giovedì 16 luglio 2015

DELICE SOLAIRE NATURA.





Siamo nel pieno della bella stagione, quando tra piscina e mare, la nostra pelle rimane esposta maggiormente ai raggi solari. I benefici del sole sono risaputi, migliora l' umore ed e' un antidepressivo naturale, senza tenere conto di come ci sentiamo subito tutti piu' belli, con la pelle abbronzata.
Pero' il sole va rispettato, puo' essere un buon amico, ma non bisogna prenderlo sottogamba, in quanto gli effetti nocivi causati da un' esposizione prolungata e senza protezione solare, sono davvero fastidiosi e possono rovinarci la nostra vacanza. Eritemi solari, scottature e macchie scure sono dietro l' angolo, quindi se avete in programma una vacanza al mare, in montagna o semplicemente una giornata in piscina, pensate prima alla protezione.

Io mi sono affidata ai prodotti Delice Solaire Natura, prodotti Bio a marchio Mil Mil, rispettosi della nostra pelle e del nostro ambiente. Non contengono parabeni, vaseline e siliconi, hanno filtri naturali e profumo senza allergeni. Sono dermatologicamente testati, water resistent e soprattutto, fatto non trascurabile, hanno un buon rapporto qualita'/prezzo. La linea comprende tre prodotti che vado a presentarvi.




CREMA SOLARE PROTEZIONE ALTA PELLE CHIARA, SPF 30
Un' emulsione delicata che assicura una protezione solare efficace e resistente all' acqua e al sudore. Ideale per pelli chiare e sensibili, previene l' invecchiamento cutaneo dovuto ai raggi solari, favorendo un'
abbronzatura intensa ed uniforme. Idratante e nutriente grazie alla presenza di preziosi oli e burri naturali e biologici. Il profumo senza allergeni lo rende adatto a tutti i tipi di pelle. Contiene glicerina vegetale, burro di karite' biologico, olio di girasole biologico, olio di mandorle dolci, olio di karanja, filtri minerali, profumo naturale senza allergeni.




CREMA SOLARE PROTEZIONE MEDIA PELLE CHIARA, SPF 15
Un' emulsione delicata che assicura una protezione solare efficace e resistente all' acqua e al sudore. Ideale per le pelli gia' abbronzate, previene l' invecchiamento cutaneo dovuto ai raggi solari, favorendo un'
abbronzatura intensa e uniforme. Contiene glicerina vegetale, burro di karite' biologico, olio di girasole biologico, olio di mandorle dolci, olio di karanja, filtri minerali e profumo naturale senza allergeni.




DOPOSOLE RINFRESCANTE NUTRIENTE
Un doposole rinfrescante e nutriente, ideale per lenire la pelle dopo una giornata di sole. La ricca miscela di oli e burri vegetali dall' azione protettiva ed emolliente si associa al succo di aloe biologico per ripristinare il corretto equilibrio idro-lipidico cutaneo. Una delicata profumazione rende questo prodotto adatto a tutta la famiglia. Contiene glicerina vegetale, burro di karite' biologico, burro di cacao biologico, olio di girasole biologico, olio di mandorle dolci, olio di karanja, succo di aloe vera biologico, zuccheri naturali idratanti e profumo naturale.

LA MIA ESPERIENZA PERSONALE: i prodotti si presentano in tubetti da 150 ml di prodotto, mi piace che ci sia il sigillo di sicurezza, perche' ahime' nei supermercati, si vedono persone che aprono le confezioni per sentire la profumazione o addirittura provare la texture delle creme! Non bisogna mai utilizzare solari aperti della precedente stagione estiva, perche' le funzionalita' sono andate perse, motivo percui i solari hanno un Pao di 6 mesi dall' apertura. A fine stagione, gettate senza remore i vostri prodotti se avanzati. Io, avendo una pelle olivastra, ho utilizzato la crema solare con fattore 15, la crema ha una texture ricca, si stende con facilita' senza lasciare la fastidiosa scia bianca, ma sulla pelle mi e' risultata un po' appiccicosa, anche se devo ammettere che come protezione e' ottima, ho affrontato tranquillamente la mia prima giornata in piscina, senza spiacevoli sorprese o pelle troppo arrossata. Per mio figlio invece, ho usato il fattore 30 e devo riconoscere che e' stata un valido alleato, dal momento che tra tuffi e scivoli, non si e' scottato affatto!
Non ho avvertito alcuna profumazione. Stendere il doposole, ricordiamoci sempre di quanto sia importante dopo l' esposizione solare ed una doccia rinfrescante, usare un doposole che dia sollievo alla pelle provata dai raggi solari, e' stato piacevolissimo. Una texture che mi ha donato subito una bella sensazione di freschezza e benessere.

Per maggiori info sui prodotti Delice Solaire Natura, cliccate semplicemente qui.

19 commenti:

  1. Ottimi questi prodotti.Giusto in questi giorni ho iniziato ad usarli,sono ottimi si assorbono subito lasciando la pelle protetta a lungo.
    Anche il dopo-sole è ottimo rinfresca e lenisce la pelle ,lasciandola fresca a profumata.

    RispondiElimina
  2. Li sto utilizzando da qqualche settimana e li trovo ottimi....proteggono dal sole lasciando la pelle liscia e idratata.

    RispondiElimina
  3. Dopo una lunga esposizione al sole,con tanto di protezione che sicuramente è andata via dopo il bagno,mi sono ritrovata con una grande scottatura alla schiena e confesso che ho provato anch'io il doposole della linea Delice Solaire Natura con ottimi risultati..Un valido prodotto!

    RispondiElimina
  4. Anche se devo utilizzare solari che mi ha prescritto il dermatologo ti dico la verità che questi mi invuriosiscono. Se non fosse stato per i miei problemi di pelle forse gli avrei provati!!!!

    RispondiElimina
  5. decisamente ottimi visto il rapporto qualità prezzo! io li uso tutto l'anno, sicuramente li terrò in considerazione!

    RispondiElimina
  6. Non ho mai utilizzato questi prodotti quindi grazie per la presentazione.

    RispondiElimina
  7. Conosco il doposole della MilMil è ottimo e non ha una profumazione forte, mi sono trovata molto bene.

    RispondiElimina
  8. Devo ammettere che da quando ho scoperto i solari Delice non ne faccio più a meno, sono efficaci, naturali e hanno un buon rapporto qualità-prezzo.
    Anche io ho usato il 30 su mio figlio, senza nessun danno!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao !! Hai proprio ragione , l' abbronzatura ci fa' sentire tutti piu' belli ma con le giuste precauzioni . Io adoro il mare e l' abbronzatura , Qualche anno fa' per avere un' abbronzatura veloce , mi esposi al sole senza mettermi la protezione , non ti dico .... oltre ad essermi ustionata , mi venne l' eritema solare . Da allora sono sempre alla ricerca di una valida protezione solare . Quest' anno seguo il tuo consiglio e provero' Delice Solaire Natura, ho letto che almeno non lascia quella patina bianca e si stende facilmente . E' proprio quello che stavo cercando . Graziee !!

    RispondiElimina
  10. Leggendo il tuo articolo ho avuto l'impressione di aver trovato finalmente i solari giusti da acquistare. Non ne becco mai uno buono, specialmente per Martina! Voglio il meglio per lei perchè è sin da piccoli che bisogna iniziare a proteggere la pelle.

    RispondiElimina
  11. Mi ispira questo dopo sole io ne uso tanto in estate :)

    RispondiElimina
  12. Ciao carissima
    Questi prodotti che mi presenti ho avuto modo di provarli anch'io e mi ci sto trovando da Dio.
    Presto ne parlerò anch'io nel mio blog
    Un bacione e complimenti
    La Fra

    RispondiElimina
  13. Di Delice Solaire ho semrpe usato il doposole: mi sono sempre trovata benissimo ed è un prodotto molto efficace

    RispondiElimina
  14. questa linea che hai recensito benissimo non l'ho provata e trovata ma devo dirti che Dekice non mi ha deluso affatto con l'abbronzante provato quest'anno

    RispondiElimina
  15. questi solari sono davvero ottimi, li sto usando e mi torvo magnificamente bene!

    RispondiElimina
  16. Ne avrei proprio bisogno ora.... quest'anno anche il sole in montagna è molto cattivo.... e io sono piena di nei e ho la pelle delicata.... devo ricorrere ai ripari..... grazie per il post.....

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questi solari...dovrò provarli...li vado subito a cercare prima di partire per le vacanze estive

    RispondiElimina