domenica 18 ottobre 2015

IO NON ROMPO LE SCATOLE... LE APPENDO, CON HANG THE BOX!!!






Amo tantissimo arredare casa, renderla calda e accogliente. Non mi piacciono gli ambienti asettici, quelli che non trasmettono calore. Puntualmente mi piace cambiare piccoli particolari, spostare qua e la in base
all' estro del momento. Non solo tendaggi, cuscini, portafoto, oggettini portati dai miei viaggi, ma anche quadri e cornici.

Quando ho scoperto Hang The Box, mi sono detta... che idea geniale e simpatica, oltre che ecologica. Non avrei mai creduto che con delle semplici scatole di cartone si potessero creare dei complementi di arredo cosi carini e alla moda. Si, perche' Hang The Box altro non sono che delle ecologicissime scatole di cartone da appendere tipo un quadro od un dipinto, ma senza bisogno di cornici e altro.

Sono in materiala riciclato, non serve nessuna colla o strumento per assemblarle. Grazie al cartone preformato e a un sistema a fustella, le scatole si montano in maniera semplice e veloce, si fermano poi con delle clips da cartotecnica. Arrivano in una grossa scatola piatta che rappresenta una cartolina, all' interno troverete ben confezionati i vari elementi con le clips. Montarli sara' un attimo.

Potete scegliere tra vari kit componibili, scegliendo tra il genere fantasy, flowers, funny, geometric e fantasie adatte per i piu' piccoli. Sono dei perfetti quadri modulari, dalle grafiche componibili. Volete vedere cosa ho scelto per la mia casa e come ho assemblato il mio kit Hang The Box?





Adoro la mia composizione Hang The Box, nella versione Flower Red... colori vividi, cartone resistente, trovo l' idea di queste scatole davvero originale e soprattutto di gran arredo. Danno un tocco colorato ad un angolo della nostra casa, oltre a conferirgli gran carattere. Avendo anche un po' di spessore, potrete usarle per appoggiare piccoli oggetti, cosi come ho fatto io. Con Hang The Box sarete gli arredatori della vostra casa, potrete scegliere tra i vostri kit preferiti e assemblarli a piacere, magari mischiandoli anche tra di loro, per creare composizioni uniche ed originali.

Se volete acquistare il vostro kit Hang The Box, cliccate semplicemente qua. Seguiteli anche sulla loro pagina facebook, per essere sempre aggiornati sulle novita'.

12 commenti:

  1. Dovrei arredare un angolo della mia camera... queste sarebbero un'ottima soluzione! :)

    RispondiElimina
  2. Che belle queste scatole.Un'idea innovativa,ecco come possiamo riciclare il cartone :-) mi piace molto la tua versione,arredano una casa,belle e colorate.Like

    RispondiElimina
  3. Wou bellissima idea di arredare la casa con queste allegre scatole

    RispondiElimina
  4. oddio che belle! Sabina a te non sfugge mai nulla! E' un piacere seguirti sei sempre super aggiornata e ci proponi sempre delle novità uniche!
    Adoro le scatole che hai preso! Mi piace anche l'accostamento dei colori!
    Grazie per la review!

    RispondiElimina
  5. bellissime molto comode utili e fanno anche aredo

    RispondiElimina
  6. ma daiiiii sono davvero bellissime!!! e poi si possono comporre secondo i propri gustiiii, mi piacciono sia nel design che nelle fantasie molto moderne a mio avviso!!! complimenti ;)

    RispondiElimina
  7. bellissime prese uguali anche io ,per arredare l'angolo difronte alla parete attrezzata che era vuoto e spento con questi moduli componibili la parete brillerà di luce nuova e colori ,i design sono bellissimi oltre i colori molto brillanti

    RispondiElimina
  8. Ma sono bellissime!!! Non ho mai sentito parlare di questa splendida azienda..ha messo in commercio dei prodotti davvero originali.. se non avessi letto tutto il post e guardando solo la foto avrei detto che fosse un bellissimo quadro! Sono troppo carine..in camera di mia figlia ci starebbero bene..ha una parete spoglia e con queste scatole potrebbe dare quel tocco in più!

    RispondiElimina
  9. Sono davvero bellissime, originali!!! Mi piacciono tantissimo le fantasie poi *_*

    RispondiElimina
  10. Bellissime queste scatole e sono anche molto comode , un ottima idea.

    RispondiElimina
  11. Sono una creativa ed amo tutto ciò che ha a che fare con carta e cartone. Hangthebox mi ha subito attirata ed il tuo angolino a casa mi piace un sacco! Vado a curiosare sul loro sito per vedere cosa hanno oltre al design del tuo kit.

    RispondiElimina
  12. Ho giusto un angolino della mia casa che sa qualche tempo mi sembra spoglio...con queste belle scatole colorate e allegre potrei risolvere in maniera facile economica ma soprattutto molto originale.Vado subito con molta curiosità a vedere le altre fantasie proposte.Grazie per averne parlato.

    RispondiElimina