domenica 29 novembre 2015

MYBEAUTYFARM E LA MIA ROUTINE DI BELLEZZA.





Oggi vi presento un brand davvero interessante, MyBeautyFarm, dove potrete trovare tanti prodotti per qualsiasi vostra esigenza di pelle. MyBeautyFarm produce da 30 anni cosmetici sempre all' avanguardia e senza parabeni.
Prodotti ad un prezzo vantaggiosissimo, perche' direttamente dalla fabbrica senza intermediari e quindi aggiunta di costi superflui. Il loro catalogo e' davvero ricco: prodotti per la cura del corpo e del viso, prodotti anti cellulite, olii corpo, olii essenziali puri, pomata post tatuaggi, prodotti mani e piedi, prodotti per la depilazione e smalti semipermanenti.
Acquistare sul loro sito e' davvero semplice. Si puo' ordinare anche senza registrazione, richiedere fattura o scontrino fiscale, spese di spedizioni fisse a 3,90€, consegna tramite corriere espresso garantita entro 24/48 ore e cosa interessante, pagamento in contrassegno senza costi aggiuntivi. Vi ho convinte?

Inoltre, se non avete mai acquistato dal loro sito, potete trovare un pacchetto benvenuto davvero interessante, che e' poi quello che ho avuto il piacere di testare io. Con soli 22€ riceverete uno speciale kit di 6 prodotti, cosi composto:
1. latte detergente collagene e vitamina E, 250 ml
2. tonico calendula e vitamina E, 250 ml
3. crema viso olio argan bio, 50 ml
4. maschera viso olio argan bio, 100 ml
5. crema massaggio corpo cellulite, 250 ml
6. crema fluida corpo frutti di bosco, 500 ml
Non male no? Non semplici campioncini, bensi confezioni full size. Passiamo ora alla mia esperienza.




LATTE DETERGENTE COLLAGENE E VITAMINA E, delicato, adatto a tutti i tipi di pelle, elimina il trucco e pulisce in profondita' la pelle del viso. Contiene Vitamina E e Collagene, per preparare il viso
all' applicazione delle creme specifiche di trattamento. La mia esperienza: il latte detergente ha una texture corposa, va applicato con un batuffolo di cotone, strucca egregiamente anche il trucco piu' pesante. Io uso truccarmi con una spessa linea di eyeliner e non ho problemi a rimuovere il make-up, non so come si comporta con il trucco occhi waterproof, perche' non e' mia abitudine usare prodotto waterproof. Elimina bene anche le tracce di rossetti long lasting. Il profumo e' delicato e avvolgente, mi piace un sacco e la pelle rimane pulita e idratata.

TONICO CALENDULA E VITAMINA E, delicato, adatto a tutti i tipi di pelle. Rinfresca, idrata e lascia una sensazione di fresco e pulito. La presenza della Calendula ad azione calmante e della Vitamina E ad azione anti-radicali liberi, contribuisce ad ottenere un viso tonico, luminoso e giovane. La mia esperienza: forse piu' che mai, in questa confezione, avrei gradito un dispenser, perche' tende ad uscirmi sempre piu' tonico del dovuto. Elimina le eventuali tracce di trucco ed impurita', dona davvero una piacevolissima sensazione di freschezza e pelle pulita. Il viso appare luminoso, il profumo e' buonissimo, lo trovo molto delicato sulla pelle, la pelle infatti non tira come a volte mi succede con altri tonici, che richiedono subito
l' uso della crema idratante.




MASCHERA VISO OLIO ARGAN E COLLAGENE, una maschera di pulizia vitaminica con Olio di Argan e Collagene. Adatta a tutti i tipi di pelle. Aiuta il rinnovo cellulare e pulisce a fondo donando un aspetto luminoso e giovane. La mia esperienza: una maschera davvero soddisfacente. La stendo uniformemente sul viso, evitando la zona occhi e la lascio in posa una decina di minuti. Mi piace che sia una maschera che non tenda a seccarsi, come tante altre in commercio, che poi rendono difficile la rimozione. Si sciacqua con abbondante acqua tiepida e viene via facilmente, lasciando la pelle liscia come seta e pulita. Me la concedo ogni settimana, per togliere dalla mia pelle eventuale cellule morte.

CREMA VISO OLIO ARGAN, adatta a tutti i tipi di pelle, grazie alla combinazione del Collagene e la Vitamina E, svolge una forte azione anti-age e preventiva anti-rughe. La mia esperienza: comodissima la confezione con dispenser, si presta ad essere un' ottima crema giorno, in quanto si puo' usare come base trucco, assorbendosi facilmente e non ungendo la pelle. La sua texture e' favolosa, non troppo corposa, ha un effetto seta sulla nostra pelle, piacevolissima da stendere. Lascia un profumo delicato di cui io sono innamorata.




CREMA MASSAGGIO INESTETISMI CELLULITE, ricca di estratti vegetali particolarmente attivi contro tutti gli inestetismi del corpo. In sinergia con massaggi professionali e' un ottimo coadiuvante nel trattamento degli inestetismi cutanei dovuti alla cellulite. Si assorbe velocemente, ha un' ottima scorrevolezza al massaggio e un' alta resa. La mia esperienza: una crema davvero gradevole da stendere, una texture morbidissima che si massaggia facilmente, ne basta davvero poca. Va stesa con movimenti circolari decisi, in quelle parti del corpo colpite dagli inestetismi. Il profumo e' fresco, fresco, sa di limoni. Lascia la pelle morbida.

EMULSIONE FLUIDA COLLAGENE E ALLANTOINA, ricca di Collagene, specifica per nutrire e rigenerare la pelle del corpo priva di tono, arida e secca. Ottima per il massaggio, lascia la pelle liscia, morbida e gradevolmente profumata. La mia esperienza: anche qua avrei gradito un dispenser, l' emulsione e' davvero ottima, la pelle delle mie gambe era davvero secca, ora e' molto piu' idratata e liscia. Morbida al tatto.

Posso dire di essere rimasta soddisfatta in generale dai prodotti MyBeautyFarm, li ho trovati professionali, con ottime formulazioni e che dire delle profumazioni? Se una crema non mi piace come profumo, puo' essere anche la crema piu' buona del mondo, ma nulla, non riesco ad usarla. Prodotti davvero validi, questo kit prodotti in prova per il prezzo che ha, si rivela anche un' ottima idea regalo. Approffittatene cliccando e acquistando qua. Per voi uno sconto speciale del 10%, in fase di checkout non dovrete fare altro che inserire il coupon MBFSAB10, interessante, vero? Seguiteli sulla loro pagina facebook, per rimanere sempre aggiornati sulle novita' e le promozioni attive.

12 commenti:

  1. Sto sentendo parlare benissimo di questi prodotti, ma nella mia città non riesco a reperirli, spero di trovarli presto qui, se no gli acquisterò sicuramente online! i prodotti per il viso devono essere molto delicati..devo assolutamente acquistarli!

    RispondiElimina
  2. sai che questa è la prima volta che sento nominare questo brand! per me è una vera e propria ovità! il fatto che i loro prodotti siano privi di parabeni mi piace e mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  3. Grazie della segnalazione, vado a vedere il sito molto volentieri! Sono molto esigente per quanto riguarda i prodotti per il viso!

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
  4. Ho un debole per i prodotti all'argan sai? Credo che la mia pelle sia viziata ahhaha! Mi incuriosiscono molto i prodotti e questo nuovo brand, in particolare la maschera viso che sicuramente proverò più avanti

    RispondiElimina
  5. wow sono tantissimi e a dir poco meravigliosi questi prodotti che ci mostri oggi, immagino che devono essere super delicatissimi e anche ottimi, insomma da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  6. Visto che i prodotti non sono male approfittero' molto volentieri della bella offerta proposta...Molto vantaggiosa!!

    RispondiElimina
  7. Prodotti fantastici,adoro il tonico.Da far trovare sotto l'albero a qualche amica speciale ;-)

    RispondiElimina
  8. prodotti fantastici non conoscevo l'azienda ma sono andata sul loro sito dopo aver letto il tuo post ed ho ordinato il latte detergente e la crema spero di trovarmi bene come te!! grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  9. perfetti da regalare alle mie sorelle per Natale.

    RispondiElimina
  10. Devo dire solo una cosa.. Hai una beauty routine fantastica! Io a differenza tua, dovrei rinnovarla nuovamente. :)

    RispondiElimina
  11. sto leggendo varie recensioni super positive su questi prodotti. *-*
    sono super curiosa di provarli. ^^ passerò di sicuro sul sito a fare un giro, e a cercare un prodotto adatto alla mia pelle. *-*

    RispondiElimina
  12. Sono prodotti che utilizzo è devo dire mi trovo molto benr

    RispondiElimina