mercoledì 10 gennaio 2018

IL MIO BAULETTO VIA ROMA, DESIGN E STILE ITALIANO.





Non fidatevi delle donne che dicono di non amare le borse!
Io forse sarò anche esagerata, ma nel corso degli anni ho collezionato tante borse che occupano una intera parte dell' armadio. Per me la borsa è un accessorio indispensabile ed è impensabile uscire senza. Non posso concepire l' idea di una donna senza borsa.

La borsa è il nostro piccolo mondo segreto fuori dalle mura di casa, c' è chi si porta dietro solo lo stretto necessario e chi non viaggia senza un' infinità di oggetti al suo interno. Di fronte alla semplice richiesta di una donna " mi prendi le chiavi nella borsa? ", è indiscutibile che un uomo suda sette camicie! Oggi  voglio presentarvi Via Roma, brand fiorentino che, attraverso il suo e-commerce,  propone un vasto assortimento di borse per tutti i gusti.

Il design e lo stile sono quelli italiani, ogni borsa viene creata seguendo i trend di stagione, i modellisti sagomano le borsa su cartone per vederne la forma precisa e solo in seguito procedono a realizzarla. Tutte le borse della collezione Via Roma, sono realizzate in similpelle, attuali e per tutti i gusti e le fasce di età. Ci sono borse per ragazze, borse per signore, modelli che spaziano dal bauletto, allo zainetto, alla shopping bag, clutch, tracolle e tutte rese speciali dai dettagli accurati in metallo, cerniere, forme particolari e colore per chi lo cerca.




Io ho scelto il BAULETTO EFFETTO INVECCHIATO CON BORCHIE, della nuova collezione autunno/inverno e nel colore verde invecchiato. Il bauletto è sempre un must, elegante e che varca i confini del tempo e delle mode passeggere. E' molto capiente, arriva provvisto della sua borsa nera antipolvere con logo,  ha borchie decorative sulla base e doppio manico rigido, anche se viene fornito con una tracolla regolabile e removibile. Il logo Via Roma sul davanti lo rende accattivante. Al suo interno troviamo due tasche aperte e una tasca con zip. Borchie e logo sono in canna di fucile. Il mio bauletto è disponibile anche nella variante di colore nero, cuoio e blu invecchiato.





Le proposte sono tante, i prezzi assolutamente abbordabili. Vi invito a dare uno sguardo allo SHOP on line e a innamorarvi certamente di qualche borsa. Non appena il tempo lo consentirà, vedrete altri scatti nella mia gallery instagram.
Sabina.

2 commenti:

  1. Non fidatevi delle donne che dicono di non amare le borse! Loro mentono! ahaha
    Bellissima borsa tesoro. Hai fatto una scelta davvero splendida! *-* corro a curiosare il sito, lo trovo molto interessante questo marchio.

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa borsa, con i tuoi scatti hai saputo valorizzare i particolari di questo bauletto, rendendolo accattivante. La tua recensione è curata nei minimi particolari, e ci racconta perfettamente ogni dettaglio. Grazie per tutte queste info.

    RispondiElimina