venerdì 5 gennaio 2018

CABRIONI BISCOTTI, QUANDO GLI INGREDIENTI FANNO LA DIFFERENZA.





C' è chi si sveglia sempre con il sorriso, chi non vuole sentire pronunciare parole per la prima mezzora, chi è costantemente con lo sguardo all' orologio per i minuti contati, chi ricerca la golosità di prima mattina, chi vuole partire in leggerezza... Insomma, siamo tanti e ognuno con le nostre esigenze diverse.

Personalmente amo svegliarmi presto la mattina, quando la casa è ancora avvolta dal silenzio, a parte i passi felpati dei miei gatti e credo che la maggior parte di noi, ami iniziare la giornata con un bel caffè o cappuccio accompagnato da qualche biscotto. Oggi quindi vi presento Cabrioni Biscotti e i loro prodotti dalla lista di ingredienti cortissima. I loro prodotti nascono nel cuore dell' Appennino
Reggiano, ad 800 mt di altezza, con aria fresca, boschi e colline, e sorgenti di acqua purissima.

Nessun artificio, solo materie prime selezionate, dalle uova fresche di giornata, alle farine di grani selezionati, malto, miele millefiori, burro di panna fresca, il tutto lavorato seguendo le tradizioni e le ricette locali. I loro biscotti e waferini sono adatti anche ai nostri bambini, perchè non contengono olio di palma, grassi idrogenati, OGM, aromi artificiali, conservanti e coloranti.




Per le nostre colazioni possiamo scegliere tra una vasta scelta di biscotti, uno più buono dell' altro.
Ciocofroll con golose gocce di cioccolato; Primi Amori con miele millefiori e delicato profumo di limone; Capricci, una frolla al cacao con gocce di cioccolato; Biscotti di Marola che si ispirano al territorio appennino reggiano e sono dei biscotti robusti, perfetti da inzuppare; Montagnole, dei biscotti leggerissimi, con malto d' orzo, ideali per la colazione dei bambini o per accompagnare una bella tazza di tè fumante; Rustici, preparati con farina integrale, perfetti per una dieta sana ed equilibrata; Ciambelline Ilaria, nella versione classica, integrale o con gocce di cioccolato, perfette per essere inzuppate nel latte.




Per la merenda, per la pausa di metà mattina o per uno snack goloso, ecco che vengono in nostro aiuto il Signor Wafer Cacao, il Signor Wafer Nocciola e il Sognor Wafer Vaniglia, dalle cialde leggere e fragranti, con goloso ripieno. Disponibili nella confezione classica da 150 g o nella confezione monopack da 45 g e nella confezione multipack da 5 confezioni da 45 g, perfette per la merenda a scuola dei nostri figli.




Quando poi si ha voglia di golosità e poco tempo a disposizione, ci sono i Bignè e le Bignoline, realizzati con uova fresche emiliane e pochissimi ingredienti selezionati. Si rivelano perfetti per essere riempiti con crema pasticcera, così come ho fatto io e poi cosparsi di zucchero a velo, con crema al cioccolato, con marmellata, oppure anche con farciture salate. Vi assicuro che sono di una bontà disarmante, mio marito pensava li avessi presi in negozio!

Potete acquistare i prodotti Cabrioni in molte catene di supermercato, oppure ordinarli sulla loro bottega on line e riceverli comodamente a casa vostra.

6 commenti:

  1. Buon pomeriggio cara ! Non conoscevo questo marchio prima di scoprirlo attraverso le tue foto e devo dire che mi da proprio l'impressione di essere sinonimo di qualità e sicurezza.....il fatto che come hai sottolineato le liste degli ingredienti siano corte mi rassicura come consumatrice e come mamma e credo proprio che ne farò scorta appena li trovo al supermercato perchè c'è poco da fare si può essere bravi quanto si vuole in cucina ma il tempo non è mai abbastanza e ho sempre bisogno di biscotti genuini in dispensa. Appena li trovo ti faccio sapere !

    RispondiElimina
  2. Una splendida ricetta, questi biscotti devono essere buonissimi e profumare molto bene.
    Ti auguro un bellissimo fine settimana.
    Cari saluti,
    Flo

    RispondiElimina
  3. Per la serie "ce n'è per tutti i gusti "... nuovo e goloso brand , che come sempre sai ben recensire e prendere per la gola

    RispondiElimina
  4. Hey,nice post ❤
    I follow you, follow me back, i'm new on blog.
    https://livingdiamond.blogspot.ba/?m=1

    RispondiElimina
  5. Io li ho comprati sono buonissimi preferisco i rustici integrali... ma da un po di tempo non li trovo nei supermercati

    RispondiElimina
  6. Sono buonissimi, friabili gustosi e si sente fatti con ingredienti genuini. Tra i biscotti più buoni che ci sono in giro.

    RispondiElimina