giovedì 23 novembre 2017

LIPIVIR E BYE, BYE HERPES





E' iniziata la stagione fredda e con lei anche i fastidi alle labbra causati dal freddo o dal vento, per non parlare della tanto odiata herpes labiale che, puntualmente, si presenta nei periodi di maggiore stress.

Capisco che "sta arrivando" per tanti piccoli segnali, come pizzicore e bruciore intorno alle labbra. Altre volte, poi, il fastidio non sfocia in herpes ma si traduce in fastidiosissimi taglietti, specialmente quando il clima è particolarmente ventoso e gelido. Per ovviare a tutti questi problemi, che compromettono il benessere delle nostre labbra, io mi affido a Lipivir®, un prodotto davvero interessante, nato in Svizzera.

Con Lipivir® possiamo quindi ridurre la frequenza degli episodi recidivanti delle vescicole dell' herpes, infatti si può usare quotidianamente in versione preventiva, in modo da proteggere le labbra in maniera ottimale.
Il prodotto si presenta come un gel trasparente, all' aroma di limone, da applicare attorno e sulle labbra.
Lipivir® non contiene nessun principio attivo farmaceutico, nessun conservante o cortisone e nessun ingredienti di origine animale.




Un applauso anche al packaging: una deliziosa scatoletta color rosa che potrebbe esser scambiata per quella di un rossetto, mentre al suo interno troviamo un tubetto di Lipivir® da 2 g, che se usato correttamente può durare fino a due mesi, visto che ne basta una piccolissima goccia ad ogni utilizzo. Il prodotto va massaggiato delicatamente ( mi raccomando, lavatevi prima le mani ) sulle labbra e attorno ad esse, così oltre a tenere lontano le infezioni da herpes, andremo anche a prevenire la secchezza delle labbra, che causa specialmente in inverno screpolature e fastidiosi taglietti. L' uso consigliato è di due volte al giorno.

La cosa davvero interessante di Lipivir®, è che può essere usato tranquillamente prima del make up, in quanto non ne compromette la resa. Per me è un prodotto indispensabile per il periodo invernale, da portare sempre con me. Per acquistare Lipivir® cliccare qua.
Sabina.





2 commenti:

  1. Ho provato questo prodotto e ne sono molto soddisfatta.Pratico,discreto ed efficace nei miei tanti purtroppo utilizzi

    RispondiElimina
  2. Mi servirebbe tantissimo visto che soffro, ahimè, di herpes. Vedrò di acquistarlo quanto prima!

    RispondiElimina