martedì 24 novembre 2015

SAPIGENK, DETERGENTE INTIMO.





Finalmente posso parlarvene, ci ho impiegato un po', ma ora a fine prodotto posso lasciarvi la mia opinione personale. Con i detergenti intimi ci vado cauta, solo provandoli a lungo posso sapere se sono adatti per le mie esigenze.

Per me scelgo solo detergenti di qualita', perche' i detergenti economici mi causano spesso prurito e irritazioni e con il mio benessere non voglio giocare. Sapigenk e' un detergente intimo naturale, super delicato e che rispetta il ph fisiologico delle mucose. Ha proprieta' lenitive, emollienti e antibatteriche.

Contiene:
Cappero che garantisce un' azione antiarrossante.
Fico d' India per un effetto idratante e cicatrizzante.
Lichene d' Islanda noto per le sue proprieta' dermopurificanti e deodoranti.
Malva per un' azione calmante e dalle proprieta' decongestionanti, emollienti e lenitive.
Ippocastano ad azione antiarrossante e dermoprotettiva.
Aloe Vera un antinfiammatorio naturale dalle proprieta' nutrienti e ammorbidenti.

Si presenta in un flacone da 250 ml, avrei gradito fosse provvisto di dispenser per praticita'. Il detergente ha una consistenza tipo gel, ne basta davvero poco per garantire una perfetta detergenza. Sprigiona una delicata schiuma, ha una profumazione davvero gradevole e fresca. Garantisce un prolungato senso di freschezza, non mi ha causato nessun genere di prurito e mi sono sentita protetta a lungo. L' ho usato anche per la detergenza intima di mio figlio, senza nessun problema. La presenza di olii essenziali come il Tea Tree Oil e
l' Eucalipto, garantiscono prevenzione dalle candidosi e le infezioni batteriche vaginali, ed attivita' deodoranti, mentre il Mentolo dono un bellissimo senso di freschezza. Un detergente che mi sento di promuovere totalmente. Per acquistarlo, cliccate QUA. Like anche alla loro pagina facebook.

11 commenti:

  1. i prodotti lenitivi fanno proprio per me, ho spesso problemi di arrossamenti...ti va di passare a trovarmi? ne sarei lieta...

    RispondiElimina
  2. Ho acquistato questo detergente intimo l altro giorno in farmacia, e devo dire che è molto valido, ha un profumo delicatissimo e non brucia affatto!! ha un prezzo davvero onesto! sicuramente continuerò ad acquistarlo anche in futuro!

    RispondiElimina
  3. Ho utilizzato questo prodotto lo trovo buono,solo il profumo non mi piace molto.

    RispondiElimina
  4. lo uso quotidianamente e mi trovo benissimo, un ottimo prodotto per l'igiene intima della donna e non solo.

    RispondiElimina
  5. Non l'ho ancora mai provato, lo inserisco tra i desideri. :D

    RispondiElimina
  6. io l'ho provato e posso dire che mi sono trovata benissimo! un prodotto molto valido e di qualità! mi piace molto la profumazione e lascia una piacevole sensazione di freschezza! =)

    RispondiElimina
  7. ho provato dei campioncini qualche tempo fa di questo prodotto e mi è piaciuto moltissimo!! molto fresco e davvero validissimo lo acquisterò di sicuro ^^

    RispondiElimina
  8. un brand del tutto nuovo per la sottoscritta, e il prodotto deve essere davvero molto buono, da provare assolutamente, corro nel loro sito a far shopping!

    RispondiElimina
  9. Corro subito ad acquistarlo...Da come lo descrivi e dagli ingredienti contenuti sembra essere piuttosto valido

    RispondiElimina
  10. Ho avuto modo di provarlo tramite un sample,concordo con tutto ciò che hai scritto!!

    RispondiElimina