lunedì 2 novembre 2015

KALAMITICA E'... DESIGN E VERSATILITA'





Se c' e' una cosa che mi fa impazzire, sono i complementi di arredo, quelli che regalano stile e carattere alla nostra casa. Anche una stanza anonima o una parete spoglia, acquistano mordente se arricchite dal giusto accessorio.

Oggi vi parlo quindi di design Made in Italy e lo faccio con KalaMitica, nata dall' idea di Sgaravatti Trend,
azienda veneta che ha saputo coniugare alla perfezione l' arte dell' home decor, ad un progetto legato alla natura e floricultura. KalaMitica ha infatti creato il primo vaso magnetico dal design innovativo, con un sistema brevettato e con una produzione totalmente italiana, il che lo trovo favoloso in un periodo di grande crisi economica dove e' importante sostenere i progetti del nostro paese.

KalaMitica e' fatta di linee essenziali, colori vivaci che danno un tocco in piu' alla nostra casa, e la particolarita' del forte magnete annegato nella resina, consente di appenderli a qualsiasi superficie metallica. La linea KalaMitica comprende supporti metallici di varie forme, in modo da esaltare le nostre composizioni nei vari angoli della casa, ben adattandosi ad ambienti diversi ( cucina, bagno, sala, ufficio ) e puo' essere usato anche in verticale. I supporti della linea KalaMitica, oltre che su superfici metalliche possono essere usati anche su normali pareti, cosi come ho fatto io e di cui vi mostrero' le foto in seguito. KalaMitica possiede un forte magnete che grazie ad un sistema brevettato ad immersione lo incastra alla perfezione.Per attaccare e staccare vasi, vasetti e contenitori, direttamente dalla parete, KalaMitica ha pensato ad un supporto invisibile, un dischetto zincato che attira il magnete dando grande stabilita' ai nostri vasi sulla superficie metallica.





KalaMitica e' design e versatilita' per me, trovo che possa integrarsi perfettamente in qualsiasi ambiente, per qualsiasi uso che noi ne vogliamo fare. Vasi e contenitori vengono offerti in un gran numero di colori e forme, cosi che noi possiamo trovare la soluzione piu' adatta alla nostra casa. KalaMitica e' nata come vaso per le nostre piantine ed erbe aromatiche, ma poi si e' allargato il suo uso, dando spazio alla nostra fantasia... e cosi KalaMitica diventa contenitore in cucina, oppure in ufficio per contenere penne e matite, o ancora in bagno per tenere in ordine cosmetici e pennelli. I supporti metallici sono forniti in varie dimensioni, colori e forme, alcune sono utilizzabili come lavagne con pennarello a gesso liquido, altre sono in versione incorniciata, altre ancora hanno base in legno e si adattano alle superfici piane. Insomma, KalaMitica offre una soluzione di design per tutte le esigenze ed i gusti. E ora vi faccio vedere la mia personale KalaMitica.




La mia KalaMitica e' composta dalla nuovissima barra da cucina, color antracite, che io ho deciso di utilizzare in orizzontale, da una boule grande per mestoli od erbe aromatiche, io l' ho scelta nel mio colore preferito, il rosso e da una vaschetta trasparente con coperchio bianco. Trovo KalaMitica davvero versatile, nella vaschetta ho messo il caffe' in grani, perche' sotto ho il ripiano con la macchina del caffe' e nella boule la mia piantina di peperoncini. Ma le idee di utilizzo sono infinite, date sfogo alla vostra creativita' e necessita'.





Cosa ne pensate dell' idea di KalaMitica? Io la trovo un' idea davvero geniale e di grande impatto visivo. Per visionare l' intera gamma di prodotti KalaMitica, cliccate semplicemente QUA. Volete acquistare KalaMitica e non sapete come fare? Niente paura, vi bastera' cliccare QUA e scegliere la vostra KalaMitica preferita. Seguiteli anche nella loro pagina facebook, per essere sempre aggiornati sulle novita'.

8 commenti:

  1. Troppo carini e originali! Vado a dare una sbirciatina al sito :)

    RispondiElimina
  2. Direi che la cucina prende un altro effetto ..davvero carini.

    RispondiElimina
  3. Molto originale #KalaMitica mi piacerebbe avere qualcosa,visiterò il sito :-) Grazie sempre delle belle novità :-)

    RispondiElimina
  4. Ma sono bellissimi:) mi piacciono proprio tanto un bacio

    RispondiElimina
  5. Oddio ma i vado matta per queste coseeeeeeee ! devo andare a vedere il sito subito !!!!!!

    RispondiElimina
  6. Li voglio subito! Ho troppe cose da metterci dentro!

    RispondiElimina
  7. Vado subito a curiosare nel sito.Adoro tutti i complementi d'arredo specie se sono belli e particolari come questi che li illustri tu proposti da KalaMitica.

    RispondiElimina
  8. simpatici e utili mi servirebbero proprio vado a dare un occhiata sul sito!grazie

    RispondiElimina