martedì 14 giugno 2016

NOT NEGOTIABLE... E ANCHE LA T-SHIRT DIVENTA FASHION.





Oggi il blog ospita Non Negotiable, giovane brand genovese che produce t-shirt. Forte del mio vecchio diploma di stilista di moda, so bene cosa fa la differenza da una comune t-shirt, ad una t-shirt di livello superiore... la differenza sta tutta nella qualita' del tessuto.

Devo ammettere che ero davvero curiosa di ricevere la mia t-shirt Not Negotiable, ho acquistato spesso delle magliette, che al loro arrivo si sono rivelate deludenti proprio per il loro tessuto. La mia maglietta Not Negotiable invece, e' in un bel cotone fiammato che mantiene la sua forma originale. Ben rifinita, curata nei dettagli e nella forma, mi piace che sia piuttosto lunga in modo da essere indossata con disinvoltura sia su normali jeans, che leggins e coprire qualche rotondita' di troppo. La forma leggermente sciancrata, gli dona femminilita' e slancia la figura, lo scollo a barca mi piace un sacco. Il tessuto non si sforma e resiste bene ai lavaggi, seppur a temperature basse e avendo cura di lavare la t-shirt al rovescio.





Mi piace l' idea di una t-shirt che ci calzi a pennello... Questa t-shirt e' perfetta per lanciare il mio messaggio a quelle persone che hanno sempre da ridire su quello che faccio e su come lo faccio... cosa c' e' di meglio di un " Eh allora fallo tu! " per zittirli con ironia? Not Negotiable si rivela vincente per l' idea... l' idea di farci indossare il nostro messaggio. Il brand si suddivide in 4 collezioni uomo/donna: crocoline, protagonista un simpatico coccodrillo, duckline, protagonista un paperotto, writeline, t-shirt con scritte e messaggi, a volte irriverenti e per finire la collezione randomline. Gli stessi modelli sono sia per uomo, che per donna, l' unica differenza la troviamo nel taglio delle maniche e nello scollo. E ora vi lascio con qualche scatto della mia t-shirt indossata.







Not Negotiable si rivela perfetta per me. Favolosa l' idea della scritta con hashtag sul fondo!!! E voi cosa aspettate a lanciare il vostro messaggio? Scegliete la vostra t-shirt preferita! Ringrazio Not Negotiable per la gradita collaborazione. Seguiteli anche sulla loro pagina facebook per essere sempre aggiornati sulle collezioni. Gli scatti fotografici sono stati realizzati al castello visconteo di Somma Lombardo e sul lungo lago di Angera.
My look:
T-shirt Not Negotiable
Jeans Ovs
Sandali Scarpe&Scarpe
Occhiali da sole Eyebside
Borsa Look at One
Orologio MilleLire

3 commenti:

  1. Bellissima maglietta,e inoltre è carina l'idea di poter personalizzare la scritta!

    RispondiElimina
  2. Oddio che originalità! Mai vista una maglietta personalizzabile, guarda!

    RispondiElimina
  3. Che carine e sembrano anche molto fresce

    RispondiElimina