lunedì 4 settembre 2017

PER LA MIA ACQUA DETOX SCELGO ANCORA LIFESTYLE





Le detox water o le acque depurative sono una delle mode più diffuse che arrivano dall' America. Non si tratta altro che di acqua con frutta e verdura lasciata in infusione tot ore e che serve a depurare il nostro organismo, a contrastare la ritenzione idrica e a fare il pieno di vitamine.

Da oggi ho finalmente un ottimo alleato con AQUA Vitamin+ di Ancora Lifestyle, una bottiglietta dal design unico, in plastica resistente ed ecologica, con tappo in acciaio inossidabile e una carica di 650 ml di pura freschezza. La bottiglietta si scompone in quattro parti: il tappo in acciaio inossidabile con un pratico laccetto in tinta, la parte centrale, la punta per la spremitura ed il fondo trasparente dove andremo a mettere la frutta o la verdura da lasciare in infusione.

Ho inizialmente provato semplicemente con acqua e limone, andando ad inserire un mezzo limone e riempiendo la bottiglietta con acqua naturale, poi ho conservato in frigo per diverse ore, ma se volete un consiglio, preparate la vostra acqua detox la sera prima di andare a dormire e conservate in frigo. Tutte le vitamine della frutta e della verdura, verranno rilasciate nelle ore di infusione e voi godrete di tanta freschezza e vitamine extra.





La frutta e la verdura rimaste in infusione per diverse ore, ci aiuteranno a ripulire il nostro organismo, favorendo la digestione e la diuresi, contrastando la cellulite e andando ad eliminare i liquidi in eccesso e le tossine nocive. AQUA Vitamin+ è disponibile in diversi colori moda, uno più bello dell' altro, io ho scelto il colore blu acqua e per ordinarla non dovete fare altro che compilare il modulo presente QUA. La vostra bottiglietta arriverà nella sua bella scatola regalo.





Le acque detox si possono bere senza limiti, potete utilizzare sia l' acqua minerale che quella del rubinetto. La versione più classica è quella acqua e limone, a cui magari potete aggiungere anche il cetriolo per un maggiore effetto sgonfiante; altri abbinamenti interessanti e salutari sono acqua limone e zenzero, oppure acqua menta e pompelmo, acqua e anguria, acqua arancia e mirtilli, acqua e fragole, gli abbinamenti sono molteplici e potete dare sfogo alla vostra creatività. In ogni caso la vostra acqua detox sarà perfetta e dissetante.
Sabina.

1 commento: