mercoledì 13 agosto 2014

TANGLE TEEZER, la spazzola rivoluzionaria per il nostro hair style.






Non potevo non provarla. Non potevo non avere questa spazzola magica che viene osannata un po' ovunque, sul web e sui giornali. Non potevo non portare a casa questa spazzola very, very fashion. Cosi diversa ed unica. E cosi, curiosa come non mai di vederla da vicino e soprattutto provarla, e' arrivata a casa mia...

Vi parlo di TANGLE TEEZER. Il suo inventore, Shaun P, esperto nella colorazione dei capelli, osservo' per anni nel suo salone, quel momento tragico del pettinare e districare i capelli e di come in questa pratica, i capelli subissero un vero e proprio trauma. Penso' quindi ad una spazzola che sciogliesse i nodi in maniera professionale, sia sui capelli bagnati, che asciutti. Nacque cosi la Tangle Teezer, una spazzola particolare, con una rivoluzionaria configurazione di dentini per una doppia azione districante senza dolore. L' innovativo design concavo centralizzato, garantisce risultati ottimali dalla radice alle punte, ha una forma ergonomica, per una presa sicura ed antiscivolo.








La mia Tangle Teezer, della linea Salon Elite, color Orange Mango, e' arrivata a casa mia confezionata in una graziosa scatoletta trasparente, ad un prezzo di £ 11,60. Sinceramente non pensavo fosse comoda una spazzola senza manico, ed invece ho trovato questa spazzola davvero pratica, oltre ad averla amata dal primo sguardo per quanto e' bella... da buona fashion designer, sono innamorata degli oggetti belli e diversi e questa spazzola e' davvero unica nel suo genere. La sua forma concava si dimostra ottima per spazzolare alla perfezione i capelli, i dentini flessibili e di due lunghezze, consentono ai capelli di scivolarci in mezzo senza incastrarsi.

Io ho i capelli ricci e non vi dico che problema, ogni volta che mi lavo i capelli, sciogliere i nodi senza strappare troppi capelli. Specialmente con il caldo ed il sudore, nei miei ricci si formano tanti piccoli nodi ed io ho pochissima pazienza, spazzolo energicamente e tiro, traumatizzando ogni volta i capelli e spezzandone un buon numero.










Ho provato la Tangle Teezer sui capelli bagnati, ed e' fantasticaaaa!!! I nodi si sono sciolti facilmente senza dolore e con molti meno capelli spezzati. Inoltre trovo che la Tangle Teezer svolga una benefica azione massaggiante sul cuoio capelluto, o almeno a me rilassa molto. L' ho utilizzata anche per distribuire sui capelli umidi il balsamo e la facilita' di risciacquo di questa spazzola e' favolosa. Inoltre e' praticissima da portare nel beauty in vacanza, senza troppo ingombro. Perfetta per le mie esigenze, perfetta per i miei ricci che spesso mi hanno fatta dannare per districarli.








 Inoltre ho provato anche INVISI BOBBLE, sfiziosissimi elastici per capelli, non i classici e banali elastici che abbiamo solitamente, ma degli elastici veri cool, dalla presa forte, non scivolano, trattengono bene i capelli e sono adatti sia per i capelli lisci, che ricci. Inoltre sono formulati affinche' non facciano venire il mal di testa. I miei sono rossi, il mio colore preferito, inoltre sono perfetti in spiaggia e quando si nuota perche' non essendo in spugna, ma in una specie di plastica elastica, si asciugano all' istante. E poi, io ho l' abitudine, in spiaggia, di tenere gli elastici sul polso, questi sono persino carini da vedersi.








Potrete visionare e scegliere la vostra TANGLE TEEZER preferita tra i vari modelli proposti, semplicemente cliccando QUA. Vi invito anche a seguirli sulla loro PAGINA FACEBOOK per essere sempre aggiornati sulle novita'.

16 commenti:

  1. Ciao Sabina, ho sentito tanto parlare bene di questa spazzole. Mi hanno colpito anche gli elastici da portare anche in piscina. Sarebbero l'ideale per mia figlia Irene che si allena costantemente in vasca. Spesso il rischio deriva dal fatto che i suoi lunghi capelli spesso si rovinano durante le gare. Grazie per le preziose informazioni . Un abbraccio Grazia

    RispondiElimina
  2. molto molto interessante,colorata e facile da impugnare,per chi come me ha i capelli ricci è soluzione perfetta per sciogliere i modi.darò una sbirciata alla loro pagina :)

    RispondiElimina
  3. Questa spazzola è ottima, ho già avuto modo di provarla e scioglie i nodi facilmente...gli elastici non li ho mai provati ma voglio prenderli al più presto per mia figlia.

    RispondiElimina
  4. Ciao, ma che carina questa spazzola è sicuramente da provare, io per disperazione ho tagliato i capelli per i tanti nodi, non li sopportavo più, sààà da provare, e poi la tua è arancio che è uno dei miei colori preferiti, bella, utile, pratica e tutto!! grazie di avermela fatta conoscere!!!! Buona giornata!!!!

    RispondiElimina
  5. Conosco la Tangle Teezer ma ancora (per poco!) non l'ho provata! Gli elastici, invece, non li conoscevo.. ma sono interessantissimi!

    RispondiElimina
  6. io ho i capelli corti ma per mia figlia questi elastici sono perfetti. Li vorrei rossi per lei. La spazzola è carinissima. Da provare

    RispondiElimina
  7. Ho sentito un sacco parlare di questa spazzola,mai provata ! la devo comprare anche io :D

    RispondiElimina
  8. È veramente carina esteticamente e molto utile, poi la puoi portare ovunque,, da avere sicuramente a portata di mano.

    RispondiElimina
  9. ciao, la vorrei nella mia doccia... per districare i nodi ...

    RispondiElimina
  10. Ma che bella la tua spazzola dal designer accattivante e originale. Mi piace davvero e credo che sia comodissima da impugnare, molto più delle spazzole tradizionali. Visiterò il sito con piacere, amo le novità.

    RispondiElimina
  11. Pensa Sabina che la mia bimba non le piace farsi pettinare dalle spazzole normali ma quando uso la Tangle, si diverte a farsi lisciare i capelli. Sarà che non tira i capelli, che non le fai male quando la pettini ma lei si trova benissimo con questa spazzola e io con lei con i miei odiosi capelli che hanno sempre miliardi di nodi

    RispondiElimina
  12. Ciao bella, ho sentito parlare molto bene di questa spazzola, ma non ho mai avuto il modo di provarla.
    Sicuramente la prenderò appena farò un altro ordine da BB Cream Italia, perché ho visto che loro c'è l'hanno questa spazzola, e sono molto curiosa di sapere perché la desiderano tanto! ^^
    Un bacione, buone vacanze. ❤️❤️

    RispondiElimina
  13. bellissima mi servire visto che quando mi pettino ne rimangono molti attaccati alla spazzola con questa spazzola non succederà piuù ----voglio provarla vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  14. Risposte
    1. Gli elastici Invisebobble, si trovano sia sul sito di Sephora, al prezzo di 5€ per tre pezzi o sul sito di Ecobelli, una vastissima scelta di colori e 4,90€ per tre pezzi.

      Elimina