venerdì 8 settembre 2017

RECENSIONE PRODOTTI SKINCARE ELIZA VECCA PRIMA PARTE





Negli ultimi anni la skincare coreana ha preso grande piede anche nei paesi occidentali. I prodotti coreani sono rinomati in tutto il mondo per la loro efficacia, le donne coreane investono molto tempo nella cura della loro pelle, seguendo rituali specifici ed utilizzando prodotti di qualità.

Oggi voglio parlarvi del brand coreano Eliza Vecca, che offre un ricchissimo e-commerce di prodotti per la skincare dal packaging colorato, particolare e accattivante, che solo quello ti fa innamorare dei loro prodotti. La caratteristica che contraddistingue il brand coreano, presente in quasi tutti i loro prodotti, è un simpatico maialino e in catalogo troviamo prodotti per tutte le esigenze di pelle e problematiche. Gli ingredienti di questi prodotti sono davvero molto buoni.

Per iniziare voglio parlarvi di Hell-Pore Water Up Peptide Egf  Mist One Button, uno spray idratante formulato con Squalane fiore occidentale, Acqua di Rose, Collagene, Simmondsia Chinensis, Olio di semi e umettanti che idratano e rinfrescano la pelle. Il prodotto è contenuto in un flacone con spray, il profumo è delicato e persistente sulla pelle, cosa che mi piace molto, io lo nebulizzo sul viso ogni volta che ne sento il desiderio e la pelle rimane liscia e morbida. E' un prodotto adatto a contrastare la secchezza della pelle e a dissetarla, pratico da portare in borsetta e nebulizzare al bisogno, anche spruzzato sul viso truccato, non altera o rovina il make-up se avrete l' accortezza di lasciarlo asciugare senza toccarlo. Un prodotto che sto amando moltissimo, che rende la pelle elastica e che la rinfresca all' istante, un vero alleato per le passate giornate di caldo o per le prossime giornate passate in ufficio e ambienti secchi.




Milky Piggy Blackhead Solution 3 Step, in assoluto i migliori cerottini provati per la rimozione di punti neri sul naso! Il trattamento è suddiviso in tre step, in totale occorrono circa 40/45 minuti per il trattamento completo, ma ne vale assolutamente la pena. Una volta provato questi cerottini, farete fatica a tornare ai soliti classici. Lo Step 1 consiste nell' applicare il pad bianco per circa 15 minuti, un pad ricchissimo di prodotto che va ad aprire i pori e preparare la pelle al successivo passaggio. In seguito si rimuove il pad e si risciacqua bene la pelle. Con lo Step 2 andiamo ad applicare sulla pelle umida il cerottino rosa, quello che andrà a rimuovere i punti neri, bisogna attendere sempre 10/15 minuti prima di andare a toglierlo delicatamente. Vedrete che pulizia efficace! Lo Step 3 consiste
nell' applicare il cerottino in gel, imbevuto di un liquido freschissimo, che andrà a lenire ed idratare la pelle del naso, aspettare sempre i soliti 10/15 minuti prima di rimuoverlo. Essendo ricchissimo di prodotto, l' eccesso di gel l' ho massaggiato bene sul naso e sui lati. Il risultato di questi cerottini è davvero strepitoso, la pelle del naso è risultata purificata e soprattutto liscissima grazie all' idratazione data dall' ultimo patch con gel, solitamente i cerottini per la rimozione dei punti neri, lasciano la pelle molto secca tanto da dover applicare subito una crema idratante.

Questi due prodotti firmati Eliza Vecca sono in assoluto i miei preferiti. Prossimamente vi parlerò degli altri prodotti ricevuti, ho bisogno di ancora un pò di tempo per testarli. Sabina.




2 commenti:

  1. Ne ho sentito parlare molto nelle ultime settimane, specialmente dei cerottini, ma sono un po' restia perché ho la pelle sensibile :\

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda,parlando dei cerottini, l' iter a tre step è piuttosto lungo. Però con il terzo pad di gel rinfrescante ho riscontrato sollievo dopo l'asportazione dei punti neri. Ma se hai la pelle sensibile non so se il cerottino per rimuoverli sia indicato per te, dal momento che aderisce davvero bene alla pelle. Io credo proprio che li ricomprerò, per me sono i migliori provati fino ad ora.

      Elimina