lunedì 15 gennaio 2018

BEONME, LINEA VISO PELLI IMPURE.





Grazie alla disponibilità dell' azienda, ho avuto il piacere di provare alcuni prodotti della linea viso per pelli impure, a marchio BeOnMe, brand rigorosamente Made in Italy.

I loro prodotti sono tutti privi di ingredienti di origine animale, 100% vegani e certificati Ecocert. Un packaging accurato, elegante ma realizzato con materiali riciclabili e un ottimo rapporto qualità/prezzo. Dobbiamo imparare a volerci bene e ad avere rispetto di noi stessi, questo non avviene solo attraverso la scelta di un' alimentazione e di uno stile di vita sano, ma anche attraverso la scelta dei prodotti che andiamo a mettere sulla nostra pelle.

Proprio la pelle è il nostro primo indice di benessere, i prodotti sbagliati vengono assorbiti dalla pelle e attraverso un lento processo, vengono a contatto con il sangue e contribuiscono ad intossicare il nostro corpo. I cosmetici BeOnMe sono realizzati con formulazioni naturali e biologiche, il brand comprende 27 referenze suddivise tra viso, corpo, capelli, prodotti per lo sport e per la cura dei tattoo. Io ho scelto dei prodotti viso, specifici per la pelle impura, andiamo a conoscerli nello specifico.




TONICO PURIFICANTE AGLI AGRUMI. Dal sito leggiamo: a base di idrolato di hamamelis biologica e fiordaliso, svolge una forte azione purificante ed astringente, tonifica e calma la cute irritata mantenendola idratata a lungo. La miscela di olio essenziale di limone, arancio dolce e pompelmo, oltre a conferire un naturale profumo agrumato, promuove il rinnovamento cellulare e stimola la microcircolazione ossigenando i tessuti. Gli agrumi sono da sempre usati in cosmetica per il loro potere antibatterico, riequilibrante e rivitalizzante.
Il flacone, con tappo a scatto, contiene 200 ml di prodotto per un pao di 6 mesi. Dopo aver pulito come da routine personale il viso dal trucco, mettere una piccola quantità di tonico ( ne basta davvero una goccia, rende tantissimo ) su un dischetto di cotone e tamponare delicatamente il viso, evitando il contorno occhi. Il tonico è molto fresco, elimina efficacemente i residui di trucco e sporco e lascia la pelle luminosa e liscia. Usandolo con regolarità, ho notato un leggero miglioramento sui pori dilatati intorno al naso. La freschezza che lascia al viso mi piace molto.




TRATTAMENTO BRUFOLI CON ESTRATTO DI TIMO. Dal sito leggiamo: è un vero e proprio trattamento d'urto contro le impurità. È a base di gel d'aloe biologica conosciuta da sempre per le proprietà cicatrizzanti, lenitive ed antiarrossamento, il quale veicola efficaci estratti naturali e biologici. Tra questi il timo, ricco di flavonoidi e tannini, svolge un'azione astringente, tonificante e purificante. E' arricchito con gluconolactone, contenuto spesso nei prodotti antirughe, che promuove il miglioramento del tono cutaneo in particolare agendo sulle discromie derivate dai brufoli o sulle macchie dovute al sole. L'aggiunta dell'olio essenziale di tea tree conferisce uno straordinario potere antibatterico, disinfettante e favorisce il naturale rinnovo cellulare. Grazie al pratico applicatore sarà facile intervenire sul singolo brufolo, immediatamente si avvertirà l'efficacia degli estratti naturali. È senza alcol e senza profumo.
Il tubetto contiene 15 ml di prodotto per un pao di 6 mesi. Questo gel mi ha salvato nelle feste di Natale, mi ha permesso di tenere sotto controllo un' antiestetico brufolo sul mento. Grazie al pratico beccuccio, possiamo mettere una piccola quantità sul brufolo o sull' impurità, ricordandoci che il viso deve essere ben pulito e senza trucco, aspettare che asciughi e poi possiamo procedere tranquillamente con la nostra crema idratante ed il make-up. Oppure potete metterlo sul brufolo, la sera prima di andare a dormire per un vero e proprio trattamento d' urto. Asciuga il brufolo nell'arco di un paio di giorni. Rocordiamoci che per quanto si possa essere tentate, i brufoli non vanno mai schiacciati, per non irritare ed infettare ulteriormente la pelle.




SIERO VISO ASTRINGENTE PER PELLI IMPURE. Dal sito leggiamo: è un siero leggero, a rapido assorbimento, ideale per pelli miste o impure. È a base di aloe biologica, dal conosciuto potere idratante e cicatrizzante, e di una miscela di pregiati idrolati biologici. L'idrolato di lavanda biologico, dalla forte azione purificante ed antisettica, l'idrolato di fiori di arancio amaro biologico, dalle proprietà rinfrescanti e riequilibranti, e l'idrolato di tiglio, decongestionante e calmante. Dona alle pelli miste ed acneiche una finitura matt, idrata e lenisce la cute, restringe i pori dilatati, regola la produzione di sebo e riduce le imperfezioni senza seccare la pelle.
Il flacone con beccuccio erogatore, contiene 30 ml di prodotto per un pao di 6 mesi. Va applicato sulla pelle pulita e si rivela un' ottima base per il make-up, in quanto non unge la pelle e si assorbe velocemente. Lascia la pelle delicatamente profumata e fresca, in quanto il siero ha una consistenza fredda sulla pelle molto piacevole. Mi è piaciuto molto e, a differenza di altri sieri, non secca la pelle e non avverto quel senso di disagio che mi fa desiderare la crema idratante.

Ringrazio l' azienda BeOnMe, per la gradita collaborazione. Sabina.

1 commento:

  1. Questa linea fa proprio al caso mio . Ho la pelle impura e nonostante si fosse " calmata " con la gravidanza inevitabilmente sono ricomparsi brufoli e punti neri.... Il tonico mi ispira moltissimo e mi da idea di freschezza e anche il trattamento urto penso mi aiuterebbe ..... grazie per le preziose informazioni , vado a vedere sul sito come poterli acquistare

    RispondiElimina