta un commento