giovedì 6 dicembre 2018

PIXI GLOW CAKE, PIXI BEAUTY.





Ricevere un pacco da Pixi Beauty è stato per me un regalo anticipato di Natale pazzesco!
Fondata dalla make-up artist Petra Strand nel 1999 in una boutique londinese di Soho, il brand vuole celebrare la naturalezza con formulazioni semplici a base di ingredienti naturali.

I prezzi accessibili e il packaging deliziosamente femminile con il rosa ed il verde tenue filo conduttore di tutte le confezioni, hanno catturato subito l' interesse internazionale. I prodotti Pixi vogliono regalare un incarnato radioso e naturale, piacciono perchè truccano senza però mascherare, sono semplici da utilizzare anche per le meno esperte in campo make-up.

Oggi vi presento quindi la novità in casa Pixi Beauty: la Pixi Glow Cake, una box fantastica con al suo interno due palette 3 in 1 che possono essere usate come blush, bronzer o illuminante. Le palette sono grandi, contengono 24 g di prodotto e sono a gradazione, tre tonalità dalla più chiara alla più scura. Le formulazioni sono arricchite da peptidi, ceramidi che aiutano a ripristinare la naturale barriera della pelle e a prevenirne la disidratazione cutanea ed estratto di semi di uva per migliorare
l' elasticità della pelle.

I colori possono essere usati singolarmente o mixati per ottenere la nostra nuance preferita. Hanno riflessi luminosissimi che garantiscono un risultato naturale ed una carnagione dall' aspetto sano. Le polveri sono impalpabili e si fondono subito con la pelle, possono essere usati tranquillamente sulle palpebre come illuminanti, ma io preferisco usarli come blush e giocare con le mille sfumature di colore che si possono creare. Le palette 3 in 1 sono disponibili in due versioni, vediamole assieme.







La PinkChampagne Glow dai toni rosati e color champagne, vi faccio vedere gli swatches sia con luce artificiale ( prima foto ) e sia con luce diretta davanti alla finestra illuminata dal sole.







La GildedBare Glow è in assoluto la mia preferita, con quelle calde tonalità dorate e color nude davvero molto, molto luminoso, credo che si adatti perfettamente al mio incarnato. Nella prima foto abbiamo gli swatches con la luce artificiale, nella seconda foto con la luce diretta del sole davanti alla finestra.

I prodotti Pixi Beauty sono acquistabili sul loro store online, oppure da Sephora. Ringrazio Pixi Beauty per il gentile omaggio. Sabina.

                                                           SITO WEB PIXI BEAUTY
                                                           PAGINA FACEBOOK
                                                           INSTAGRAM

2 commenti:

  1. Wow, looks interesting!

    https://elenabienvenido.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Questa box è davvero bellissima tesoro, adoro i loro illuminanti ed il fatto che hanno diversi modo d'uso la trovo una cosa molto comoda! Inoltre adoro la selfie ligth, perfetta per fare scatti super luminosi ^^

    RispondiElimina