domenica 27 maggio 2018

BALLS COLLECTION, MIRTA BIJOUX.





Oggi sono orgogliosa di portare alla vostra attenzione Mirta Bijoux ed il suo Made in Italy garantito.
Parliamo di bijoux e accessori, nati dall' estro creativo di Mirta Frosini che nel 1998 fonda Mirta Accessori Moda Srl, azienda che produce in proprio e commercializza accessori per abbigliamento di alto contenuto moda e cura artigianale.

Tutte le creazioni di Mirta Bijoux sono realizzate a mano con amore e passione, utilizzando materiali Nikel Free e colori atossici. Le collezioni in catalogo sono molteplici e si adattano perfettamente a tutte le fasce di età e gusti.

Ma indubbiamente, il best-seller di Mirta Bijoux è la collezione BALLS®, una linea spiritosa, colorata, che ben presto conquista il cuore delle sue clienti e scatena la BALLSMANIA®
La collezione Balls è l' accessorio perfetto per vestirci di colore, ogni stagione vengono introdotti nuovi colori di tendenza e ad oggi la scelta di colori si avvicina intorno al centinaio. Il design è brevettato, si avvale di grosse e leggere sfere in resina che rendono l' effetto visivo molto piacevole e donano un tocco di eleganza sbarazzina.

La linea Balls è composta da collana, bracciale, anello, orecchini e borse pochette.
Io ho scelto la collana e l' anello Spice Route, una tonalità di colore che definirei un bellissimo arancio bruciato.
La collana presenta un doppio giro di sfere in resina e si allaccia facilmente grazie al girocollo elastico, che consente di modulare la collana in base ai propri gusti e decidere se lasciarla più o meno morbida intorno al collo.
I dettagli sono quelli che fanno la differenza e sottolineano l' artigianalità italiana dei bijoux.
L' anello, composto da un' unica sfera in resina, è in ottone Nickel Free e regolabile in base allo spessore del dito. L' apertura è solida e non si deforma con l' uso.





La Balls® Collection può essere acquistata nello Shop Online, oppure presso i rivenditori autorizzati.
Se decidete di acquistare sul sito, i bijoux arriveranno accompagnati dalla speciale gift box con scatola e sacchetto.  

Ma quello che mi ha colpito della Balls Collection, aldilà della bellezza dei pezzi presentati, è innanzittutto il concetto di un bijoux nuovo e fuori dagli schemi, un modo nuovo per vestirsi di colore, per trasmettere la nostra allegria, per sentirci parte di un progetto che la sua creatrice Mirta Frosini ha espresso con la frase "ci piacerebbe che ogni donna potesse dire sono una donna... con le
Balls®"

Un modo scherzoso ed ironico per sottolineare l' unicità e la forza di noi donne, perchè alla fine siamo tutte #donneconleballs, non lo credete anche voi?




Ringrazio Mirta Bijoux per la gradita collaborazione. Sabina.
 

1 commento:

  1. Questo stile mi piace moltissimo, trovo che sia un completo con un design davvero molto particolare, lo adoro!! Mi piace moltissimo anche il colore, ti dona non poco, Sabina sei incantevole ^^

    RispondiElimina