mercoledì 24 gennaio 2018

MINERAL PRO LIPSTICK WORLD OF BEAUTY, LA MIA ESPERIENZA.





Un paio di settimane fà, sulla loro gallery instagram, partecipando ad un gift lampo, sono stata tra le fortunate ad avere la possibilità di ricevere in regalo un set di 4 Mineral Pro Lipstick, firmati World of Beauty.
A differenza di altre colleghe blogger, non ho mai avuto la fortuna di collaborare con loro, ne ho sempre sentito parlare bene, quindi sono stata molto felice di questo regalo e di poterli testare.

Nello specifico ho ricevuto questo set di rossetti completamente minerali, che proteggono le labbra e la mucosa labiale e ricchi di Provitamina B che svolge un' azione antiossidante. Le labbra sono sempre la mia croce e delizia, perchè soprattutto nella stagione invernale soffro di secchezza e
fastidiose pellicine, quindi necessito di scrub serale e prodotti altamente idratanti. Il packaging di questi rossetti è molto elegante, sembrano dei grossi pennarelli, color nero con scritte dorate. Presentano appena sotto al tappo un piccolo tondino trasparente, dove si può osservare il colore del rossetto. L' applicatore è a spugnetta molto pratico, basta ruotare sul fondo ed esce il prodotto. Per gli angoli della bocca ed una maggiore precisione, io preferisco applicarlo con un pennellino, per evitare antiestetiche sbavature.

Nella foto sopra potete vedere gli swatch con luce naturale dei quattro rossetti. Iniziando da sinistra abbiamo Flash, un nude beige molto chiaro, proseguiamo con Candid, un color pesca con dei riflessi dorati, poi Mauve un color malva intenso e terminiamo con Faboul, un rosso pieno, audace, ma elegante. Il finish di questi rossetti è luminoso e super pigmentato fin dalla prima passata. Per la mia tipologia di carnagione, i rossetti Flash e Candid risultano troppo chiari sulle labbra, ma si possono tranquillamente utilizzare a piccole dosi come blush, come ombretto o come illuminanti, oppure mixandoli ai due colori più scuri, si possono ottenere sfumature diverse sulle labbra.





La texture sulle labbra è confortevole e cremosa, per nulla appiccicosa. Già alla prima passata il colore risulta pieno ed omogeneo, ma soprattutto con Mauve e Faboul consiglio di abbinarci una matita contorno labbra in tinta o nude, per evitare che il colore si espanda nelle rughette del contorno labbra. Non si possono considerare propriamente dei rossetti long lasting, quello più resistente in assoluto, nonchè il mio preferito, è Faboul, il rosso audace. Molto pastoso, molto coprente, ha una pigmentazione favolosa! Per una maggiore durata, dopo la stesura del rossetto, tampono le labbra con una velina, passo un velo di cipria e riapplico il rossetto. Mineral Pro Lipstick si rivela un rossetto  che non secca le labbra con il passare delle ore. Si toglie facilmente con latte detergente o acqua micellare.
Ringrazio World of Beauty per il gradito regalo.
Sabina.

Nessun commento:

Posta un commento