giovedì 28 gennaio 2021

ZCHOCOLAT, CIOCCOLATO GOURMET MADE IN FRANCE.

 


Sarà vero, come si pensa, che il cioccolato è afrodisiaco? In verità il cacao non potenzia l' erotismo, ma è l' unico alimento in natura che contiene la "molecola della beatitudine", ossia l' anandamide, una sostanza prodotta dalle nostre cellule cerebrali e che va ad agire sui meccanismi del piacere e della soddisfazione. 

Basta un quadratino di cioccolato al giorno, per sentirsi subito meglio, per avere più energia e concentrazione. Oggi vi parlo quindi di un brand di cioccolato gourmet, Made in France: Zchocolat. Parliamo di cioccolatini extra lusso, realizzati dal maestro artigiano e campione del mondo di cioccolato Pascal Caffet.

Cioccolatini realizzati con ingredienti naturali di alta qualità, connubio di sapori irresistibili e spesso non convenzionali come la combinazione dolce-salata caramello e nocciole, con un occhio attento al packaging assolutamente accattivante. Grazie alla disponibilità di Zchocolat, ho ricevuto il regalo la Romantic Box 27 pezzi. Vediamola nel dettaglio.

 



La Romantic Box, combina romanticismo e tradizione, due scatole di cioccolatini presentati nella nuova custodia LOVE. Una scatola contiene un assortimento di 12 cioccolatini a forma di cuore in quattro gusti tutti da scoprire ( ganache bianca alla vaniglia avvolta in cioccolato bianco, pralinato cremoso di nocciole al latte, pralinato allo zenzero, copertura scura salato caramello infuso con vaniglia Bourbon del Madagascar ).

L' altra scatola contiene invece un assortimento tradizione dei 15 cioccolatini più popolari di Zchocolat, inclusi tre pezzi Z, i cioccolatini più famosi della casa ( fondente, bianco e al latte ).

La cosa interessante è che, in questo periodo di pandemia da Covid19, Zchocolat offre un' iniziativa davvero notevole, ad ogni scatola di cioccolatini acquistata, raddoppierai gratuitamente la tua quantità di cioccolatini e potrai scegliere tra le seguenti opzioni: donare i cioccolatini gratuiti ad una persona da te scelta, donarli ad un ospedale od ente benefico, oppure decidere di salvarli nel tuo account e riscattarli in un secondo momento, per te o per qualcun'altro. Non è fantastico? Sabina.

Nessun commento:

Posta un commento