lunedì 25 giugno 2018

IL MIO NUOVO BRACCIALE OKULARS





Quando si parla di Okulars si pensa subito alla sua collezione di occhiali da sole ed orologi in legno.
Okulars è un' azienda con sede in provincia di Torino, che da vent'anni si occupa delle lavorazioni in legno, ma che solo negli ultimi anni ha deciso di rinnovarsi creando un prodotto innovativo come
appunto l' occhiale da sole in legno.

Da un paio di anni Okulars ha aperto un negozio online per proporre le sue collezioni e raggiungere un maggior numero di utenti che, con un semplice click, possono ordinare un prodotto carino e soprattutto eco-friendly.

Ma quello che non tutti sanno è che Okulars ha lanciato una nuova collezione di bracciali in pelle, tanti modelli diversi per completare i nostri outfit. Trecce, fasce e bracciali decorati con àncore, fiori e rose in lega di zinco, con alcuni modelli prettamente femminili e altri unisex. Io ho scelto un modello unisex, nello specifico il Bracciale Ancora in Pelle Marrone con Bottoni.




Ho apprezzato il packaging accurato, la scatolina è in cartoncino leggero, legata con un sottile filo di spago e un talloncino che riporta la scritta Handmade with love, ovvero fatto a mano con amore. Al suo interno ho trovato il bracciale avvolto e protetto da un nido di rafia, tutto richiama la naturalità e la semplicità.

Il bracciale da me scelto è totalmente fedele alla foto riportata nel negozio online, il bracciale è in pelle marrone naturale con l' àncora in lega di zinco e doppio bottone a pressione che consente di adattarlo a varie misure di polso e che quindi si rivela perfetto sia per la donna, che per
l' uomo. L' ho tenuto al polso per un' intera giornata ed è stato come non averlo, molto confortevole e pratico. Seguite con fiducia le misure del polso indicate sul sito, sono molto precise.







Adoro il mio nuovo bracciale Okulars, l' odore della pelle mi piace moltissimo, la sua vestibilità è unica, è un bracciale che si adatta certamente a tanti stili diversi e poi mi piace scegliere accessori Made in Italy e sostenere la nostra artigianalità. Non c' è niente di più che bello, infatti, che poter scegliere accessori unici e non costruiti in serie, accessori che sottolineano il nostro stile e che si riconoscono a colpo d' occhio nella loro unicità.

Vi invito a fare un salto su www.okulars.com/pages/occhiali-da-sole-in-legno per visionare tutti gli articoli proposti da Okulars, mentre se volete vedere la collezione di bracciali vi invito a cliccare qua. Con piacere vi comunico che Okulars offre ai miei lettori un codice sconto del 15% sugli acquisti, vi basterà inserire in fase di acquisto il codice/coupon CATTIVIPENSIERI.
Ci tengo a sottolineare che non è uno sconto legato ad un' affiliazione e non guadagno dai vostri acquisti.
Sabina.

4 commenti:

  1. devo dire che mi piace molto l'accuratezza del packaging, bello per un regalo, anche il bracciale è qualcosa di nuovo e che può essere indossato davvero da tutti a qualsiasi età. Mi hai messo curiosità, vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  2. Il bracciale è veramente stupendo e ti sta benissimo ! E che dire dei tuoi scatti ! Mi hai regalato un attimo di poesia in questo difficile lunedì mattina !

    RispondiElimina
  3. adoro i tuoi scatti, sei una modella troppo brava *.*

    RispondiElimina
  4. Questo bracciale è davvero incantevole, ti dona moltissimo tesoro! Adoro il dettaglio dell'ancora, vado a guardare sul sito amo questo marchio ^^

    RispondiElimina