giovedì 15 agosto 2019

LA CONVENIENZA DEGLI ACQUISTI SULLA SOCIAL ERAS APP





Conoscete Social Eras?
Se non lo conoscete, vi dico che è la più grande piattaforma al mondo dove fare shopping online di capi di qualità, i prodotti sono realizzati infatti nelle stesse aziende dove vengono confezionati i capi di marca, che tradotto significa: stessa qualità, ma ad un prezzo inferiore del 40%

Scaricando la SocialEras APP, CLICK QUA, potrete fare i vostri acquisti direttamente dallo smartphone, comodamente seduti sul divano di casa, scegliere in tutta calma, valutare, comparare e acquistare in un semplice click, senza nessuna ressa alle casse. Magnifico per chi ha poco tempo a disposizione, vero?

Sulla mia esperienza, posso dire che i capi sono davvero di qualità, le taglie fedeli e i tessuti validi e soprattutto confortevoli. Su Social Eras non solo abbigliamento femminile e capi sportivi, ma anche prodotti beauty, elettronica e home, io vi consiglio di scaricare l' APP e dare uno sguardo, tra l' altro posso offrirvi uno sconto del 10% inserendo in fase di acquisto il coupon "sabina"

Volete vedere cosa ho preso? Partiamo dai due baby doll, stesso modello, ma colori differenti: in confortevole cotone, lunghezza al ginocchio, con inserti di pizzo sotto al seno e intorno alle coppe. Le coppe sono leggermente imbottite, ma l' imbottitura si può togliere. Ho scelto il color azzurro e il color rosa melange, sono dei modelli che esaltano la figura con delicatezza e sensualità.






Per il tempo libero invece, per lo sport o semplicemente per stare in casa ho scelto i Set da 3 pezzi di Wirefree Bra, delle brassiere in tessuto stretch, con coppe imbottite ( imbottitura sfoderabile ) e spalline larghe. Sono dei modelli davvero confortevoli, assorbono bene il sudore e sostengono il seno alla perfezione senza costrizioni. I set disponibili sono diversi e con varie combinazioni di colori, io ho scelto questi colori.






Social Eras è stata una vera rivelazione per me, i capi valgono assolutamente i soldi spesi. Non mi era mai capitato di trovarmi così bene con i capi acquistati in un negozio online!
Sabina.

Nessun commento:

Posta un commento