mercoledì 11 luglio 2018

GOLD COLLAGEN PURE, COFANETTO BEAUTY IN A BOX.





Ho già avuto modo di parlarvi in passato di Gold Collagen  e del loro integratore liquido a base di collagene che combatte i segni dell' invecchiamento dall' interno e dall' esterno, in una sinergia perfetta.

Gold Collagen Pure è un integratore alimentare liquido di nuovissima generazione, conosciamo tutti
l' importanza del collagene che fornisce il sostegno strutturale della pelle e dei tessuti, ma con il passare degli anni il livello di collagene diminuisce, la sua struttura diventa fragile e la nostra pelle perde tono, elasticità, spessore e iniziano a comparire le rughe. Invecchiare è un processo fisiologico e naturale, che non deve spaventare, ma nulla ci vieta di cercare di invecchiare bene, adottando uno stile di vita sano e buone abitudini alimentari.
Sia chiaro, non vi sto parlando di un prodotto miracoloso, toglietevi dalla testa che le rughe, quando presenti, possano scomparire del tutto, ma potete migliorare sensibilmente la tonicità della vostra pelle e di conseguenza le rughe tenderanno ad assottigliarsi e a notarsi meno in quanto la vostra pelle sarà molto più liscia e luminosa.
Gold Collagen Pure è un integratore liquido da assumere preferibilmente la mattina appena svegli, contiene solo ingredienti di primissima scelta, tra cui il Collagene Idrolizzato, formato da piccoli peptidi che vengono facilmente digeriti e assorbiti, andando quindi ad attivare i fibroblasti e stimolando la produzione di nuovo collagene, acido ialuronico ed elastina. Il collagene liquido è 20 volte più efficace del collagene in pillole e polvere, oltre a mio parere essere molto più piacevole da ingerire, in quanto ha un dolcissimo sapore di pesca e frutto della passione.
Gold Collagen Pure è adatto per le linee sottili del viso, non ancora troppo marcate e assunto regolarmente aiuta a mantenere la pelle giovane e a rinforzare unghie e capelli. Dona anche idratazione extra alla pelle, ne hanno giovato anche le mie labbra, perennemente secche. Al suo interno troviamo 11 principi attivi: collagene idrolizzato, acido ialuronico, biotina, olio di borragine, bioperine, zinco, rame, vitamina B6, vitamina C, vitamina E e n-acetilglucosamina.




Lo speciale cofanetto Beauty in a Box, contiene quindi una confezione da 10 pezzi di Gold Collagen Pure, una Hydrogel Mask e un Lip Volumiser.




La Hydrogel Mask con tecnologia "Second Skin" è particolarmente adatta a pelli disidratate ed opache. Aiuta a mantenere l' idratazione ottimale della pelle, aumenta la luminosità, migliora la tonalità della pelle e la pigmentazione cutanea e allo stesso tempo riduce i segni dell' invecchiamento. Contiene 4 principi attivi: acido ialuronico, glicerina, complesso botanico ed estratto di perla.
Non avevo mai provato una maschera in idrogel e devo ammettere che l' ho trovata molto più confortevole delle classiche maschere in tessuto, aderisce benissimo alla pelle e la rinfresca all' istante.
La sua applicazione è semplice: si applica sul viso senza trucco e ben deterso, si rimuove la pellicola protettiva e si posiziona partendo dalla parte alta del viso. Si lascia agire per 30 minuti, durante i quali potete tranquillamente svolgere le vostre attività, in quanto la maschera non cola e non si sposta, ma non sarebbe male concedersi una mezzora di assoluto relax. In seguito si rimuove la maschera e si massaggia delicatamente per fare assorbire il prodotto in eccesso.
Il risultato è una pelle piacevolmente liscia, inizialmente si avverte un senso di calore, sinonimo che la maschera ha svolto il suo lavoro e riattivato il micro circolo, in seguito rimane una morbidezza ed una luminosità unica.




Per mantenere le labbra idratate e migliorarne il volume naturalmente, viene in nostro aiuto il Lip Volumiser anti-ageing, un trattamento davvero top per le labbra, che io personalmente sto amando molto.
Le nostre labbra hanno un' epidermine più sottile e nessuna ghiandola sebacea, questo significa che sono particolarmene delicate e sensibili alle aggressioni esterne e alla disidratazione, inoltre con il passare degli anni perdono di volume e compaiono segni sottili e rughe. Mantenerle idratate è fondamentale per chi, come me, soffre periodicamente di labbra secche e pellicine. Questo Lip Volumiser contiene peptidi di collagene, cera d' api, burro di karitè, olio di cocco, vitamina E e complesso di potenti oligopeptidi che vanno a stimolare la sintesi di collagene, aumentando il volume delle labbra.
Va utilizzato constantemente per tre volte al giorno, per almeno 30 giorni per avere i primi apprezzabili risultati. La speciale formula aiuta a combattere la disidratazione rendendo le labbra lisce e definite. La vitamina E invece, aiuta a tenere sotto controllo i radicali liberi. Il packaging di questo stick è davvero sofisticato nel suo color oro, la texture è morbidissima e scorrevole, dal profumo delicato e piacevolissimo: E' ottimo da utilizzare anche come primer labbra, soprattutto prima della stesura di tinte labbra che, si sa, tendono a seccare eccessivamente. Usato come primer labbra, aumenta la durata del rossetto.

Alla fine del trattamento, tireremo le considerazioni sul mio profilo instagram. Lo speciale cofanetto può essere acquistato sul sito o in una delle farmacie che hanno avuto concessione di vendita, lista consultabile qua. Sabina.

2 commenti:

  1. Very interesting products!
    I didn't know about this brand :)

    RispondiElimina
  2. Non avevo idea che esistesse collagene da bere....mi apri un mondo ! Trovo il packaging molto accattivante e il prodotto innovativo ed interessante !

    RispondiElimina