mercoledì 19 agosto 2020

COLLEZIONE MIDSUMMER FESTIVAL PIXI





In occasione del Misummer Festival, Pixi ha voluto creare una box speciale contenente i prodotti favoriti per brillare nelle notti estive. Il tutto era contenuto in un pratico e grazioso marsupio trasparente, che si rivelerà molto utile nelle gite fuori porta. Andiamo a vedere i prodotti.




GLITTER-Y EYE QUAD, una piccola palette con quattro cialde super glitterate, la mia versione è la Blue Pearl, sui toni del blu freddo, ma troviamo anche la versione Gold Lava e Rose Bronze nei toni metallizzati del malva. Gli ombretti sono facilmente sfumabili, sia da asciutti, ma da usati con pennello umido sono il topo dello scintillio.



Vedete quanto sono glitterati? Inoltre sono molto resistenti e si tolgono con uno struccante bifasico, anche se permane qualche brillantino, quindi bisogna risciacquare bene il viso. E' una palette che trovo adatta ad un pubblico giovane, per me over 45 credo che userò gli ombretti semplicemente come punto luce nel mio make-up occhi. Ad ogni età il suo stile.

LIPLIFT MAX PEONY BLOOM, è un lipgloss dall'effetto rimpolpante, di un bel color rosa. Nella formulazione troviamo peptidi, che idratano, rassodano e rimpolpano, aloe, jojoba e camomilla che lenisce e un fresco sapore di menta, molto piacevole. Labbra visibilmente più voluminose e super glossy. 


 

MAKE UP MELTING CLEANSING CLOTHS, salviette struccanti infuse di camomilla e rose, delle salviette pratiche per togliere make up leggeri, ma non efficaci su make up occhi strong o quando si fa uso di tanto mascara ed eyeliner come me.

H20 SKINDRINK, un gel viso molto fresco che idrata e disseta la pelle. Contiene acqua incapsulata che reidrata immediatamente la pelle, tè verde, aloe vera e rosmarino che proteggono e curano la pelle. Un gel davvero valido, mi è spiaciuto leggere nella formulazione il silicone.

 

 

Ringrazio Pixi per avermi dato modo di provare i suoi prodotti e vi ricordo che potete acquistarli sul sito o da Sephora. Sabina.

 





Nessun commento:

Posta un commento