lunedì 9 giugno 2014

E-FILLER, METTI UN FRENO ALLE RUGHE.







Tutte, prima o poi, ci ritroviamo a fare i conti con i primi odiosissimi segni del tempo. Ci si guarda allo specchio con occhio critico, notando la pelle non piu' fresca come qualche annetto addietro, quella nuova rughetta comparsa proprio li all' angolo dell' occhio, e si va alla ricerca di prodotti innovativi ed efficaci, che possano davvero mantenere i propositi di quello che promettono. In questi anni ho cambiato davvero tante creme, di alcune sono rimasta soddisfatta, di altre per nulla, poi girovagando sul web mi sono imbattuta in
E-Filler e leggendo qua e la' le opinioni in merito, ma soprattutto essendo come San Tommaso " finche' non vedo, non credo ",  ho voluto toccare con mano la reale efficacia di questi prodotti.









E-Filler e' una linea di prodotti specialistici, unici nel loro genere, altamente performanti, che donano benessere ed un piacere esclusivo nell' utilizzo. Il marchio Emotion Biological Skincare, comprende oltre 20 linee specialistiche per la cura del viso e del corpo, riservate esclusivamente all' uso professionale ed alla vendita in centri benessere ed estetici, questo dimostra la grande affidabilita' dei loro prodotti. Il marchio Emotion si puo' vantare di un processo di lavorazione di pregiati eccipienti essenziali per il benessere della pelle, sono prodotti biocompatibili che non contengono siliconi, paraffine, vaseline, petrolati, oli minerali, fragranze con allergeni, parabeni, coloranti e tutte quelle sostanze che possono causare irritazioni, allergie od occludere i pori della pelle. E-Filler contiene un pool di acidi grassi essenziali polinsaturi, che derivano dalla combinazione di oli vegetali ( tra cui Jojoba, Argan e Ribes Nero ), Burri ( Karite' ecc. ), di Cera d' Api ed altre sostanze specifiche. Gli acidi grassi risultano indispensabili soprattutto per le pelli secche o affette da Xerosi. I prodotti E-Filler utilizzano solo acqua pura e packaging innovativi e la speciale combinazione con l' Acido Bio Ialuronico, utilizzato in ogni prodotto E-Filler, aiuta la pelle ad ottenere il giusto grado di idratazione, tonicita', luminosita', levigatezza con un sorprendente effetto lifting.
Volete vedere cosa ho avuto modo di provare, grazie alla loro gentilezza e disponibilita'?









Questo e' tutto quello che ho ricevuto da loro e sono rimasta piacevolmente colpita dai lussuosi packaging. Ora vado ad illustrarvi nello specifico i prodotti.












COFANETTO E-FILLER INTENSIVE CARE siero-crema, acquistabile QUI. Due preparati, un unico scopo: una pelle perfetta!!!Nel cofanetto troveremo:

E-Filler crema viso Antirughe giorno e notte, una crema ad effetto Filler, specifica per pelli mature, strassate, con rughe. Ha effetto tensore, riempitivo e rimpolpante, lascia la pelle compatta, luminosa. Modo d' uso: applicare giorno e notte un leggero strato sul viso e collo, favorendo l' assorbimento con il massaggio. Formato 50 ml.
Una crema dalla texture piacevolissima, ne basta una piccolissima quantita', piacevole da stendere, profumazione leggera e gradevole, non unge e si assorbe facilmente. A qualche settimana dall' utilizzo costante, posso dire che la mia pelle e' rigenerata, luminosa, molto piu' liscia e i segnetti attorno agli occhi si sono molto attenuati con il risultato di uno sguardo piu' fresco.










E-Filler siero Occhi-Viso Antirughe, un prezioso siero ad effetto Filler, specifico per pelli mature, stressate e con rughe. Nutre in profondita' e dona un effetto piacevolmente setificante. Modo d' uso: applicare mattino e sera con massaggi leggeri su viso ed occhi perfettamente detersi. Formato 25 ml.
Un siero piacevolissimo, una consistenza ricca, ne basta davvero pochissimo da massaggiare sul viso e sugli occhi, il prodotto impieghera' qualche minuto per penetrare perfettamente, ma regalera' al tatto una pelle simil velluto.











E-Filler Cationic Mask Antirughe, acquistabile QUI.
Una maschera lifting viso, ad elevato scambio ionico. Compatta, tonifica la pelle con un' azione detossinante profonda. Lascia la pelle levigata, luminosa, con uno straordinario effetto setificante. Consigliata per pelli problematiche o per pelli stressate o fotoesposte. Modo d' uso: applicare su tutto il viso aiutandosi con il pennellino fornito, uno strato sufficiente ad occludere la pelle. Il tempo di posa varia da 20 a 30 minuti, il prodotto deve preferibilmente asciugare, quindi inumidire e risciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Si consiglia l' uso 1/2 volte la settimana. Confezione monodose da 12 ml.
Una crema che lascia la pelle straordinariamente liscia, pulita, favorendo la circolazione, infatti dopo averla tenuta in posa, la mia pelle risulta leggermente arrossata, una piacevolissima sensazione.











E-Filler Crema Mani anti-age Formula, acquistabile QUI.
Una preziosa crema per la cura delle mani secche e stressate. Spiccata proprieta' anti-age e rigenerante, regala un straordinario ed immediato effetto setificante e vellutante, senza lasciare untuosita'. Formato 50 ml.
Una crema dal formato praticissimo, il beccuccio basta ruotarlo e schiacciare per far fuoriuscire solo la giusta quantita' di crema desiderata. Una texture corposa, ne basta poca per garantire la giusta idratazione, le mani risulteranno liscissime, si assorbe all' istante e non lascia quel fastidioso senso di unto. Un profumo fantastico che ti avvolge.










Non posso non consigliarvi questi prodotti, in poche settimane hanno saputo conquistarmi con la loro efficacia, che vedo giorno dopo giorno sul mio viso, e sulle mie mani, finalmente ho smesso di avere le mani sempre secche che da quanto tirano, fanno quasi male. I loro prodotti sono disponibili all' acquisto sia presso i centri benessere autorizzati, sia online.Vi invito a visitare il loro SITO e a seguirli nella loro PAGINA FACEBOOK. Ringrazio l' azienda e la Dott.ssa Giulia Nascimbeni, per la gradita collaborazione.

33 commenti:

  1. molto elegante questo kit e anche tanto professionale...notte notte :)

    RispondiElimina
  2. senti funziona davvero???
    interessante e grazie della tua spiegazione ..
    marzia B.
    www.quellocheunadonnadice.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vado per i 42 anni, quindi mi ritrovo le prime fastidiose rughette. Da quando uso questi prodotti, sara' un po' meno di un mesetto, i segni attorno agli occhi si sono molto attenuati e tutta la pelle del viso e' piu' fresca.

      Elimina
  3. Appena ho aperto il tuo post sono rimasta affascinata dal bellissimo packaging di questo prodotti, ma leggendo la tua recensione la mia pelle urla "E-filler!!! E-filler!!! " vado subito sul sito!

    RispondiElimina
  4. Odio le rughe ..vorrei che il tempo si fermasse. ..ma non è possibile.
    Sono molto curiosa di provare il Siero...secondo me fa miracoli...

    RispondiElimina
  5. Il packaging è davvero elegante e accattivante, in più se i prodotti sono buoni è perfetto :)
    Mi ispira moltissimo la maschera!

    RispondiElimina
  6. devono essere degli ottimi prodotti e anche il design è molto bello.Mi piacerebbe provare il siero...magri chissa dico stop al tempo!

    RispondiElimina
  7. Se dici che vanno bene anche per le over 50 , passo sul sito! Senza parabeni etc.etc.!! Ci vado a nozze!

    RispondiElimina
  8. Ciao, non conosco quest'azienda, però che eleganza queste confezioni, sicuramente i prodotti sono superlativi, e sono sono per noi ragazzine over 50

    RispondiElimina
  9. Ciao Saby!!! certo che questo cofanetto è davvero uno spettacolo..primo perchè il packaging di questi cosmetici lo trovo molto elegante e raffinato e poi perchè mi sembrano prodotti validi e molto professionali..è la prima volta che ne sento parlare ma sai che mi fido tantissimo del tuo parere e visto che tu ne sei rimasta davvero entusiasta ti posso dire francamente che mi hanno già conqusitata..io non ho ancora grandi problemi di rughe, ma come si dice " Prevenire è meglio che vurare " quindi credo proprio che ci farò un pensierino!!!!

    RispondiElimina
  10. Cofanetto particolare ed elegante una linea di cosmesi che elimina molti prodotti di sintesi ...molto interessante ...personalmente proverò la crema mani anti età ..grazie info dettagliate ciao

    RispondiElimina
  11. Beh, direi che su di te il tempo non agisce! :) sei sempre bellissima e in splendida forma! Ha ragione Emanuela che prevenire è meglio che curare, quindi questo elegantissimo e raffinato cofanetto potrebbe diventare un bel regalo x il compleanno della mia sorellina, che ormai ha quasi 36 anni e ha bisogno di qualcosa che le permetta di conservare la sua freschezza! ;) come al solito sie una preziosa fonte di idee, grazie x questo post! ;)

    RispondiElimina
  12. interessanti questi prodotti sembrano un valido aiuto contro le rughe, hanno un packing elegante e sembra una linea professionale, mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  13. carissima questi prodotti proprio non li conoscevo e devo dire che ora sono proprio curiosa di provarli perchè col passare degli anni preferisco prevenire che curare le rughe!

    RispondiElimina
  14. Stavo proprio cercando un prodotto per le rughe da regalare a mia madre per il suo compleanno, visto che è efficace sono sicura di fare un regalo molto gradito! grazie per i consigli!!

    RispondiElimina
  15. Ottima recensione , mi sembra un buon prodotto !

    RispondiElimina
  16. leggendo il tuo articolo e le caratteristiche di questi prodotti sono arrivata alla conclusione che questo cofanetto è il regalo ideale per mia mamma visto che il suo compleanno è a breve!

    RispondiElimina
  17. Sembrano davvero dei prodotti validi e molto interessante...mi incuriosisce molto il siero contorno occhi ...e ottimo il tuo articolo...andrò sicuramente a fare un giro sul sito e sulla pagina per saperne di più e per vedere un po' che prodotti hanno a disposizione! Grazie mille per le utilissime informazioni :)

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo E-Filler e sinceramente sono curiosa di provare la crema viso Antirughe giorno e notte, perchè mi servirebbe.

    RispondiElimina
  19. Anche io regalerei decisamente questo cofanetto a mia mamma! I prodotti sono ottimi e le confezioni sono molto eleganti

    RispondiElimina
  20. Molto interessante questo kit ! Tra un paio di anno arrivo a 30 e voglio iniziare subito con prodotti specifici per rughe! Lo terrò a mente

    RispondiElimina
  21. Il cofanetto è fantastico, quasi quasi faccio un regalino alla mia mamma che ogni tanto si lamenta di una nuova ruga!! Mi fido dei tuoi consigli!!! Complimenti per la recensione!!!

    RispondiElimina
  22. Non conoscevo questo brand ma penso che produce dei prodotti ottimi, penso proprio che se ne avrò l'occasione li consiglierò.

    RispondiElimina
  23. Hai ricevuto un cofanetto veramente molto ricco di prodotti e sopratutto idonei e necessari per noi donne che amiamo coccolarci e prenderci cura del nostro viso

    RispondiElimina
  24. Mi rendo conto leggendoti, che questi blog tester svolgono davvero un lavoro etico e funzionale: scopro sempre prodotti che altrimenti non conoscerei, come ad esempio questo, marche meno note ma che secondo me, anche in base alle recensioni, si percepiscono qualitativamente migliori di quelle più note e pubblicizzate anche in relazione al rapporto qualità/prezzo. Incuriosita da E-Filler vado a fare un salto al sito

    RispondiElimina
  25. avevo provato un filler tempo fa e non mi aveva soddisfatto e da lì' non ho più provato prodotti del genere ma ti leggo molto entusiasta per cui sono tentatissima da provare questa linea efiller che hai testato tu

    RispondiElimina
  26. Che prodotti interessanti che non ho mai avuto l'occasone di provare, ma che mi piccione a partire dal packaging molto elegante e curato, poi sono prodotti naturali, quelli che prediligo ed infine sicuramente adatti alla mia pelle.

    RispondiElimina
  27. io per fortuna non mi sto ancora ponendo il problema rughe, ma quando mi chiederanno consiglio, mi ricorderò di questo nome!

    RispondiElimina
  28. prootti meravigliosi da provare senza dubbio per le caratterisitiche che hai descritto

    RispondiElimina
  29. Sono rimasta conquistata dalla tua presentazione di questi prodotti che sono per me una piacevole scoperta! In particolare la crema giorno e notte mi piacerebbe proprio provarla! La mia pelle non è matura ma qualche rughetta di esperessione c'è!

    RispondiElimina
  30. Alla mia età bisogna iniziare a prevenire le rughe e questo trattamento sembra perfetto. Sono curiosa di provare la crema giorno e notte, la mia pelle ha bisogno di ritrovare elasticità e freschezza

    RispondiElimina
  31. Ciao Saby che bellissimo cofanetto. Non conosco questo brand, ma dalla tua recensione, leggo che per noi che abbiamo passato i quaranta sono davvero ottimi. Mi hai troppo incuriosita li provo. ciao

    RispondiElimina