venerdì 20 giugno 2014

SONIA OLIVIERI, bellezza tutta al naturale.

 





Oggi ospito nel mio blog SONIA OLIVIERI, marchio dell' azienda EU Cosmesi, che opera nel settore cosmetico con produzione conto proprio e terzi. Sapete che amo andare sempre alla ricerca di nuovi brand da proporvi e i prodotti Sonia Olivieri, con il rispetto nella natura, contemplano solo cosmetici rispettosi
dell' ambiente e della nostra salute, meritando quindi tutta la nostra attenzione.








Le loro formulazioni sono quasi sempre PEG free, senza siliconi, senza idrocarburi saturi e senza conservanti. Prodotti rispettosi della nostra pelle, delicati, dove le piante officinali utilizzate, ci regalano tutti i loro benefici. I loro prodotti si fondono nella tradizione chimico-farmaceutica, nella passione per la fitoterapia e la cosmetica, oltre all' entusiasmo per ricercare sempre nuove soluzioni che vadino a soddisfare le esigenze della clientela. Attenta selezione delle materie prime, rigorose norme igieniche, la collaborazione preziosa con il dott. Sagratini e il prof. Vittori dell' Universita' di Camerino, garantiscono efficacia e sicurezza dei prodotti proposti.
Nel loro SHOP, un ricco catalogo di prodotti per ogni esigenza: linea bagno, linea bimbi, prodotti per il corpo, viso e mani, cosmetici funzionali, linea cosmo, linea personabilizzabile, prodotti per l' uomo e solari. Questo e' quello che ho scelto io:










DETERGENTE INTIMO PH 5,5 alla salvia e aloe, arricchito con bisabololo, un detergente indicato per 
l' igiene intima sia maschile che femminile. Il suo ph neutro, rispetta il normale equilibrio della flora batterica. Un detergente delicatissimo, con pratico dispenser per evitare sprechi, dalla consistenza liquida e trasparente, ne basta poco per detergere efficacemente e lasciare una piacevole sensazione di freschezza. Io, specie nella stagione estiva, soffro spesso di irritazioni e questo detergente mi garantisce protezione, profuma delicatamente di erbe, e lo sto usando in tutta tranquillita' anche per l' igiene intima di mio figlio. Un prodotto promosso a pieni voti. 


INGREDIENTI Aqua [Water], Disodium laureth sulfosuccinate, Sodium lauroyl sarcosinate, Laureth-3, Cocamidopropyl betaine, PEG-200 hydrogenated glyceryl palmate, Aloe barbadensis leaf juice, C12-13 alkyl lactate, Disodium cocoamphodiacetate, Lauramidopropylamine oxide, Sodium cocoyl hydrolyzed wheat protein, Sodium chloride, Bisabolol, Salvia officinalis (Sage) oil, PEG-7 glyceryl cocoate, Phytic acid, Hydroxypropyl oxypropanol, Phenoxyethanol.
 
 
 
 
 
 
 



Ho poi ricevuto tre tipi di campioncini diversi, che ovviamente non posso valutare a fondo, ma rilasciarvi solo le loro caratteristiche ed impressioni d' impatto.

CREMA CORPO IDRATANTE, al burro di karite' e vitamina E, una crema fortemente idratante, ideale per tutti i tipi di pelle, anche quelle piu' secche e disidratate. Ha proprieta' emollienti, idratanti e rigeneranti della barriera cutanea. Dona compattezza ed elasticita'. Ha una profumazione delicata, non invadente, una texture non troppo densa, il che richiede qualche attimo in piu' nell' assorbimento, ma lascia la pelle come un velluto.

LATTE DETERGENTE al mirtillo e calendula, per pelli normali e secche. Combatte l' invecchiamento cutaneo, ha proprieta' antinfiammatorie, astringenti, ideale anche per le pelli con tendenza alla couperose. Emolliente, lenitivo, rinfrescante, lascia la pelle idratata e levigata, basta massaggiarlo mattina e sera sulla pelle del viso e del collo e rimuovere delicatamente con un batuffolo di cotone.

CREMA VISO LIFTING all' olio di argan, una crema che garantisce idratazione, dona freschezza alla pelle e un aspetto a lungo andare piu' disteso. Protegge dalle aggressioni esterne, migliorando l' idratazione, aumentando le difese e l' elasticita'. Emolliente, e' un prezioso alleato naturale anti-rughe.










Per le amanti dei prodotti naturali, sara' impossibile non avventurarsi nel mondo di Sonia Olivieri, visitare il loro SITO e lasciarsi tentare dal loro SHOP ON LINE. Per essere sempre informati sui loro prodotti, vi invito a seguirli sulla loro PAGINA FACEBOOK. Ringrazio per la gentile collaborazione.

21 commenti:

  1. grazie per le info, non conoscevo questi prodotti. un detergente intimo adatto anche alle pelli più sensibili è proprio l'ideale per aiutarci in questa stagione calda. vado a visitare il sito :)

    RispondiElimina
  2. Adoro i prodotti naturali..mi hai messo curiosità. ..visiterà ' il sito.

    RispondiElimina
  3. apprezzo molto sonia olivieri perche' nel sito trovo tutto per accontentare ogni componente della mia famiglia.e poi parliamo di prodotti naturali quindi promuovo a pieni voti

    RispondiElimina
  4. Un brand di cui adoro filosofia, valori e principi ispiratori! In particolare mi farebbe piacere provare il DETERGENTE INTIMO PH 5,5 alla salvia e aloe! Deve essere davvero lenitivo e rinfrescante!

    RispondiElimina
  5. Ecco hai detto bene alla fine ..io amo i prodotti naturali e non ho saputo resistere ai prodotti di Sonia Olivieri..ho provato come te il detergente intimo e devo dire che mi ha davvero soddisfatta in una maniera esagerata..è buonissimo, delicato e dolcemente delicato..un vera e propria sferzata di energia..credo che Sonia Olivieri sia un brand da consigliare davvero a tutti, vista la professionalità con cui lavora e vista la grandissima scelta dei prodotti che propone!!! a me piacerebbe tantissimo provare la loro linea solare!!!

    RispondiElimina
  6. MI piacciono i prodotti naturali e consiglierò il detergente intimo alla mia compagna, sperando di trovare finalmente qualcosa di naturale che deterga in modo naturale senza aggredire la pelle!!!!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questi meravigliosi prodotti naturali,visitero' il sito molto volentieri.

    RispondiElimina
  8. ottimi questi prodotti li ho provati e sono davvero validi

    RispondiElimina
  9. Sonia Olivieri è un brand che adoro, non ho ancora provato il detergente intimo ma credo di acquistarlo presto

    RispondiElimina
  10. Che bel Brand Sonia Olivieri.. sono molti i prodotti cosmetici che mi incuriosiscono. Da provare!!

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questa azienda, ma voglio provare questi prodotti!
    Alessandra

    RispondiElimina
  12. Ho letto molte recensioni positive su questo brand e questi prodotti sarei propensa a provarli magari anche qualche campioncino per trovare quello più adatto alle mie esigenze!

    RispondiElimina
  13. E' un ottimo marchio la Sonia Olivieri e la tua review ne è l'ennesima prova. :)

    RispondiElimina
  14. ti confesso che non conoscevo questo brand, ma già il fatto che parliamo di prodotti naturali mi incuriosisce molto a provarli!

    RispondiElimina
  15. Ottimi prodotti indubbiamente ♡♥♡ li proverò sicuramente...adoro i prodotti naturali

    RispondiElimina
  16. mi sembrano davvero ottimi prodotti, mi piacerebbe provare il latte detergente e anche la crema corpo vado a vedere il sito :)

    RispondiElimina
  17. Ciao, questa linea di prodotti mi sembra molto interessante, in particolare io sto molto attenta ai detergenti intimi che utilizzo e questo mi sembra particolarmente delicato. Mi documenterò maggiormente, perchè lo voglio provare. Ti ringrazio per avercene parlato.

    RispondiElimina
  18. Sonia Olivieri me ne hanno parlato in tanti molto bene e questo post me lo conferma, vado subito a vedere tutti i prodotti che offre

    RispondiElimina
  19. Un fantastico brand, ho avuto modo di provare alcuni prodotti e posso garantire che sono favolosi!!!

    RispondiElimina
  20. Conosco benissimo quest'azienda, i prodotti sono molto buoni.

    RispondiElimina
  21. sembrano ottimi prodotti non li ho mai provati, e sono da provare.grazie saby per le tue preziose recensioni

    RispondiElimina