venerdì 13 aprile 2018

RECENSIONE PATCHES OCCHI EYE GOLD 100% IALURONICO DIZAO ORGANICS





In bioprofumeria PianoBio costano solo € 1,90, volevate che li lasciassi lì e non li provassi? Ho perennemente le occhiaie e nei periodi di massima stanchezza, le borse sotto agli occhi, spesso sento il bisogno di un trattamente urto che vada oltre il classico contorno occhi, dal momento che passo molto tempo al pc e i miei occhi, ora di sera, sono messi a dura prova.

I nuovi patches occhi di Dizao Organics 100% ialuronico, sono realizzati in morbido hydrogel che, una volta posizionati, aderiscono perfettamente alla pelle permettendo di svolgere le nostre mansioni. Sono molto imbevuti di prodotto e ricchi di acido ialuronico e collagene, promettono di donare idratazione extra, effetto lisciante e schiarente delle occhiaie, pelle luminosa e riposata. Sono confortevoli e rilasciano gradualmente i loro attivi durante il tempo di posa ( solitamente 20/30 minuti ). Tra gli attivi troviamo l' acido ialuronico, che ha un' effetto idratante e rimpolpante,
l' elastina idrolizzata dall' effetto elasticizzante e il collagene, rimodellante, tonificante, rigenerante.

Si usano al bisogno 2/3 volte alla settimana, sulla pelle perfettamente pulita. Appena posizionati si avverte una freschezza intensa che dona immediato sollievo. Il profumo viene definito neutro, a me personalmente ricorda il profumo delicato delle rose e non è per nulla fastidioso. Sono dei patches adatti al contorno occhi maturo, con perdita di tono, adatto a tutti i tipi di pelle e anche agli occhi sensibili. Personalmente non ho riscontrato controindicazioni durante il tempo di posa. Una volta tolti, li rimetto nel loro contenitore sagomato ancora ricco di liquido e li massaggio sul contorno occhi delicatamente. In seguito procedo a risciacquare con acqua tiepida.

Inci: Aqua ( Water ), Glycerin, Hyaluronic Acid, Hydrolyzed Elastin, Tremella Fuciformis Extract, Allantoin, Collagen, Methylisothiazolinone, Iodopropynyl Butylcarbamate, Mica ( CI 77019 ), Ascorbic Acid.

Lo sapete che raramente mi lascio andare a commenti entusiastici, ma questi patches mi sono piaciuti un sacco: donano subito immediato sollievo e uno sguardo fresco. Dopo il tempo di posa ed essermi risciacquata il viso, le occhiaie erano attenuate, la pelle liscia e tirata e soprattutto sgonfia. Un vero e proprio trattamente d' urto, credo che valga la pena tenerne sempre qualcuno a portata di mano.
Sabina.

4 commenti:

  1. Interessante davvero,dovrei provarlo anch'io ho delle occhiaie che in confronto un panda è niente😂

    RispondiElimina
  2. Molto interessante e sfido io a trovare una donna senza occhiaie.... che poi fossero solo le occhiaie che si possono coprire col correttore andrebbe bene...invece io ho questa zona sempre particolarmente gonfia ed iniziano a vedersi le prime rughette.... Il prezzo poi è super competitivo ! Grazie per avermi fatto conoscere un prodotto nuovo

    RispondiElimina
  3. Ma wow 😍 chissà se li trovo qui da me

    RispondiElimina
  4. Anche io ho molte occhiaie, voglio provare anch' io questo marchio, ne sento sempre parlare bene ma non ho mai avuto occasione di provarlo ^^

    RispondiElimina