martedì 5 febbraio 2019

EYES COUTURE LIQUID EYESHADOW ASTRA MAKE-UP





Oggi voglio portare alla vostra attenzione questi nuovi ombretti liquidi firmati Astra Make-up, brand Made in Italy in continua espansione che offre prodotti performanti ad un prezzo assolutamente accessibile.

Questi ombretti liquidi li ho acquistati dopo aver letto delle recensioni su Instagram e attratta dal prezzo low cost mi sono lanciata nell' acquisto senza pensieri. Li ho trovati in un grosso bazar ad un prezzo di € 4,90 cadauno, sul sito vengono venduti a € 5,90 ( per acquistarli clic qua ).

Sono ombretti liquidi a base di acqua, quindi dalla texture leggera e brillante, di facile applicazione. Disponibili in sei tonalità di colore, sono metallizzati, altamente pigmentati, super luminosi e long lasting.




Confortevoli sulle palpebre, la formulazione contiene tante perle riflettenti e glitter, l' applicatore è morbido, anche se io preferisco sfumare poi l' ombretto con le dita. Il prodotto è stratificabile, va applicato in fretta perchè tende ad asciugare subito essendo molto leggero, ma ha una buonissima durata e cosa fondamentale, non si deposita nelle pieghe dell' occhio e per chi come me, ha la palpebra leggermente oleosa, è una grande cosa.

E' un ombretto che amo, è luce pura sugli occhi, si può utilizzare da solo o si può abbinare ad ombretti in polvere per make-up più strutturati o solo per dare un punto luce. Le colorazioni disponibili sono: 01 Noble Nylon, 02 Candy Corset, 03 Pret-a-porter, 04 Atomic Atelier, 05 Slay the runway, 06 7h avenue




Ecco gli swatches dei miei ombretti, alla luce diretta del sole davanti alla finestra: in alto sulla destra troviamo 05 Slay the runway un nude bronzo specchiato e in basso sulla sinistra 06 7h avenue un antracite dorato che amo alla follia!

Per chi ama gli ombretti metallizzati, non può farsi scappare queste chicche firmate Astra Make-up.
Sabina.

2 commenti:

  1. Mi credi se ti dico che non ho mai usato gli ombretti liquidi? Devono essere di una comodità unica 😍 Mi piacciono entrambi i colori ed il prezzo è buonissimo

    RispondiElimina
  2. Considerando il prezzo davvero molto conveniente, voglio provare anch'io questo marchio! Hai scelto delle colorazioni davvero meravigliose, adoro i colori metallizzati ^^

    RispondiElimina