martedì 5 marzo 2019

ROTOSHOW: GNOCCHETTI AL FORNO CON BURRO AROMATIZZATO, SCAMORZA E GRANELLA DI PISTACCHI, VIDEO RICETTA.






Chi mi segue sugli altri miei canali social, soprattutto su instagram dove sono molto attiva, saprà che a fine ottobre ho avuto modo di partecipare al mio primo cooking show grazie all' occasione offertami da Rotofresh Rotochef, azienda con cui collaboro da tempo e che ha a cuore la biosostenibilità dell' ambiente. Rotofresh Rotochef offre infatti una linea di biocontenitori totalmente biodegradabili e compostabili nell' umido e una innovativa pellicola di mais per conservare i cibi in totale sicurezza.

E' stato un weekend entusiasmante e ricco di emozioni, uno scambio interessante in compagnia di altre colleghe food blogger, dove siamo state accolte dal team Rotofresh Rotochef in maniera ineccepibile, tanto da sentirci come in famiglia, coccolate e a nostro agio.

Quando il team lavorativo è quello giusto, l' emozione della prima volta, del primo mettersi ai fornelli davanti ai riflettori, passa in secondo piano. Siamo state capitanate da Ilenia Bazzacco - Timo e Vaniglia di Masterchef, una donna meravigliosa nella sua umanità, nel suo metterci a nostro agio, competente e carica di energia, non avara di consigli e piccole astuzie in cucina.

Ogni food blogger ha presentato due ricette, per un totale di dieci ricette che nei prossimi mesi Rotofresh Rotochef diffonderà sui suoi canali social, ricette semplici e gustose, alla portata di tutti. Nella video ricetta potete seguire il procedimento per realizzare i miei Gnocchetti con burro aromatizzato, scamorza e granella di pistacchi, un primo piatto semplice che si prepara davvero in poco tempo e va poi fatto gratinare in forno pochi minuti.

Vi auguro quindi una buona visione e vi regalo qualche immagine del dietro le quinte.







Sinceramente non credevo che, dietro a delle video ricette, che quando le gurdiamo sul web ci sembrano tanto semplici ed elementari, ci fosse un lavoro simile. Un ringraziamento speciale a chi ha reso possibile tutto questo, grazie per la professionalità dimostrata e per averci sempre e comunque messe a nostro agio.
Sabina.

2 commenti:

  1. Complimenti per questo bellissimo evento, immagino che magnifica esperienza sia stata! Di certo meriti il meglio, perchè sei secondo me una delle food blogger migliori in Italia ed hai presentato una ricetta davvero gustosa! Continua cosi <3

    RispondiElimina