domenica 6 novembre 2016

ZADI DRINKS, IL PIACERE DI UN BUON COCKTAIL A CASA TUA





Quante volte abbiamo desiderato sorseggiare un cocktail come quelli del bar, ma non avevamo la possibilità o la voglia di uscire? Grazie a Zadi Drinks, ora, potremo gustare e offrire un bel cocktail anche tra le mura domestiche. Ho conosciuto Zadi Drinks navigando sul web e grazie alla disponibilità di Stefan, uno dei suoi creatori, ho potuto provarli e raccontarvi la mia esperienza.

Sono tipici aperitivi alcolici dell' Alto Adige già pronti all' uso, non contengono aromi, coloranti e conservanti, sono prodotti con ingredienti di altissima qualità e mescolati ad una buona base di vino spumante. L' idea è quella di offrire dei cocktail di qualità, anche a chi non è esperto. Il packaging delle bottiglie è accattivante, curato nei minimi dettagli, cattura lo sguardo.

I cocktail Zadi Drinks si possono acquistare nel loro shop online www.zadi-shop.com, basta un semplice click e i nostri cocktail arriveranno velocemente nelle nostre case, comodo no? Ma andiamo ora a vedere i cocktail proposti da Zadi Drinks, iniziamo da Hugo L' Originale.




Hug (o ) e' un aperitivo tipico dell' Alto Adige, dove è tradizione ottenere uno sciroppo dai fiori di sambuco e servirlo mixato a del vino spumante. Zadi Drinks ci offre quindi la possibilità di avere il cocktail tradizionale già pronto in bottiglia, naturale al 100% e composto semplicemente da vino spumante, estratti di fiori di sambuco, succo di limone e menta. Viene servito in bicchieri con cubetti di ghiaccio e qualche fogliolina di menta. Acquistabile QUA.
 



Limon l' aperitivo prende spunto dal tipico Limoncello del sud, anche se non tutti sanno che, in alcune zone, il limoncello non viene consumato esclusivamente puro, ma viene mischiato al vino spumante e servito con scorzetta di limone su cubetti di ghiaccio. Limon l' aperitivo, naturale al 100%, è composto da vino spumante e bucce di limoni siciliani e succo di limone. Acquistabile QUA.





Venezian Gingerito, amore a prima vista. A cominciare dal colore, viene considerato lo spritz italiano, a mio giudizio con una marcia in più. Un cocktail sapientemente mixato, vino spumante con erbe amare, succo di pompelmo e zenzero. Un cocktail giovane e fresco, che si può servire con cubetti di ghiaccio, fetta di arancia o pompelmo, oppure per chi lo gradisce, una fettina di radice di zenzero fresco. Per chi preferisce un tocco di dolcezza in più, il cocktail ha un gusto amarognolo, può aggiungere del succo di arancia. Io l' ho gustato così come proposto da Zadi Drinks. Acquistabile QUA.




Trovo questi cocktail davvero deliziosi, perchè non affidarci a loro per dei presenti graditi? Specialmente ora che si avvicinano le festività natalizie, non fatevi trovare impreparati e visitate lo shop online www.zadi-drinks.com per i vostri acquisti. Seguitemi nei prossimi giorni sulla mia pagina facebook, per una di voi in palio un set di bottiglie Zadi Drinks e alcuni gadget. Un bel like anche alla pagina facebook di Zadi.

7 commenti: