domenica 17 dicembre 2017

COFANETTO BEERS OF THE WORLD, HOPT IL RIVENDITORE ON-LINE N.1 DELLA BIRRA





Tempo di giornate in compagnia di amici e parenti. Tempo di brindisi, di bevute e due chiacchiere e cosa accomuna donne e uomini? Ma l' amore per la birra, ovviamente. Oggi vi presento una vera chicca, Hopt il rivenditore on-line n.1 della birra.

Sul sito troviamo tutto quello che farà la gioia dei veri appassionati di birra: non solo bottiglie sfuse di varie marche, ma anche fusti, bicchieri, kit per il brassaggio e la Doscovery Box, lo speciale abbonamento mensile per ricevere a casa una speciale box che, mese dopo mese, ci farà conoscere birre nuove.

Troviamo anche una vasta scelta di cofanetti regalo, io ho provato il cofanetto Beers of the World, lo speciale cofanetto che riprende 12 birre del mondo, che vi consentiranno di fare un viaggio virtuale per il globo, assaporando birre europee e birre dal resto del continente. Il cofanetto è arrivato perfettamente imballato e a prova di urto, ogni bottiglia è custodita separatamente in scatole di cartone doppio e il pacco parte il giorno stesso dell' ordine, se fatto entro mezzogiorno. Vediamo ora la selezione di birre trovate all' interno del cofanetto.




ST AMBROISE MAPLE, una birra ambrata canadese con sciroppo d'acero, sapori di legno, caramello, spezie e nocciole.
CAMDEN HELLS LAGER, una bionda leggera inglese con aromi di luppolo, malto, erbe e agrumi.
BIRRA DEL BORGO ReALE, italiana chiara con aromi di spezie, malto, agrumi, lievito e caramello. EINSTOK DOPPELBOCK, un islandese marrone con aromi di spezie, caramello, frutti neri e malto tostato.





COOPERS PALE ALE, una bionda australiana con aromi di frutta, luppolo e malto, con una delicata amarezza.
OMNIPOLLO MAZARIN, una pallida birra americana svedese con aromi di luppolo, pino, agrumi e arancia.
LERVIG CHECK IN IPA, floreale e luppolato norvegese con aromi fruttati di limone e caramello.
GOOSE ISLAND WINTER ALE, una birra inglese stile americano con aromi di caramello, malto grigliato, spezie e nocciola.




BOSTEELS TRIPEL KARMELIET, una triple belga con aromi di cereali, malto, lievito e spezie.
BASQUELAND COCO CHANGO, un portiere spagnolo imperiale con aromi di cocco, malto tostato, caffè e vaniglia.
IKI BEER, un giapponese biologico prodotto con tè verde e yuzu, un limone giapponese, che gli conferisce aromi a base di erbe e acidi.
WEIHENSTEPHANER VITUS è una weizenbock tedesca con aromi di spezie, malto, frutta e lievito.

E voi cosa aspettate ad ordinare la vostra box mensile o il vostro cofanetto? La proposta sui cofanetti regalo è davvero ricca ed interessante, e va a soddisfare i gusti di tutti gli estimatori della birra. Trovo Hopt la soluzione ideale per tutti gli appassionati.
Sabina.

2 commenti:

  1. Io ho preso il calendario dell'avvento, ed è stato una piacevole scoperta. Concordo con te, un ottimo modo per scoprire birre dal mondo, e servizio eccellente.

    RispondiElimina
  2. Buongiorno mia cara amica. Come ben sai io vengo da uno dei paesi Europei dove la birra fa proprio parte della cultura. Non sono una grande bevitrice ma preferisco di gran lunga una buona birra fresca ad un bicchiere di vino. Sai anche cosa amo di questa bevanda ? La storia che si cela dietro ad ogni etichetta. Le birre che hai presentato sono veramente interessanti e voglio assolutamente farmi un giro sul sito e magari farmi un regalino da tenere in dispensa per le occasioni speciali !

    RispondiElimina