domenica 30 marzo 2014

BABLOO, solo il meglio per le tue personalizzazioni.






Non c' e' niente di piu' bello per me, che la personalizzazione di un oggetto. Per ottenere un buon risultato pero', bisogna essere totalmente sicuri di chi andra' a svolgere il lavoro, per non rimanere poi delusi dalla scarsa qualita' di stampa. Io ho avuto il piacere di scoprire e provare BABLOO, uno shop on line, specializzato nella personalizzazione di abbigliamento e gadget. Il loro negozio si trova a Marano di Napoli, ma effettuano spedizioni in tutta Italia. Nel loro shop possiamo trovare di tutto, un catalogo ben completo che comprende sia articoli da personalizzare, che articoli classici quali puzzle, pelouche, cornici, quadri, scelti con competenza dai produttori o distributori ufficiali.Il loro negozio offre qualita' e prezzi concorrenziali, i prodotti vengono realizzati nei loro laboratori interni, sono sempre aggiornati con sofisticati macchinari e software certificati.






Perche' scegliere Babloo? Perche' offre una vasta gamma di prodotti di alta qualita', perche' offrono i prezzi migliori sul web, perche' i loro grafici sono sempre a disposizione del cliente per consulti circa la scelta e la qualita' delle foto che si andranno ad usare per la personalizzazione, perche' il loro servizio clienti e' molto disponibile e perche' le spedizioni sono veloci e sicure, la consegna e' garantita in 24/48 ore, costa 5,90€ ma per ordini superiori a 59€, la spedizione sara' gratuita. Cosa potrete trovare nel loro shop on line? Di tutto e di piu'...Biancheria da letto con coperte in pile, federe, lenzuola e copripiumini, cuscini golosi, mousepad, cover, lampade, abbigliamento come t-shirt, felpe, abbigliamento da bebe', grembiuli, tazze, teli arredi, lampade, ma io vi consiglio di farvi un giretto e guardare con i vostri occhi. Un sito da tenere tra i preferiti, dove poter scegliere in tutta tranquillita' dei regalini per i nostri amici o parenti.
Io ho avuto il piacere di poter ricevere a scopo valutativo la Copertina pile Baby, nel formato 75x100cm, ho scelto di fare stampare 8 foto delle mie preferite ed il risultato e' questo:








Sono rimasta totalmente soddisfatta dalla qualita' di stampa, la copertina ha colori brillanti, le foto sono nitide e ben definite, oltre ad essere in un pile morbidissimo e ben rifinito. Questa copertina e' stato il regalo per mio figlio, per ricordargli di quando era piccino e per tenere sempre vivo in lui il ricordo della nostra gatta che ci ha lasciati il mese scorso. Un regalo soffice, soffice che lo ha entusiasmato e di cui ringrazio Babloo.
Vi invito ora a visitare la loro PAGINA FACEBOOK, per essere sempre aggiornati sulle novita' e promozioni.

31 commenti:

  1. che bella scoperta!! non conoscevo il loro sito :)

    RispondiElimina
  2. ma e' fantastica...e che belle foto...non conoscevo questo shop :)

    RispondiElimina
  3. che bella scoperta, devo curiosare subito! grazie per le info :) ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
  4. davvero una bella idea per qualche regalo!

    RispondiElimina
  5. davvero stupendo..è un ottima idea regalo

    RispondiElimina
  6. che bella idea!ci faro' un pensierino e faro' una sorpresa ai nonni

    RispondiElimina
  7. bellissimi andrò a guardare il loro sito :)

    RispondiElimina
  8. Che belle foto....che idea originale

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo sito.. quella copertina è davvero fantastica... vado subito a farmi un'idea per qualche regalino per Pasqua, grazie <3

    RispondiElimina
  11. Adoro personalizzare le mie cose, purtroppo cuscini e maglie che ho fatto personalizzare in altri si sono sbiaditi subito :( Proverò anch'io Babloo!

    RispondiElimina
  12. Conosco già Babloo,, bellissimo!!!

    RispondiElimina
  13. Che bella idea regalo che mi hai dato ;) un piccolo puzzle da inserire nell'uovo di cioccolato per il mio fidanzato sarebbe un bellissimo pensierino per pasqua! E poi Marano per me è dietro l'angolo :) corro da loro appena posso! :)

    RispondiElimina
  14. che bella idea!! vado a curiosare immediatamente!!

    RispondiElimina
  15. Esistono tantissimi negozi che promettono una qualità di stampa che poi si rivela pessima su un oggetto difficile cme in questo caso un plaid ma devo dire che lo shop che ci presenti è di ottima qualità e professionalità. Un idea carina e originale

    RispondiElimina
  16. Voglio assolutamente avere anche io qualcosa di personalizzato, andrò subito a visitare il sito!
    Trovo che siano un'idea regalo fantastica ma soprattutto molto originale!

    RispondiElimina
  17. Molto carini i cuscini a forma di biscotto

    RispondiElimina
  18. Ciao Saby!!! anche a me piace tantissimo personalizzare gli oggetti poerchè devono essere originali e sopratutto unici...Babloo è un sito nuovo per me ma non ho resistito e sono corsa a sbirciare nel sito..certo che ci sono avvero tantissime cose bellissime...!!! la copertina che hai scelto tu è qualcosa di veramente bellissimo, molto orginale e mi piace che hai scelto le foto per ricordare i momenti piu' belli!!!

    RispondiElimina
  19. che bel sito ,non lo conoscevo !Mi incuriosisce molto, pertanto vado subito a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  20. Anche a me piace personalizzare gli oggetti, ottima idea!

    RispondiElimina
  21. Si possono fare dei regali davvero originali

    RispondiElimina
  22. Gli oggetti personalizzati sono bellissimi e questa copertina è fantastica :D

    RispondiElimina
  23. mi piacciono molto gli oggetti personalizzati...questo sito non lo conoscevo ma, ne conosco altri da cui l'altro anno ho ritirato un plaid con stampata la foto di me e mio marito ed è fantasticoooo

    RispondiElimina
  24. Ho comprato delle federe e mi sono arrivate spaiate! Ho provato a contattare il sito ma sembra IMPOSSIBILE!!!! ATTENZIONEEEEE sarà anche carina come idea ma non è gente seria!

    RispondiElimina
  25. Ho commissionato una coperta e il risultato è stato più che soddisfacente! Gentili, cortesi, cordiali e disponibili a soddisfare anche le più assurde idee! Grande BABLOO! Consigliatissimo!!!

    RispondiElimina
  26. Ho comprato una maglia premaman per pasqua qualita' ottima consegna in poco tempo l'unica cosa la grafica troppo bassa e piccola.

    RispondiElimina