lunedì 10 febbraio 2020

CREATIVITA' E STILE CON I CALZINI MADE IN ITALY SOXPLAY.





Chi mi segue da tempo sa della mia passione per i calzini. Acquistare calzini, per me, è sempre una tentazione irresistile, ne ho un cassetto pieno, ma nonostante questo non mi precludo il piacere di prenderne di nuovi.

Quando sono stata contattata da SoxPlay per il lancio del loro nuovo sito, sono stata felicissima, mi piace l' idea di poter costruire il mio stile unico e personale, scegliendo tra fantasie e colori diversi, non per forza appaiando i calzini, ma anzi divertendomi a spaiarli. I calzini SoxPlay, infatti, nascono singoli, siete voi a scegliere di spaiarli seguendo la vostra fantasia.

I calzini SoxPlay sono Made in Italy, realizzati con le fibre naturali del cotone pettinato, dei calzini che assorbono sudore e acqua, morbidi, confortevoli e che lasciano il piede asciutto, garantendone la traspirazione. Visitate il SITO per ammirare le fantasie disponibili, i modelli e i colori.

I calzini, soprattutto negli ultimi anni, sono tra le tendenze moda più gettonate e non solo per look sportivi, ma anche e soprattutto per look ricercati e fashion... Tra le sfide più ambiziose, infatti, c'è l'accoppiata super glam dei calzini con i tacchi alti, avete mai provato?






Vi presento i miei nuovi calzini neri SoxPlay, con le mie iniziali zebrate e che potete acquistare qua. Li ho trovati davvero molto carini e confortevoli.




Molto carini anche i calzini blu, corti alla caviglia, sempre con le mie iniziali, acquistabili qua. Amo l' idea della personalizzazione, la trovo particolarmente adatta per dei regalini mirati, oppure per società sportive, palestre ecc.

Ho il piacere di offrirvi per il mese di febbraio, uno speciale sconto del 20% su tutti gli articoli presenti nel sito, inserendo il coupon "cattivipensieri".
Sabina.

1 commento:

  1. L'idea dei calzini spaiati, mi piace troppo. In fin dei conti noi siamo la nostra metà della mela.

    RispondiElimina