domenica 16 dicembre 2018

PIXI SKINTREATS, PIXI BEAUTY.





I tempi si restringono, poco più di dieci giorni e ci ritroviamo a Natale. Avete già provveduto con i regalini? So che tantissimi di voi si orienteranno verso un regalo preso in profumeria, quindi oggi vi consiglio dei prodotti interessanti che potrete acquistare da Sephora.

Parliamo ancora di Pixi Beauty e nello specifico della linea Skintreats, dedicata alla cura della nostra pelle, con formulazioni innovative, ricche di estratti vegetali e ingredienti dalle proprietà benefiche. Ho ricevuto da Pixi Beauty la pr box con alcuni prodotti della linea, che vado ora a presentarvi.





ROSE FLASH BALM, un balsamo che stimola la luminosità della pelle e riduce i segni della stanchezza, perfetto per la pelle stanca e spenta. E' una formula 3 in 1, senza olio, che si assorbe rapidamente e dona idratazione. Adatto a tutti i tipi di pelle, cruelty free, senza parabeni, può essere utilizzato anche come primer viso o anche come maschera, applicando uno strato generoso di prodotto e lasciando agire per qualche minuto.Il tubetto contiene 45 ml di prodotto.




GLOW MUD CLEANSER, un fango che deterge a fondo i pori, ricco di antiossidanti in grado di rinforzare, ammorbidire e purificare tutti i tipi di pelle.
Arricchito con il 5% di acido glicolico, è lenitivo, delicato e purifica la pelle, esfoliandola delicatamente e risaltandone la sua naturale luminosità. Il prodotto è cruelty free, senza parabeni, va utilizzato una volta al giorno, massaggiando una piccola quantità di prodotto sulla pelle umida per circa 30 secondi, evitando la zona occhi e risciacquando abbondantemente. Il tubetto contiene 135 ml di prodotto.




GLOW TONIC, il tonico Pixi più famoso, contiene acido glicolico che esfolia e purifica la pelle, oltre all' aloe vera per un effetto calmante e idratante ed il ginseng che migliora la circolazione e dona una sferzata di energia alla pelle. Non contiene alcool e parabeni, è cruelty free. Con l' utilizzo costante accellera il rinnovo cellulare della pelle e affina l' aspetto dei pori, oltre ad equilibrare, curare e lenire la pelle, per un aspetto sano e radioso. Utilizzare mattina e sera sul viso deterso, impregnando un dischetto di cotone con il tonico e passando su viso ( evitando il contorno occhi ), collo e decolletè. Il flacone contiene 250 ml di prodotto.




ROSE TONIC, un tonico a base di idrolato di rose che idrata la pelle, normalizzando i suoi livelli di idratazione e rimuovendo delicatamente le impurità. Non contiene alcool, parabeni, è adatto a tutti i tipi di pelle ed è cruelty free.
Utilizzare la mattina e la sera dopo la normale detersione della pelle.




RETINOL TONIC, un tonico potente che preserva la giovinezza, con retinolo a rilascio graduale, ha un effetto rinvigorente che dona vitalità alla pelle. E' un trattamento multifunzionale: il retinolo riduce le linee sottili e leviga la carnagione, i peptidi rassodano la pelle e aumentano la produzione di collagene, mentre il fiore di gelsomino lenisce ed equilibra la pelle.

Vi ricordo che la linea Skintreats Pixi Beauty è acquistabile sul loro sito o da Sephora. Sabina.

                                                       SITO WEB PIXI BEAUTY
                                                       PAGINA FACEBOOK
                                                       INSTAGRAM
                                                        





1 commento:

  1. Li sto testando anch'io e mi stanno piacendo moltissimo! Questo marchio mi sorprende sempre di più nel proporre prodotti di qualità davvero eccelsa ^^

    RispondiElimina