mercoledì 9 luglio 2014

E tu ti meriti una CARAMELLA???








La caramella e' stata fino al secondo dopoguerra un piccolo lusso per le occasioni speciali o da donare a persone speciali. Allo stesso tempo, la parola caramella ci riporta dritti, dritti a quando eravamo bambini, al piccolo premio che ci davano le nostre nonne quando facevamo i bravi o la golosita' legata alle occasioni particolari.
Oggi, nel mio blog, ho il piacere e l' onore di parlarvi di una CARAMELLA speciale, by Adam Bijoux, un brand di preziosi gioielli abbordabili per tutte le tasche, un prodotto interamente Made in Italy.
La scelta del nome e' curiosa, nel 1800 la Caramella era un vero e proprio lusso dedicata solo ai nobili
(quindi preziosa come un gioiello) ed erano dei bastoncini di cristallo di zucchero (miele) che i bambini gustavano. Da qui l' idea del nome Caramella, un gioiellino fatto con una base in argento e cristalli taglio brillante.








Caramella ha cosi creato un prodotto di successo in Italia, di qualita' superiore rispetto alla manodopera che si ottiene con pochi soldi all' estero, ma per fortuna grazie al decreto del consumo, si e' costretti anche ad indicare la provenienza della produzione. Scegliere prodotti Made in Italy, significa sostenere la nostra economia in questi anni difficili, dove tante famiglie faticano ad arrivare a fine mese. Voglio sottolineare il loro pensiero, trascrivendo quello che loro stessi hanno specificato nei loro canali social:


Caramella e' Made in Italy e low cost. Questa non e' una semplice etichettatura, dietro a queste due parole si nasconde una storia di Artigiani ed Imprenditori che hanno fatto la difficile e nobile scelta di produrre in Italia. MADE IN ITALY significa lavoro agli Italiani, alle loro famiglie, amore per l' Italia, voglia di cambiare le cose, voglia di affrontare il mercato con energia e vitalita' in modo positivo. Consideriamo la crisi una opportunita' non qualcosa da subire. Low cost significa un prezzo del prodotto accessibile senza rinunciare alla qualita'. Dietro a questo c' e' un modo nuovo e piu' efficiente di interpretare la produzione e la commercializzazione, grazie al quale e' possibile proporre sul mercato prezzi minori per i consumatori. Le principali ottimizzazioni che caratterizzano la nostra filosofia produttiva low cost sono: l' adozione di business model innovativi, miglior gestione dei processi produttivi, efficente gestione della catena della fornitura. Quando comprate controllate la garanzia del prodotto, per alcuni Made in Italy significa ideato, disegnato in Italia ma prodotto all' estero...per noi NO! Made in Italy significa fatto artigianalmente da persone, famiglie italiane. Dio salvi il Made in Italy.












Guardate la bellezza dei gioielli Caramella che mi sono stati inviati. Il packaging e' accurato ed elegante, ogni gioiello e' confezionato in una scatola nera, ricoperta di velluto, all' interno troveremo il talloncino di certificazione ed una vera caramella ad accompagnare il gioiello. Caramella non si rivolge solo ad un pubblico giovanile, i suoi gioielli si adattano a qualsiasi stile ed eta', dando luce a chi li indossa. Nelle loro collezioni troveremo vasta scelta di colori, ben 80 differenti tonalita', da poter abbinare in base ai nostri outfit, il prezzo contenuto ci permettera' anche di avere piu' di un gioiello. Caramella offre tre differenti collezioni:
CARAMELLA TRADIZIONALE con la collezione divisa per gusti, COLLEZIONE AMORE per i momenti speciali e la COLLEZIONE MADAME, rivolta principalmente a noi " Madames ".
Io ho ricevuto proprio i gioielli della collezione Madame, si puo' scegliere tra gli orecchini a goccia come i miei, o quelli a cerchio, tra il bracciale a 2 o a 3 fili, e la collana a 2 fili e a 3 fili, tutti i gioielli sono realizzati con Nylon e Cristalli, assemblati con semilavorati in Argento 925%, prodotti e rodiati da Fabbricanti Italiani.

BRACCIALE 2 FILI COLOR FUXIA








ORECCHINI GOCCIA E COLLANA 2 FILI FUXIA
















Mi spiace solo che da questi miei scatti non si possa vedere la brillantezza data dai Cristalli all' interno del tubo in Nylon, al sole poi e' tutto uno sbrilluccicare. Trovo questi gioielli davvero innovativi e particolari, la vasta scelta dei colori a mio giudizio e' il loro punto di forza, inoltre la leggerezza dei bijoux e' gradevole specialmente in queste giornate estive. Troverete Caramella presso le gioiellerie/oreficerie/argenterie/negozi in generale che vendono preziosi e semipreziosi, per la lista dei rivenditori autorizzati che autonomamente possono vendere on line, cliccate QUA.

Riepilogando, non accettate caramelle dagli sconosciuti, accettate solo la vera, originale CARAMELLA frutto del Made in Italy di Adam Bijoux!!! Visitate il loro SITO e seguiteli sulla loro PAGINA FACEBOOK per essere sempre aggiornati sulle novita' e le iniziative.
Ringrazio l' azienda per la fiducia accordatami.

40 commenti:

  1. Carissimi come accessori...non conoscevo questo bellissimo marchio.
    Ma quanto sei bella tu? Complimenti!

    RispondiElimina
  2. questo completo è davvero bellissimo... mi piacerebbe averlo blu! vado subito a sbirciare sul sito, grazie per le info :)

    RispondiElimina
  3. Le caramelle da mangiare sono sicuramente squisite, un po' come questi bijoux sono adorabili! Perfetti per ravvivare qualsiasi outfit, soprattutto nella bella stagione :) La collana soprattutto ti sta davvero molto bene! ;)

    RispondiElimina
  4. ma quanto mi piaceeee! ^_^ bellissimi. *-* adoro questo colore, mi sa da primaverile. *-*
    ma quanto sei bella? *_____* Complimenti! :**

    RispondiElimina
  5. ohhh ma che carini sono deliziosiiiiiiiii il colore è stupendo e a dirla tutta ti dona moltissimo splendidi gioielli e splendida tu <3

    RispondiElimina
  6. Spinta dalla tua recensione sono andata a dare una sbirciatina al sito e sono rimasta incantata.Adoro le collezioni Caramella molto originali e colorate.
    E ancora una volta complimenti,sei bellissima.

    RispondiElimina
  7. molto carini questi gioielli! Li reputo abbastanza portabili anche se tra tutti io sceglierei di certo il bracciale, magari rosso proprio come nella prima immagine! Il fatto che siano frutto del vero made in Italy non può che essere una vera e propria garanzia.

    RispondiElimina
  8. Ma sono deliziosi questi gioielli, bellissimo il colore!!! Ti stanno benissimo, hai fatto delle bellissime foto!!! Vado a curiosare sul sito!!! Grazie cara!!!

    RispondiElimina
  9. che belli, come marchio non conoscevo caramella ma le sue creazioni mi piacciono davvero molto darò uno sguardo al sito.. mi piace moltissimo anche il fatto che sia un'azienda italiana e a mio parere bisogna sempre promuovere il made in italy

    RispondiElimina
  10. Wow non conoscevo questo brand ma questi bijoux sono davvero bellissimi! Vado sul sito a vedere quale altre meraviglie offre!

    RispondiElimina
  11. waw ma sono a dir poco spettacolari mi piacciono molto

    RispondiElimina
  12. Ma sono bellissimi *_*
    Soprattutto il bracciale mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  13. ...Ciao Saby!! che bello venire a trovarti e trovare sempre tantissime novità e tantissime aziende nuove..io sono una tipa molto fanatica e proprio non so resistere ai bijoux..questi che mi presenti oggi di Caramella sono davvero troppo carini, originali e anche tanto colorati!! Un brand giovane ed entusiasmante , è la priam volta che vedo una cosa del genere ma mi ha già conquistata!! e poi tu sei meravigliosa come sempre!!! il bracciale è bellissimo!!!

    RispondiElimina
  14. Conoscevo la marca ma non questi orecchini e collana, sono davvero bellissimi e ti stanno benissimo

    RispondiElimina
  15. ma che particolare e graziosa la tua nuova parure, non conoscevo questo brand, da come vedo sta bene con tutto

    RispondiElimina
  16. Dire che questi bijoux sono belli è assolutamente riduttivo, mi piacerebbe molto poterli vedere da vicino e penso che l'unico modo per farlo sia visitare il sito e sceglierne qualcuno per me, cosa che farò con estremo piacere.

    RispondiElimina
  17. Wow ma sono bellissimi questi bijoux!!!! Anch'io voglio gli stessi orecchini :)
    Corro sul sito a vedere tutti gli altri modelli e colori, me la merito anch'io una caramella :P :)

    RispondiElimina
  18. Anche iooo voglio una caramella!!!!! *_* Sooratutto gli orecchini *_* Molto delicati e carinissimi!

    RispondiElimina
  19. Ricordano tantissimo le caramelle di zucchero che mangiavo da bimba! Indossarli mi farà fare un tuffo nel passato e visto che son cresciuta decido io: merito Caramella!!!

    RispondiElimina
  20. Conosco molto bene questo brand e lo adoro. Amo i bijoux che brillano e credimi.. avrei voglia di collezionarli tutti! Bellissimi i due colori della parure.

    RispondiElimina
  21. Ciao, molto bella e sbrillucicosa questa linea di bijioux Caramella, i miei preferiti sono i bracciali, spero prima o poi di farmi anche io un........... Caramella, a presto

    RispondiElimina
  22. ..Certo che questi bijoux sono davvero troppo graziosi..e la tua parure è favolosa...troppo originale e assolutamente nuovi per me...gli orecchini sono qualcosa di fantastico ma la collana è troppo graziosa e poi sarà che sono nel mio colore preferito..per essere alla moda e tornare anche un po' bambine..mi hanno davvero conquistata!!! voglio pure io un bijoux Caramella!!!

    RispondiElimina
  23. UN nome davvero Azzeccato che ti fà venir voglia di indossare Caramella a qualsiasi ora della giornata, le due collane sono bellissime!!!!! molto estive!!!

    RispondiElimina
  24. Graziosi questi accessori :) sicuro il brand Caramella piace a mia moglie ;) sono molto colorati adatti per l'estate.

    RispondiElimina
  25. ma sono stupendi ed anche i colori devo dire che sono i miei preferiti

    RispondiElimina
  26. Davvero csrini questi brscciali nelle loro colorstisdime tonalità csramellose. Io adoro i bracciali e questi così luminosi devono essere fantastici sull'abbronzatura

    RispondiElimina
  27. Proposte originali e assolutamente fashion per illuminare con dolcezza i nostri outfit! Il bracciale è straordinario!

    RispondiElimina
  28. Sono davvero belli e splendenti, me ne sono innamorata!

    RispondiElimina
  29. Veramente adorabili questi bracciali, pure la collana coordinata! Li trovo ideali per l'estate così allegri e colorati, li voglio anche io!!!

    RispondiElimina
  30. che favola!! una parure caramella è bellissima per l'estate creda dei bellissimi punti luce colorati che attirano gli sguardi. Favolosi tutti!

    RispondiElimina
  31. Ma che belli questi accessori e sei stata anche molto brava ad adattarli con la maglia. Sembrano creati apposta per te

    RispondiElimina
  32. Questi bijoux sono davvero carinissimi! Una proposta originale e trendy che non può non coqnuistare il vato pubblico della fashion victim inclusa la sottoscritta! peraltroil fucsia che indossi è divino oltre che essere il mio colore preferito!

    RispondiElimina
  33. sono rimasta davvero a bocca aperta! mi piacciono tantissimo non avevo mai visto in giro dei bracciali simili, mi piacciono davvero tanto!

    RispondiElimina
  34. Bellissimi e particolari sia come modelli che come colori mi piace in particolare il bracciale ma il completo ad averlo tutto è veramente fashion!

    RispondiElimina
  35. Molto carini questi gioielli Caramella e sono d'accordo con te bisogna salvare il Made in Italy!

    RispondiElimina
  36. ecco, avevo visto le cavigliere ma gli orecchini e le collane caramella, noooooo! le voglio assolutamente per la mia collezione di bijoux. Grazie per la info

    RispondiElimina
  37. Bellissimi! Poi molto carina la "trovata" della caramella nella confezione!

    RispondiElimina
  38. bellissimi sono stilosi!!!!!!!!!!! Le collane a caramella gnam gnam!!!!
    my fb Melyx Mey-chan!!!
    https://www.facebook.com/melyx4

    RispondiElimina
  39. sono davvero belle le loro creazioni ho visto un pò di cose grazie a te!belli davvero e ti stanno divinamente!

    RispondiElimina