mercoledì 13 dicembre 2017

MASSAGGIATORE TERAPEUTICO ELETTRICO A PERCUSSIONE NAIPO.





Da tempo cercavo un prodotto simile per alleviare i miei attacchi di cervicale e contratture muscolari. Essendo una persona ansiosa, tendo sempre a tenere i muscoli tesi e alla lunga andare mi causano dolori. Non potendomi sempre permettere delle sedute di massaggi, ho letto qualche recensione sul web e ho quindi optato per questo massaggiatore Naipo.

Il design è gradevole ed altamente hi-tech coloro nero lucido. Non è leggerissimo, ma questo denota solo l' elevata qualità del prodotto, per intenderci non è un giocattolino. In ogni caso riuscirete tranquillamente a tenerlo con una mano sola. L' impugnatura gommata ed ergonomica, consente una presa salda. Arriva dotato di un pratico piedistallo d' appoggio, dove riporre il massaggiatore in posizione verticale con le sue testine intercambiabili. All' interno della confezione troviamo anche il caricatore, ma devo ammettere che il massaggiatore ha una buona autonomia, cosicchè da poterlo utilizzare senza l' impiccio del filo.




Usato regolarmente permette di alleviare le tensioni muscolari e quella dolorosa stanchezza che spesso arriva a fine giornata, quel senso di ossa stanche e doloranti, inoltre il massaggio stimola e migliora la circolazione e velocizza quindi il recupero muscolare. Nella confezione troviamo tre testine rotanti: la testina con nodo unico per un perfetto massaggio shiatsu che scioglie i nodi muscolari, la testina con tre nodi che regala un massaggio profondo per varie parti del corpo e la testina a quattro nodi puntellati per un massaggio intensivo che migliora la circolazione e che si rivela ottima per la schiena, per la vita e per le gambe.

Sull' impugnatura troviamo quattro pulsantini: quello rosso di accensione, che darà il via alla vibrazione, i tastini del + e del - per aumentare/diminuire l' intensità della vibrazione ed il tastino Mode, con 5 possibilità di velocità regolabile. La vibrazione è profonda e questo regala un bellissimo senso di benessere.




Finalmente posso concedermi a casa tanti bei massaggi rilassanti, con l' utilizzo costante i benefici si sentono eccome. Per acquistare il mio massaggiatore Naipo, clic qua.
Sabina.

2 commenti:

  1. soltanto questa recensione, ha già rilassato anche me :)

    RispondiElimina
  2. Find the naipo handheld massager: http://amzn.to/2F4Zue3
    Official web: naipocare.com

    RispondiElimina